PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Certo che la quest Bellatores, per quanto stupenda inizialmente, nella parte finale è proprio fatta col culo, non capisco come dovrei superarla combattendo, è letteralmente impossibile :dho:

Certo che la quest Bellatores, per quanto stupenda inizialmente, nella parte finale è proprio fatta col culo, non capisco come dovrei superarla combattendo, è letteralmente impossibile :dho:
Quale parte ti angustia? Io sono andato piuttosto liscio.

Quale parte ti angustia? Io sono andato piuttosto liscio.
Nello scontro frontale sono in troppi e Ser Fiorellino va subito a terra senza darmi alcun aiuto. Forse conviene farla full stealth per quanto possibile?

Nello scontro frontale sono in troppi e Ser Fiorellino va subito a terra senza darmi alcun aiuto. Forse conviene farla full stealth per quanto possibile?
Io ho scelto un approccio stealth. Ho eliminato prima la maggior parte dei nemici, in modo tale che poi durante lo scontro sarebbero stati pochi da affrontare.

Provala stealth, sì. Io sono andato alla carica a muso duro alla luce del sole, ma evidentemente il mio Henry è meglio equipaggiato e potenziato del tuo. O forse solo più sfrontato.

Quanto sono belle le quest dei guardiacaccia?

Perdersi nelle foreste per cercare tracce dei bracconieri, passare ore e ore del tempo di gioco tra cespugli, foreste fitte, con la luce del sole che penetra tra le foglie, le pioggia che giunge ed un sonoro che è spettacolare..sembra di cogliere anche gli odori.

Quanto sono belle le quest dei guardiacaccia?

Perdersi nelle foreste per cercare tracce dei bracconieri, passare ore e ore del tempo di gioco tra cespugli, foreste fitte, con la luce del sole che penetra tra le foglie, le pioggia che giunge ed un sonoro che è spettacolare..sembra di cogliere anche gli odori.
Hai fatto qualche foto?

Hai fatto qualche foto?
No, purtroppo non ho il vizio di fare gli screen e quindi non mi viene mai in mente!

Devo cercare di rimediare..

PS ma il monaco mendicante che si incontra ogni tanto per strada che utilità avrebbe? Non so a voi ma a me non appare mai alcuna opzione di dialogo, mi dice solo di allontanarmi da lui.

No, purtroppo non ho il vizio di fare gli screen e quindi non mi viene mai in mente!

Devo cercare di rimediare..

PS ma il monaco mendicante che si incontra ogni tanto per strada che utilità avrebbe? Non so a voi ma a me non appare mai alcuna opzione di dialogo, mi dice solo di allontanarmi da lui.
Uccidilo e scopri se sia più utile da morto che da vivo.
(Scherzo)
[Forse]

Letterina scritta per un incarico della seconda parte (pochissimo spoiler dato che decontestualizzata sfido a capire di che si parla)
Enjoy :asd:
537VOxz.png
8yEuCNT.png
mebrxzK.png
FgYn8EA.png
PK2ER7L.png
bq5asmw.png
DZgdZEX.png
o2q8MEn.png

Ultima modifica:
Oggi grazie alla giornata libera ho fatto un chiusone su KC2 micidiale, è stato magnifico :ivan:

A che punto sei?
Missione principale "Taking French Leave" ed un altro paio a seguire, sono arrivato al
Covo del Diavolo con la banda + Capon liberato + Samuel neoiscritto :asd:
Fino ad ora ho fatto molte subquest e sono andato piano con la main (soprattutto per non rischiare di perdere/bloccare missioni avanzando troppo in fretta) ma ora voglio andare un po' più spedito con la main... se ci riesco :morristenda:

Domani patchano duro?

A me si è buggata la quest "The Jaunt"
Spero venga fixata con la patch di domani, perché a quanto pare un sacco di gente ha riscontrato il bug :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro