UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Svaligiato il campo di Sigismund, sono uscito con 1k di peso dell'inventario più 400 di peso dell'inventario del cavallo. :draper: Probabilmente c'era ancora roba da prendere.
Ci sta il trucco che se lasci la roba a terra in città te la ritrovi triplicata :galliani5:

20250315154419-1.jpg

Lì sotto ne ho contati un dieci-dodici + qualche pattuglia eliminata fuori, combattimento avvenuto lì dentro per tipo 15 minuti :asd:

gli altri dieci dormivano beati e li ho finiti nel sonno :asd:

Famiglia della casa bruciata vendicata! Tra l'altro bel loot con la chiave

La side quest
del demone della miniera
b04e353021a80bfd296ba8abbbc86251.gif

Breve, ma intensa :asd:

Ad inizio gioco circa avevo incontrato un tizio in mutande legato al bordo di una strada e gli ho dato una mano fidandomi del suo racconto. Ora l'ho incontrato nella seconda mappa

è riuscito a salvarsi e mi ha restituito i Groschen che gli avevo donato e mi ha regalato pure una balestra per ringraziarmi. :iwanzw:

La side quest
del demone della miniera
b04e353021a80bfd296ba8abbbc86251.gif

Breve, ma intensa :asd:
Fatta ora, bellissima atmosfera.

Ma voi li vicino all'entrata della miniera avete incontrato la vecchia inquietante che ci conosce e dice di esserci stata sempre accanto? :morris2:

Ultima modifica:

Ad inizio gioco circa avevo incontrato un tizio in mutande legato al bordo di una strada e gli ho dato una mano fidandomi del suo racconto. Ora l'ho incontrato nella seconda mappa

è riuscito a salvarsi e mi ha restituito i Groschen che gli avevo donato e mi ha regalato pure una balestra per ringraziarmi. :iwanzw:

Ma voi li vicino all'entrata della miniera avete incontrato la vecchia inquietante che ci conosce e dice di esserci stata sempre accanto? :morris2:
Incontrata
secondo me era una personificazione della morte :unsisi:
E concordo anche sulla quest della miniera, ottima storia dietro al "diavolo" però avrei fatto la sequenza horror da braccato un po' più lunga:asd:

Incontrata
secondo me era una personificazione della morte :unsisi:
E concordo anche sulla quest della miniera, ottima storia dietro al "diavolo" però avrei fatto la sequenza horror da braccato un po' più lunga:asd:

Nella quest della miniera io
ho seguito il cavaliere e fortunatamente ho trovato il mio equip prima di affrontarlo :asd:

La vecchia l'ho incontrata nella prima mappa e anche secondo me
è la personificazione della Morte (qualcuno dice della Fortuna)
C'è anche chi ha provato a seguirla fino alla fine della mappa, ma non è successo nulla :asd:
Nel mio caso è stato doppiamente inquietante perché l'ho incontrata di notte vicino al cimitero :asd:

Io nella quest della miniera

ho scassinato il forziere e trovato il contratto, appena ho incontrato il cavaliere gli ho mentito dicendogli che ero venuto per prendere il suo posto.

Comunque son 3 giorni che mi dico "oggi finisco le side" e puntualmente ne spuntano altre o partono sottoquest :rickds:
Post automatically merged:

Io nella quest della miniera

ho scassinato il forziere e trovato il contratto, appena ho incontrato il cavaliere gli ho mentinto dicendeogli che ero venuto per prendere il suo posto.
Io ho estratto la spada senza parlarci :asd:

Comunque son 3 giorni che mi dico "oggi finisco le side" e puntualmente ne spuntano altre o partono sottoquest :rickds:
Post automatically merged:

Io ho estratto la spada senza parlarci :asd:
noooo, ti sei perso tutta la sua storia se l'hai ucciso :asd:
io l'ho preso da dietro mettendolo KO e poi quando sono uscito si è risolto tutto haha

noooo, ti sei perso tutta la sua storia se l'hai ucciso :asd:
io l'ho preso da dietro mettendolo KO e poi quando sono uscito si è risolto tutto haha
Ho trovato i documenti in giro nella miniera :ahsisi:

Ma ieri ho fatto una quest (la side Damsel in Distress) che è palesemente incompleta, anche ricaricando non c'è modo di non far fare ad Henry la figura del pirla :asd:
L'avete beccata anche voi Steeb Maica Dalfi ?
Nel frattempo la main nel campo di Sigismund stupenda, avevo capito dalle indagini chi
era il vero colpevole, ma ho fatto ammazzare uno dei comandanti per danneggiare la catena di comando degli avversari:asd:

Ma ieri ho fatto una quest (la side Damsel in Distress) che è palesemente incompleta, anche ricaricando non c'è modo di non far fare ad Henry la figura del pirla :asd:
L'avete beccata anche voi Steeb Maica Dalfi ?
Nel frattempo la main nel campo di Sigismund stupenda, avevo capito dalle indagini chi
era il vero colpevole, ma ho fatto ammazzare uno dei comandanti per danneggiare la catena di comando degli avversari:asd:
No, non l'ho ancora beccata. Ora sto facendo quella della Thunderstone
Di main, invece, non ho ancora completato nulla nella seconda mappa :asd:

Anch'io non l'ho ancora trovata.

Comunque sto avendo diversi bug legati agli NPC che danno missioni secondarie o indizi, del tipo che ho dei marker, ma o non mi parlano o mi dicono che non ci sono novità (a volte si sbloccano dopo aver finito altre missioni) o magari mi viene indicato nuovamente un NPC per cui ho già fatto la missione (ad esempio quella della mappa del tesoro)

Comunque sto avendo diversi bug legati agli NPC che danno missioni secondarie o indizi, del tipo che ho dei marker, ma o non mi parlano o mi dicono che non ci sono novità (a volte si sbloccano dopo aver finito altre missioni) o magari mi viene indicato nuovamente un NPC per cui ho già fatto la missione (ad esempio quella della mappa del tesoro)
ti riferisci ai marker nella locanda fuori dalle mura est di Kuttenberg?
Per parlare con Cheniek devi andare un po' avanti con la main quest

ti riferisci ai marker nella locanda fuori dalle mura est di Kuttenberg?
Per parlare con Cheniek devi andare un po' avanti con la main quest
Non solo, oltre a quello ne ho due con il punto esclamativo
uno a Bylany e uno dove dovrebbe partire la quest Damsel in Distress, ma gli NPC mi dicono che non ci sono novità. Un altro oste, invece, mi ha mandato di nuovo dal carpentiere che dà la side della mappa del tesoro fasulla (che ho già completato), ma non mi parla più

Comunque domani dovrei riuscire ad andare finalmente avanti con la main :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro