PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
La quest della faida per il pascolo è stupenda, oltre ad avere ramificazioni assurde in ulteriori subquest (esilaranti :rickds: ), alla fine puoi perfino decidere di risolverla
a favore dell’una o l’altra parte, spostando il chiedo in un albero diverso che segna il confine.
Io alla fine ho optato per lasciarlo dove era originariamente, dividendo equamente i terreni

Andateci al matrimonio perché è una chicca :asd:

Imparerete ad amare i crauti.

Andateci al matrimonio perché è una chicca :asd:
Nella mia mente che sto a 27 ore, andando al matrimonio finisce il gioco :ahsisi:
(se pensiamo che un gioco nella media finirebbe in 25-30 ore)

Devo rompere questa barriera mentale.

Se l'hai nell'inventario tieni premuta freccia in basso.
Ahhh ecco..dopo provo..

Comunque sto facendo davvero fatica con il combattimento..non riesco a battere nemmeno 2 cani...

Ma sarà anche perché sono all'inizio e debolissimo?
Post automatically merged:

Ahhh ecco..dopo provo..

Comunque sto facendo davvero fatica con il combattimento..non riesco a battere nemmeno 2 cani...

Ma poi tipo..per parare...oltre a premere L2 devo anche selezionare il lato esatto da dove arriva l'attacco?

Ahhh ecco..dopo provo..

Post automatically merged:

Ma poi tipo..per parare...oltre a premere L2 devo anche selezionare il lato esatto da dove arriva l'attacco?
Prova la parata perfetta, cambia arma e soprattutto vai da Micione se non lo hai ancora fatto.

Equipaggiarsi con una buona armatura, oltre ad un’arma decente, fa tutta la differenza del mondo.
E ovviamente anche l’addestramento per imparare tecniche nuove e alzare l’abilità

All’inizio è normale prendere mazzate

La quest della faida per il pascolo è stupenda, oltre ad avere ramificazioni assurde in ulteriori subquest (esilaranti :rickds: ), alla fine puoi perfino decidere di risolverla
a favore dell’una o l’altra parte, spostando il chiedo in un albero diverso che segna il confine.
Io alla fine ho optato per lasciarlo dove era originariamente, dividendo equamente i terreni
Disegnare cazzi su animali narcotizzati: check :rickds:

Pareri su ‘Per chi suonano le campane’?

Tanto criticata sul web, io l’ho trovata fantastica perché sviscera perfettamente la componente ruolistica, inoltre mi ricorda quest dei vecchi giochi per ps1, senza punti di riferimento, aiuti, senza il grappino per salvare.. per me, una perla!

Scena epica ieri sera.
Stavo facendo una quest in cui dovevo prendere una certa "cosa" di notte dai banditi, senza farmi vedere. Sculo in maniera incredibile passando tra i cespugli nel loro campo e le loro ronde sincronizzate con i miei movimenti, sempre a culo.
Arrivo all'obiettivo, lo prendo e salgo sul cavallo, correndo via nel bosco nella notte... naturalmente senza torcia se no mi avrebbero visto.

"E' stato facile! sti polli..." guardandosi indietro.
Bam! Tranvata di un ramo in faccia e Henry con tonfo a terra, stordito. Si accorgono di me e mi corrono dietro mentre io che cerco di risalire sul cavallo nel buio pesto (figurati se mi veniva in mente in quel momento di riaccendere la torica nel chaos).
Ne accoppo uno a casaccio tipo furia cieca e fuggo via non si sa come.

:ohyess:

Il finale della quest del liuto :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Cazzo di capolavoro

Domanda ..
Ho 11 punti talenti..perché non li posso usare? Ho sbloccato solo 2 cose..e non ne fa sbloccare altri..

Cioè prima ne da disponibili tipo 3 da scegliere quale sbloccare..ne sblocco uno, e dopo gli altri non si possono più? Anche se ho dei punti reputazione?
Per ogni abilità vedrai quanti punti talento hai da spenderci. Va da sé che se c'è scritto 1 e potenzi una cosa di quell'abilità, per potenziarne un'altra dovrai sbloccare un altro punto talento. Probabilmente se ne hai 11 a disposizione sono tutti spalmati nelle varie abilità e puoi quindi potenziarne diverse.

Domanda ..
Ho 11 punti talenti..perché non li posso usare? Ho sbloccato solo 2 cose..e non ne fa sbloccare altri..

Cioè prima ne da disponibili tipo 3 da scegliere quale sbloccare..ne sblocco uno, e dopo gli altri non si possono più? Anche se ho dei punti reputazione?
Puoi spendere punti solo nelle categorie in cui li hai guadagnati salendo di livello.

Sto trovando un "piccolo" difetto nel bilanciamento del gioco, specialmente nelle armi: qualsiasi scelta a parte spada corta senza scudo (e, per variare ogni tanto, con la torcia nella mano secondaria) è solo per complicarsi la vita o scelte ruolistiche.

Ultima modifica:
Ah ok! Piano piano imparo..
Non è semplice il menu comunque... 😅

Allora sono riuscito a battere un tizio vicino al fiume..e gli ho rubato pezzi di armatura un po' migliori della mia da barbone..

Ho trovato altri due, uno con l armatura e uno con l arco...che gli volevo rubare..ma niente da fare..due colpi e mi fanno fuori...

Ah poi ho trovato 150 soldi vicino al fiume..tanta roba dato che non sono mai andato oltre i 12.. 😅

Ah ok! Piano piano imparo..
Non è semplice il menu comunque... 😅

Allora sono riuscito a battere un tizio vicino al fiume..e gli ho rubato pezzi di armatura un po' migliori della mia da barbone..

Ho trovato altri due, uno con l armatura e uno con l arco...che gli volevo rubare..ma niente da fare..due colpi e mi fanno fuori...

Ah poi ho trovato 150 soldi vicino al fiume..tanta roba dato che non sono mai andato oltre i 12.. 😅
Fare o non fare, non c'è provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro