PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Sono passati anni da quando l’ho giocato, però se non sbaglio era meno marcato, si riusciva a leggerle di più.
Forse un pelo di più, ma comunque c'era già il problema.

In breve, metti la mod gioco, così di default imposta On vari parametri tra cui VRR e ridotto input lag (che mi sembri si chiami “ottimizzato” su quel tv), ad ogni modo poi controllali direttamente se, per qualche motivo, dovessero comunque essere su off. Setta dalla console RGB auto e mantieni la medesima opzione pure dal TV. Gamma 2.2.

Bon, ora compra KCD2
Altre persone mi hanno consigliato di mettere RGB su Limitato sia nella Ps5 che nella televisione,perchè la Ps5 va di gamma completa se metto Automatico,e molti giochi che vanno a 120 Hz la Ps5 cambia in Limitato facendo un macello.
Perciò non so cosa devo selezionare.

Altre persone mi hanno consigliato di mettere RGB su Limitato sia nella Ps5 che nella televisione,perchè la Ps5 va di gamma completa se metto Automatico,e molti giochi che vanno a 120 Hz la Ps5 cambia in Limitato facendo un macello.
Perciò non so cosa devo selezionare.
Su un tv come il C3 non hai bisogno di forzare la gamma su limitato. Nei giochi con opzioni a 120Hz, l’output della console in automatico imposta il flusso di informazioni massimo possibile per quella frequenza e il tv si adatta di conseguenza. Quindi imposta auto in entrambi e fai sogni sereni.

Su un tv come il C3 non hai bisogno di forzare la gamma su limitato. Nei giochi con opzioni a 120Hz, l’output della console in automatico imposta il flusso di informazioni massimo possibile per quella frequenza e il tv si adatta di conseguenza. Quindi imposta auto in entrambi e fai sogni sereni.
Un ultima cosa poi ti lascio in pace:ayaya:,ma la modalità Filmmaker non è più accurata e più bella della modalità Gioco?
Come mai mi consigli Gioco?
Quali sono i vantaggi a livello visivo?

Un ultima cosa poi ti lascio in pace:ayaya:,ma la modalità Filmmaker non è più accurata e più bella della modalità Gioco?
Come mai mi consigli Gioco?
Quali sono i vantaggi a livello visivo?
No, ma solo perchè quella modalità non permette di attivare varie opzioni per ridurre input lag ecc, presenti nella mod Gioco.
La qualità dell’immagine, eventualmente, dopo modificala a piacere, nessuno ti impedisce di ottenere una resa estetica simile a Filmmaker, ma con i vantaggi della mod Gioco.
/OT

No, ma solo perchè quella modalità non permette di attivare varie opzioni per ridurre input lag ecc, presenti nella mod Gioco.
La qualità dell’immagine, eventualmente, dopo modificala a piacere, nessuno ti impedisce di ottenere una resa estetica simile a Filmmaker, ma con i vantaggi della mod Gioco.
/OT
Grazie per la tua disponibilità.

Ah dimenticavo... ieri sera mi è capitata una cosa che, sinceramente, non ho capito.Durante lo svolgimento della prima missione secondaria,
quella in cui bisogna andare alla ricerca del cane, ho incontrato un tizio che stava saccheggiando un cadavere.Il suddetto tizio mi ha minacciato e io, per difendermi, l'ho minacciato di rimando col risultato che il bandito si è cagato adosso ed è corso via, mentre io ho avuto un calo della reputazione e non ho capito perché.Minaccio un bandito che vuole farmi fuori e razziare il mio cadavere e perdo reputazione?Mi è sembrata strana sta cosa...

Questo si che è un open world da manuale. Quest Design eccellente, componente simulativa che si ferma un attimo prima di essere fastidiosa così da massimizzare l'immersione senza svalutare il gameplay o limitare la libertà di gioco. Scrittura della madonna. Interfaccia fra le più belle mai viste in un RPG imho.

Sessione da cinque ore ieri sera che mi son sembrate due.
Kingdom-Come-Deliverance-II-Screenshot-2025-02-06-04-32-11-96.png

Kingdom-Come-Deliverance-II-Screenshot-2025-02-06-04-18-06-35.png

Rimane un po' di jank del primo nel combat ma alla fine nemmeno troppo.

Se devo trovare una cosa che preferivo del primo è il controllo del cavallo, ma va beh, devo farci l'abitudine.

Questo si che è un open world da manuale. Quest Design eccellente, componente simulativa che si ferma un attimo prima di essere fastidiosa così da massimizzare l'immersione senza svalutare il gameplay o limitare la libertà di gioco. Scrittura della madonna. Interfaccia fra le più belle mai viste in un RPG imho.

Sessione da cinque ore ieri sera che mi son sembrate due.
Kingdom-Come-Deliverance-II-Screenshot-2025-02-06-04-32-11-96.png

Kingdom-Come-Deliverance-II-Screenshot-2025-02-06-04-18-06-35.png

Rimane un po' di jank del primo nel combat ma alla fine nemmeno troppo.
Che intendi per jank?

Ma io penso che sia l'affinazione generale del primo.Lo prenderò prima o poi(non so per quale piattaforma)e mi sa che finirà come il 1° cioè su tutte...E di questo son contento,cioè di aver contribuito al miglioramento di un giocone stupendo!

Graficamente comunque è piuttosto bello.

Raga dai altre foto che sale ancora di più l'hype per i pochi che non lo conoscono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro