PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Una volta mi hanno arrestato dopo essere appena entrato in una locanda e la gente è iniziata a scappare de botto... semplicemente bugghino :morris2:
Ma anche a me succede ogni tanto pur pagando per dormire nella locanda mi accusano di infrangere la legge

Non so se capita anche a voi questa cosa ma ho due icone missioni dove se ci vado in realtà sono maestri abilità e un icona di nuove informazioni dopo averle avute resta sempre sulla mappa.
Cmq mi sto divertendo tantissimo una missione
quella di Padre Morticius
mi ha un po' inquietato
Dove si inizia questa quest?

Ho fatto uccidere decine di lupi, cervi, lepri a Mutt tramite il comando Sic 'em, il mio contatore è a 0
Giuro che ci ho provato una sola volta ed è passato da 0 ad 1, portandomi a bollare la cosa come da non fare mai più :asd:.
Allora rettifico il senso assoluto di quanto detto ma invito sempre al controllo dei counter "ballerini" :sisi:

Mi è rimasto il coniglio sotto la barra della mappa è non c'è verso ti toglierlo
Successo anche a me poi sparito all'improvviso. Immagino che a breve rilasceranno il primo patchone che fixerà questi bug, minori ma fastidiosetti.

Ho denunciato il mugnaio al balivo. Non so se gioire o disperare. Ma 'sto matrimonio sempre più non s'ha da fare.

Dopo più di 30h, quasi quasi mi vesto elegante... Ma mi si nota di più se vado...

Adoro i castelli e le piccole roccaforti che hanno ricreato, si respira aria medievale ad ogni passo :bruniii:
Ora ho lasciato Trosky, mi faccio l’ultima primaria e poi mi ributto nuovamente nell’open world che ho lasciato più di qualcosa arretrato

Ragazzi ma capita anche a voi specialmente
a Kuttenberg
quando correte c'è un microlag ogni tot durante la corsa? Non so se mi sono spiegato bene. PS5 base

Ma perché rilasciano inutili patch da meno di 500mb e da lì partono i bug?!? Porca miseriaccia, tutto liscio fino a stasera con +30h di gioco e appena scaricata la patch un freeze che mi ha fatto ricaricare a 8' prima... Amo disperatamente 'sto gioco, ma il supporto deve migliorarlo, non peggiorarlo! Spero correggano al più presto e che non vi capitino rogne del genere.

Ragazzi ma capita anche a voi specialmente
a Kuttenberg
quando correte c'è un microlag ogni tot durante la corsa? Non so se mi sono spiegato bene. PS5 base
Io sto riscontrando grossi problemi con il VRR, praticamente se lo lascio attivo il gioco presenta continuamente micro scatti fastidiosissimi, se lo disattivo va liscio a 60.
Tra l’altro mi pare che su ps5 base ci sono le 2 classifiche modalità (performance e grafica giusto ?), su ps5 pro non c’è la scelta invece :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro