PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Ieri sera mi sono infognato per tre orette buone, mamma mia che giocone :ohyess:
Le quest sono stupende, hanno tantissime ramificazioni e sono scritte da dio.

Finalmente comincio ad avere un’attrezzatura decente tra spada militare, scudo e armatura decente. E pure un discreto quantitativo di soldi. Tutto per gentile concessione di un accampamento di banditi sgominato e ripulito :nev:

Buongiorno a tutti , vorrei comprare il gioco che mi attira molto e vorrei un consiglio : meglio prendere la versione già completa del season pass o quella base ?

Buongiorno a tutti , vorrei comprare il gioco che mi attira molto e vorrei un consiglio : meglio prendere la versione già completa del season pass o quella base ?
Io ho preso la base ma prenderò sicuramente le espansioni, e lo dice uno che ha giocato espansioni solo di Tes IV, V, The witcher 3 e forse di un Assassin's Creed :asd:
Quindi consiglio la completa.

Io ho preso la completa, ma penso sia chiaro l'amore sfegatato che provo per questo gioco.

Grazie ad entrambi per il consiglio , ne approfitto per un ulteriore informazione dato la vostra competenza : sono comunque dlc utili per capire e ampliare la storia del gioco o sono più di complemento e allegorici ? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta .

Grazie ad entrambi per il consiglio , ne approfitto per un ulteriore informazione dato la vostra competenza : sono comunque dlc utili per capire e ampliare la storia del gioco o sono più di complemento e allegorici ? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta .
Con la roadmap puoi farti un'idea precisa di cosa succederà nei prossimi mesi:

Causa stanchezza, ieri non sono riuscito a giocarci e mi manca tantissimo.Buon segno :asd:
Devo assolutamente recuperare il cavallo :sisi:

Finalmente ho il cavallo!Bella e remunerativa la quest "La Gita" :sisi:
Ora vado a trovare Micione per migliorare nell'arte della spada :gab:

Non mi piace molto il giochino dello scassinare... troppo macchinoso.

Seddiovuole giovedì riesco a farmi un chiusone pomeridiano prima di tornare a lavoro. C'ho 'na voglia che me prudono le dita!

Non mi piace molto il giochino dello scassinare... troppo macchinoso.
Dico solo che lo hanno semplificato di brutto rispetto a come era nel primo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro