PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Salve, scrivo qui perchè non so dove postare perchè ho dei dubbi che voglio risolvere:
1) Ho un Lg Oled C3 Evo vorrei chiedervi per la Playstation 5 nell'opzione RGB cosa mi consigliate di usare: Auto, Limitato o Completa?
2)È meglio gamma 2.2 o BT.1886?
3) Qual è megliore come modalità Filmmaker Mode o Gioco?

Scusate per tutte queste domande, ma sto perdendo la testa con tutte queste impostazioni.
Anche se un po’ vecchiotta, ti consiglio di seguire la guida di Buffa (vai sul tubo e scrivi “Roberto Buffa lg ps5”, non posso linkarla direttamente poiché sito concorrente)

Visto da un amico stasera che ce l'aveva su pc. Che bomba, la cosa che trovo meravigliosa è l'atmosfera nei boschi, incredibile. Cerco di resistere perché c'è wilds dietro l'angolo ma è proprio dura a sto giro.

Salve, scrivo qui perchè non so dove postare perchè ho dei dubbi che voglio risolvere:
1) Ho un Lg Oled C3 Evo vorrei chiedervi per la Playstation 5 nell'opzione RGB cosa mi consigliate di usare: Auto, Limitato o Completa?
2)È meglio gamma 2.2 o BT.1886?
3) Qual è megliore come modalità Filmmaker Mode o Gioco?

Scusate per tutte queste domande, ma sto perdendo la testa con tutte queste impostazioni.
In breve, metti la mod gioco, così di default imposta On vari parametri tra cui VRR e ridotto input lag (che mi sembri si chiami “ottimizzato” su quel tv), ad ogni modo poi controllali direttamente se, per qualche motivo, dovessero comunque essere su off. Setta dalla console RGB auto e mantieni la medesima opzione pure dal TV. Gamma 2.2.

Bon, ora compra KCD2

Ho iniziato a fare il fabbro, è praticamente un lavoro farlo. Na faticaccia :ahsisi:
Ancora devo capire bene dove battere il ferro e quanto, ma è una figata.

Io cmq ancora non riesco a volte a capire dove posso entrare e dove no (case private), mi hanno arrestato 4 volte già ma senza volerlo (ho anche dormito in un letto non mio senza saperlo) :rickds:

Per il resto, l'atmosfera è incredibile ad ogni passo. La morfologia del territorio/terreno è di una cura e realismo, credo senza precedenti.
Vedi proprio i piccoli dettagli in ogni angolo, non trovi mai la roccia o il tronco uguale ma sempre tutto estremamente coerente con il terreno e con quello che c'è intorno... radici di un albero che sporgono sotto una rupe, erba alta in un avvallamento, rocce levigate e fanghiglia vicino ad un ruscello. Cosi come erbe o funghi particolari che crescono solo in alcuni punti specifici e 'adatti' al posto in cui li trovo. Scorci sempre diversi e mai simili.
Ti spinge all'esplorazione anche solo per scovare un luogo naturale particolare ed in ogni caso trovi spesso 'landmark' anche piccolini (una tomba dimenticata tra le erbaccie o una piccola rovina di una casa ormai completamente distrutta).

E niente, scatti a gogo.

LDUxPgX.jpeg

5BcZAWh.jpeg

9vkg7G9.jpeg

Ho letto cose che voi umani....
Praticamente POTREBBE (moltiplicatelo per 3) essere un gioco che lato personaggi/trama/scelte, insomma, roba RPG seria, arriva se non supera addirittura the witcher 3 (che tolto BG3 rimane il migliore su certe cose). A me quando me lo nominano impazzisco. Nel senso che sale l'hype.

Forse lo prenderò prima del previsto dai :rickds:
Per me lo è. E non mi vergogno di dirlo.

E' only offline.Ed e' un Rpg molto simulatorio.Io ho giocato il primo,ho avuto delle difficolta' sul tipo di vita(ferite,e morte dopo un minuto per sanguinamento).Dice che questo ha il personaggio gia' solido e con modo di vita piu' normale e non un virgulto come nel primo kingdom.Non lo paragonerei a The witcher 3 per la mancanza di lore e perche' tw3 non e' simulatorio come questo.. Diciamo che kingdom e' un gioco a se stante da tutto quello che e' uscito ora,,infatti lo eleva solo il capire che lo ha creato una piccola software house(warhorse)che fa scuola rispetto a tante blasonate altre.

Ultima modifica:
Finito il prologo e ora sono abbandonato a me stesso :asd:
Ho iniziato a viaggiare un pochino e il diario si sta già riempiendo di missioni secondarie.Non so voi, ma io per l'ansia di finire affamato durante le mie scampagnate, ho sbloccato il perk che rallenta il decadimento del cibo :sisi:
Qualcuno sa come
si essiccano le piante?

secondo me in questo le quest saranno molto più rognose la gente si ricorda :ahsn:

Fatte un paio di ore, sono ancora il prologo, ottimo inizio dal punto di vista narrativo.

Anche secondo voi le grafiche del menù del primo erano più accattivanti? Queste hanno uno stile normale, sanno di già visto, quelle del prime me le ricordo come particolarissime e più colorate.

Finito il prologo e ora sono abbandonato a me stesso :asd:
Ho iniziato a viaggiare un pochino e il diario si sta già riempiendo di missioni secondarie.Non so voi, ma io per l'ansia di finire affamato durante le mie scampagnate, ho sbloccato il perk che rallenta il decadimento del cibo :sisi:
Qualcuno sa come
si essiccano le piante?
Devi trovare gli essiccatoi, sono anche segnati sulla mappa. Mi pare che nelle taverne ci siano.
Post automatically merged:

Fatte un paio di ore, sono ancora il prologo, ottimo inizio dal punto di vista narrativo.

Anche secondo voi le grafiche del menù del primo erano più accattivanti? Queste hanno uno stile normale, sanno di già visto, quelle del prime me le ricordo come particolarissime e più colorate.
Più che altro il menù del primo mi sembrava più chiaro e soprattutto più luminoso.

Devi trovare gli essiccatoi, sono anche segnati sulla mappa. Mi pare che nelle taverne ci siano.
Post automatically merged:

Più che altro il menù del primo mi sembrava più chiaro e soprattutto più luminoso.
Vero, è abbastanza difficile vedere bene tutto, mi pare il classico menù fatto per PC.

A me danno un po’ fastidio i sottotitoli del parlato delle persone in giro, soprattutto quando sono lontane… per leggerli dovrei mettermi a 2cm dalla tv tipo mia nonna.
Spero patcheranno anche questo

A me danno un po’ fastidio i sottotitoli del parlato delle persone in giro, soprattutto quando sono lontane… per leggerli dovrei mettermi a 2cm dalla tv tipo mia nonna.
Spero patcheranno anche questo
Purtroppo questo è un difetto che si trascinano dall'1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro