PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Ok, sono a 60h ed inizio ad avere "nostalgia del futuro", vale a dire di quel momento in cui, purtroppo, scorreranno i titoli di coda, lasciandomi il ricordo dolce e indelebile di un'avventura meravigliosa.
Stasera, mentre cavalcavo per i boschi, ho iniziato a fantasticare sul terzo capitolo, e mi piacerebbe aprire con voi la riflessione, sia su una possibile data di uscita (penso e spero che i tempi saranno più brevi), sia rispetto alle aspettative che riponete: cosa desiderate? Cosa sperate? In cosa pensate possa fare un ulteriore, enorme balzo in avanti, come ha fatto questo secondo capitolo?

Sto giocando l'uno ed è stupendo. Non vedo l'ora di fiondarmi sul 2. immagino sia importante finire l'uno giusto?

Si possono portare i progressi dal primo gioco al secondo?
Nel primo ad esempio ora sono un guerriero forte, nel secondo si può portare qualcosa dal primo?

Ok, sono a 60h ed inizio ad avere "nostalgia del futuro", vale a dire di quel momento in cui, purtroppo, scorreranno i titoli di coda, lasciandomi il ricordo dolce e indelebile di un'avventura meravigliosa.
Stasera, mentre cavalcavo per i boschi, ho iniziato a fantasticare sul terzo capitolo, e mi piacerebbe aprire con voi la riflessione, sia su una possibile data di uscita (penso e spero che i tempi saranno più brevi), sia rispetto alle aspettative che riponete: cosa desiderate? Cosa sperate? In cosa pensate possa fare un ulteriore, enorme balzo in avanti, come ha fatto questo secondo capitolo?
Dico solo una cosa per un eventuale terzo capitolo
Praga!!!

Nel secondo si possono scegliere attributi?
Certo, riparti praticamente da zero, per questioni di plot che ovviamente non ti spoilero.
Post automatically merged:

Praga!!!
Quanto è spoiler questo spoiler? Devo ancora macinare chilometri a piedi e a cavallo e ho paura di rovinarmi qualche sorpresa. Riguarda end game o svolte cruciali della trama?

Quanto è spoiler questo spoiler? Devo ancora macinare chilometri a piedi e a cavallo e ho paura di rovinarmi qualche sorpresa. Riguarda end game o svolte cruciali della trama?
No nessuno spoiler, sto più dietro di te a livello di storia :rickds:
È una mia speranza di vedere una certa location che, da come ho capito, non si visita in questo gioco.

Praga!!!
Per forza! Magari due mappe dove abbiamo in una la campagna e nella seconda quanto scritto da te, realizzata magari quasi in scala 1:1

Ti confermo che è stata proprio ciò che ho provato io mentre scorrevano i titoli di coda... Davvero un avventura fantastica

Non gioca più nessuno?

Io sto per arrivare a
Kuttenberg

E non vedo l’ora :bruniii:
Pensare che dopo 50 ore di gioco mi aspetta ancora un piatto forte del genere è assurdo, sforerò tranquillamente le 100 di questo passo

Non gioca più nessuno?
Io lo sto portando avanti molto lentamente perché: 1- riesco a giocare pochissimo (se mi va di culo 2 orette a sera) e 2- perché spesso mi capita di fare stanza su Tekken 8 online.
Comunque dovrei essere sulle 25 ore di gioco e devo ancora andare al matrimonio :asd:

Io sto per arrivare a
Kuttenberg

E non vedo l’ora :bruniii:
Pensare che dopo 50 ore di gioco mi aspetta ancora un piatto forte del genere è assurdo, sforerò tranquillamente le 100 di questo passo
Io arrivatoci a 60h.

Sto per finire il primo.
Esattamente quali sono i miglioramenti rispetto al primo? oltre l aspetto tecnico ovviamente

Sto per finire il primo.
Esattamente quali sono i miglioramenti rispetto al primo? oltre l aspetto tecnico ovviamente
Li vuoi sapere perché sei indeciso se prenderlo o perché lo hai già preso e non riesci a resistere? Perché nel primo caso faremo una buona azione di persuasione (ne sarà felice Padre Godwin), nel secondo lasceremo a te il puro godimento di passare dall'1 al 2, meglio ancora se consequenzialmente, come ho fatto io rigiocando l'1 per la terza volta e terminando il giorno prima dell'uscita del 2.

Sono bloccato alla missione delle campane..
sono riuscito anche a parlare con la sorella di Thomas, e mi ha liquidato dicendo di trovare la medicina..ma ora da ricercato dove la trovo??
Mi ricordi di preciso cosa devi fare? L'ho completata un po' di tempo fa e non ho memoria sui passaggi.

Li vuoi sapere perché sei indeciso se prenderlo o perché lo hai già preso e non riesci a resistere? Perché nel primo caso faremo una buona azione di persuasione (ne sarà felice Padre Godwin), nel secondo lasceremo a te il puro godimento di passare dall'1 al 2, meglio ancora se consequenzialmente, come ho fatto io rigiocando l'1 per la terza volta e terminando il giorno prima dell'uscita del 2.

Mi ricordi di preciso cosa devi fare? L'ho completata un po' di tempo fa e non ho memoria sui passaggi.
devo andare a parlare con Thomas prima che giustiziano Hans

Pubblicità
Pubblicità
Indietro