Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 6,973
Era frustrante mangiare?Ragazzi una domanda delle cento pistole,e' punitivo come il primo(mangiare ,frustrante era poco).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era frustrante mangiare?Ragazzi una domanda delle cento pistole,e' punitivo come il primo(mangiare ,frustrante era poco).
Ho giocato troppo poco per giudicare l’equilibrio complessivo del tutto, ma quelle meccaniche “realistiche” (sanguinamento, fame, puzza, ecc) ci sono ancora tutte.Raga,lo so che il gioco e' bello e godurioso come il primo(qui lo sara' anche di piu')ma il sopravvivere e' lo stesso modo?Intendo morire per ferite dopo 3 minuti(esplorando e' impossibile cosi) insomma e' punitivo come il primo?
Stessa identica cosa! Volevo mettere la testa sotto la sabbia. Ciò che segue è storia.Fatta due orette ieri sera.Porca vacca, che salto di qualità che c'è tra il primo e il secondo capitolo!Negli interni con il fuoco acceso si sfiora il fotorealismo
Veramente evocativa la sequenza in cui Henry
Molto bello anche il fatto che bisogna mostrare coerenza quando si sceglie cosa dire durante i dialoghi.Ad esempio: durante il dialogo conrivive il massacro di Skalitz ed è anche un modo furbo per rinfrescarci la memoria su ciò che è accaduto nel primo capitolo.
Non vedo l'ora di andare avanti stasera!Si respira epicità nell'ariail Capitano Thomas a inizio gioco, mi sono presentato come il consigliere di Sir Hans e, quando ho offerto aiuto per combattere i banditi della zona, lui si è incazzato perché ha pensato che lo stessi prendendo per il chiulo, visto che un semplice consigliere non dovrebbe avere esperienza in battaglia.Risultato?Reputazione persa e figura di melma con Sir Hans![]()
siamo sulla stessa barca...ma mi state facendo salire la scimmia ,se merita va giocato anche se va un po' fuori dai titoli che normalmente uno gioca come e' stato per BG3 ,tanta fatica all'inizio ma ben ricompensata nel tempoQuesto gioco per me è come Baldur's Gate 3. Una roba totalmente fuori dai miei canoni e gusti (per determinate cose) ma poi ho amato BG3Diciamo che dovrei beccare il momento giusto. Il primo non ho intenzione di giocarlo, certe cose posso farle una volta sola quindi partirei da questo, so che perderò molto ma fa niente. Più avanti sicuramente lo prenderò
![]()
BG3 per quanto mi riguarda aveva due cose che non sopportavo prima di comprarlo, la telecamera, la tipologia di gameplay (lato strategico, non i turni) due cose molto minori rispetto a quelle che stanno qui. Io ho bisogno ormai di un certo QoLsiamo sulla stessa barca...ma mi state facendo salire la scimmia ,se merita va giocato anche se va un po' fuori dai titoli che normalmente uno gioca come e' stato per BG3 ,tanta fatica all'inizio ma ben ricompensata nel tempo
2 oreQuanti ci avete messo a scaricare la mega patch per poterlo iniziare?