Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale parte ti angustia? Io sono andato piuttosto liscio.Certo che la quest Bellatores, per quanto stupenda inizialmente, nella parte finale è proprio fatta col culo, non capisco come dovrei superarla combattendo, è letteralmente impossibile![]()
Nello scontro frontale sono in troppi e Ser Fiorellino va subito a terra senza darmi alcun aiuto. Forse conviene farla full stealth per quanto possibile?Quale parte ti angustia? Io sono andato piuttosto liscio.
Io ho scelto un approccio stealth. Ho eliminato prima la maggior parte dei nemici, in modo tale che poi durante lo scontro sarebbero stati pochi da affrontare.Nello scontro frontale sono in troppi e Ser Fiorellino va subito a terra senza darmi alcun aiuto. Forse conviene farla full stealth per quanto possibile?
Hai fatto qualche foto?Quanto sono belle le quest dei guardiacaccia?
Perdersi nelle foreste per cercare tracce dei bracconieri, passare ore e ore del tempo di gioco tra cespugli, foreste fitte, con la luce del sole che penetra tra le foglie, le pioggia che giunge ed un sonoro che è spettacolare..sembra di cogliere anche gli odori.
No, purtroppo non ho il vizio di fare gli screen e quindi non mi viene mai in mente!Hai fatto qualche foto?
Uccidilo e scopri se sia più utile da morto che da vivo.No, purtroppo non ho il vizio di fare gli screen e quindi non mi viene mai in mente!
Devo cercare di rimediare..
PS ma il monaco mendicante che si incontra ogni tanto per strada che utilità avrebbe? Non so a voi ma a me non appare mai alcuna opzione di dialogo, mi dice solo di allontanarmi da lui.
A che punto sei?Oggi grazie alla giornata libera ho fatto un chiusone su KC2 micidiale, è stato magnifico![]()
Missione principale "Taking French Leave" ed un altro paio a seguire, sono arrivato alA che punto sei?
Non capisco se sia buggato :Uccidilo e scopri se sia più utile da morto che da vivo.
(Scherzo)
[Forse]
Stavo davvero scherzando...Non capisco se sia buggato :se lo prendo a pugni non reagisce, se lo uccido non trovo nulla di che
Si sa a che ora la rilasciano? Ho acceso per verificare, ma ancora nulla...Domani patchano duro?
17 CETSi sa a che ora la rilasciano? Ho acceso per verificare, ma ancora nulla...