- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,917
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Musiche sempre eccezionali e quella del combat e’ davvero azzeccata.Mamma mia stupendo, quando arriva in città poi
Le musiche![]()
Però non c'è link della collector per l'acquisto, dice solo che bisogna informarsi al rivenditore locale.Il nostro eroe é tornato.
Post automatically merged:
Collector's Edition | Kingdom Come: Deliverance
www.kingdomcomerpg.com
Si infatti sti maledetti non usano paypal. GS medda, as always.Volevo prenotarla ma non permettono il pagamento con paypal e 200 euro col cavolo che me le tolgo già adesso.Se riesco la prenderò su amazon se no amen...
Wtf? Ma da quando?Si infatti sti maledetti non usano paypal. GS medda, as always.
Da quando ho deciso di prendere una collector da loro.Wtf? Ma da quando?
Fino allo scorso mese ho acquistato e prenotato roba tranquillamente con PP
Ah beh allora te lo meriti.Da quando ho deciso di prendere una collector da loro.
![]()
Ah beh allora te lo meriti.
Male, su console è ottimizzato abbastanza con il culo (caricamenti texture problematici, non so se abbiano mai risolto) e controlli non riadattati bene, ad esempio il lockpicking è assurdamente piu difficile che su PC, essendo pensato per il mouseSto per provare il primo su ps5 che avevo preso a 5 euro, la royal edition, vediamo come va
Si infatti lo mollo, passo direttamente al 2 nel caso, troppo datato in tutto poi.Male, su console è ottimizzato abbastanza con il culo (caricamenti texture problematici, non so se abbiano mai risolto) e controlli non riadattati bene, ad esempio il lockpicking è assurdamente piu difficile che su PC, essendo pensato per il mouse