PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Inziato oggi dopo aver giocato il primo nell'ormai lontano 2018.

Solo una cosa da dire: AUDENTES FORTUNA IUVAT!

Arrivato :ivan:

Il problema è che è arrivato anche un febbrone da cavallo e sto sotto a un treno :asd:
Intanto lo patcho, se poi la tachipirina mi resuscita magari lo provo anche :dsax:

Credo fossero i preorder :asd: Arriverà l'altro milione in una settimana secondo me.

Stra meritati :sisi: provato ieri un paio d'ore e boh...sembra lo stesso passaggio avuto tra unchy1/2 e non parlo solo di grafica ma di tutte quelle rifiniture generali che lo rendono meno spigoloso rispetto al predecessore.
Se qualcuno ha dei dubbi,legittimi perché non e' un gioco "semplice",dategli una possibilità :sisi:magari guardando video approfonditi,chiedendo consigli e pareri qua,non ve ne pentirete :sisi:

Comunque per chi chiedeva qua dentro, se non avete giocato il primo andate tranquilli, che nelle fasi iniziali di questo gioco hanno usato un espediente per riassumere gli eventi del primo molto efficace direi.

Comunque per chi chiedeva qua dentro, se non avete giocato il primo andate tranquilli, che nelle fasi iniziali di questo gioco hanno usato un espediente per riassumere gli eventi del primo molto efficace direi.
Bello anche il modo per farti scegliere le "caratteristiche".

Sono andato un po’ avanti, fatte tre orette abbondanti e sono arrivato finalmente al punto in cui il gioco si apre e ti lascia libero.
ADORO tutto l’incipit che hanno creato, espediente narrativo intelligentissimo per
ributtare Henry nei panni del poveraccio senza un soldo bucato e giustificare la “ripresa dal basso”

Cazzo, in queste cose si vede la bravura nel coniugare narrativa con sistema di gioco e progressione.
Adesso non vedo l’ora di andare avanti, è decisamente tempo di rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare sodo :sard:

Invece di avere un riassunto del primo gioco o un questionario tutto il prologo è dedicato all'introdurre la nuova campagna mentre vengono ripercorse la tappe più importanti della vita del protagonista fino a quel momento in un modo molto naturale e con una scrittura di altissimo livello.

Quindi merita davvero questo RDR2 nel medioevo?

Allegati

• FB_IMG_1738771266564.jpg
    FB_IMG_1738771266564.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 11
È meglio aspettare che scarichi tutti i GB o si può comunque giocare una volta che permette di lanciare il gioco?

Con gli sconti di gennaio ho preso Banishers e Lords of the Fallen, ma tutto questo clamore mi sta facendo salire l’hype per questo titolo (che comunque avrei recuperato più avanti).
La tentazione di prenderlo è fortissima, ma devo resistere :dsax:

Per il momento mi limiterò a lurkare i vostri pareri…👀

Ho letto cose che voi umani....
Praticamente POTREBBE (moltiplicatelo per 3) essere un gioco che lato personaggi/trama/scelte, insomma, roba RPG seria, arriva se non supera addirittura the witcher 3 (che tolto BG3 rimane il migliore su certe cose). A me quando me lo nominano impazzisco. Nel senso che sale l'hype.

Forse lo prenderò prima del previsto dai :rickds:

Salve, scrivo qui perchè non so dove postare perchè ho dei dubbi che voglio risolvere:
1) Ho un Lg Oled C3 Evo vorrei chiedervi per la Playstation 5 nell'opzione RGB cosa mi consigliate di usare: Auto, Limitato o Completa?
2)È meglio gamma 2.2 o BT.1886?
3) Qual è megliore come modalità Filmmaker Mode o Gioco?

Scusate per tutte queste domande, ma sto perdendo la testa con tutte queste impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro