PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Mamma mia stupendo, quando arriva in città poi :predicatore:

Le musiche :bruniii:
Musiche sempre eccezionali e quella del combat e’ davvero azzeccata.

Si vede anche il salto dell’illuminazione, ora l’atmosfera e’ ancora piu di impatto.

Fate un fischio quando apriranno i preordini per la Collector! :fiore:

Devo dire che il contenuto della collector non mi fa impazzire, anche la statua boh, vista cosi' non mi dice molto.
La compro per supportare ma potevano fare di meglio a mio parere.

Volevo prenotarla ma non permettono il pagamento con paypal e 200 euro col cavolo che me le tolgo già adesso.Se riesco la prenderò su amazon se no amen...

Volevo prenotarla ma non permettono il pagamento con paypal e 200 euro col cavolo che me le tolgo già adesso.Se riesco la prenderò su amazon se no amen...
Si infatti sti maledetti non usano paypal. GS medda, as always.

Sto per provare il primo su ps5 che avevo preso a 5 euro, la royal edition, vediamo come va

Sto per provare il primo su ps5 che avevo preso a 5 euro, la royal edition, vediamo come va
Male, su console è ottimizzato abbastanza con il culo (caricamenti texture problematici, non so se abbiano mai risolto) e controlli non riadattati bene, ad esempio il lockpicking è assurdamente piu difficile che su PC, essendo pensato per il mouse

Male, su console è ottimizzato abbastanza con il culo (caricamenti texture problematici, non so se abbiano mai risolto) e controlli non riadattati bene, ad esempio il lockpicking è assurdamente piu difficile che su PC, essendo pensato per il mouse
Si infatti lo mollo, passo direttamente al 2 nel caso, troppo datato in tutto poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro