PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
You CAN.
Quindi ne dura 300 :sard:
Spero sia main più una buona porzione di sub importanti (tipo lettura etc) sennò se è solo main il 2025 videoludico è già finito :sard:

Ma sarà necessario giocare il primo a livello di trama? Hanno detto qualcosa i Warhorse?

Il primo come è invecchiato?mi accodo alla domanda mi conviene fare il primo e poi questo o guardo un riassunto?

Non sono informato quindi potrei dire una stronzata ma gira sul CryEngine giusto?

Sembra abbian fatto un grande lavoro.
Personalmente mi interessa la versione Series X in performance mode...da quel che si vede in quel video qualche calo sotto ai 60 c'e' ma sembra piuttosto stabile...a sto punto mi sa che andro' di day one. Menomale, il mio unico dubbio era riguardo alle prestazioni e sembrerebbe tutto ok..

Ma tu guarda, basta lavorare con i tempi giusti e il gioco gira bene su tutte le piattaforme per cui è progettato :asd:

È CryEngine con modifiche fatte da loro.

Tell me about the decision to stay with CryEngine. What opportunities does it afford over Unreal Engine 5? How will Kingdom Come 2 take advantage of its technical improvements?

Stolz-Zwilling: The easy answer would be that we stayed with the CryEngine because all our internal pipelines are built around it. And I am sure that every developer on earth gripes about the engine they're using and dreams of something else—that is the natural way of things. However, even in the early days of the KCD I development, we already heavily adjusted the CryEngine to make it fit our needs, and we are doing the same today. I am sure it is very different from what one would call “a CryEngine,” and still, we are happy to have it—it does what we need and in all honesty. If you look back at the first KCD, I strongly believe that the game visually aged extremely well—thanks to the engine.

Ma sarà necessario giocare il primo a livello di trama? Hanno detto qualcosa i Warhorse?
A detta dei dev non è necessario e ci sta benissimo che la storia del 2 possa essere in larga parte goduta senza sapere nulla del primo capitolo, d'altro canto è anche normale sentirsi dire una cosa del genere per evitare di danneggiare le vendite del proprio prodotto e, quindi, è pure normale dare per scontato che avendo giocato il primo si possa avere qualcosa in più (come minimo cogliere citazioni varie durante lo svolgimento del secondo). La trama del primo sarà sicuramente riproposta all'inizio del 2 (o la si può comunque "vedere su yt") e si potrà avere un'idea anche chiara di quel che è successo prima ma, imho, potendolo fare consiglierei di giocare anche il primo capitolo (pur rendendomi conto che è un impegno notevole vista la sua mole), anche solo per sviluppare maggior attaccamento nei confronti nel nostro ex figlio di fabbro preferito della Boemia.
Post automatically merged:

Il primo come è invecchiato?
Per tanti aspetti col tempo è migliorato anziché peggiorare :asd:, non sarà l'avanguardia tecnica che ci si può aspettare dalle produzioni odierne ma al netto di alcune meccaniche grezzotte non ci sono particolari inconvenienti nel giocarlo ora (e, come detto, rispetto al D1 hanno eliminato tutta una serie di gravi problemi e bug).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro