PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Dopo Skyrim niente mi fa più paura :rickds:
Skyrim nn mi è piaciuto, questo si. Ma purtroppo è fatto con i piedi. Io nonostante mi piaccia nn lo consiglierei a nessuno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Potresti creare una nuova UESP KCD :leon:
Io scherzo, ma me li ricordo tutti, anche perchè alcuni ho passato anche un'oretta di prova l'uno per trovare un modo di raggirarli e rifare e cose a tentativi; altri mi è andato meglio essendo solo bug casuali cui rifancendo la stessa cosa non li beccavo più, poi ci sono i peggiori che mi hanno compromesso qualche secondaria senza trovare un modo per raggirarli.

A qualcuno è capitato che parlando con i locandieri non ci sia più la possibilità di avere una stanza? Bug?

Io se volete vi scrivo una lista di tutti i bug che ho incontrato delle varie missioni :rickds:
Io per ora ho incontrato solo il bug dei maledetti usignoli poi più niente (toccando i ********)
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Io per ora ho incontrato solo il bug dei maledetti usignoli poi più niente (toccando i ********)
Facilmente risolvibile quel bug basta crearsi un save prima e posizionare le gabbie in maniera diversa:sisi:

Facilmente risolvibile quel bug basta crearsi un save prima e posizionare le gabbie in maniera diversa:sisi:
Si se uno sapeva che era un bug salvava prima :asd: io le ho piazzate sono state li giorni mentre facevo altro torno e c'è sto ***** si bug :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Citate tanto Skyrim ma almeno quello non ho dovuto dropparlo perché buggate ogni 3 missione su 2. KCD sarebbe un titolo da 8 ma ahimè si merita a malapena un 6 per quanto è ingiocabile. E lo dico dopo aver giocato 40 ore, che sarebbero pure essere anche il doppio se il gioco non mi avesse buggato ben 2 quest principali.

A qualcuno è capitato che parlando con i locandieri non ci sia più la possibilità di avere una stanza? Bug?
Magari è un locandiere con solo la taverna, non tutti hanno anche la zona di ristoro, se guardi il simbolino del negozio c'è sempre una piccola differenza, da chi si beve e basta c'è unicamente la caraffa, dagli altri c'è anche una mezza ghirlanda intorno alla caraffa.

Quello per fortuna non mi è capitato.

sono riuscito a rifare la quest e ha sbloccare il filmato: ho parlato con mathias tipo 800 volte:rickds::rickds::rickds:.

Comunque adoro psico Fritz nella seconda quest loro al

mulino ho optato per l'agguato di notte più pestaggio di gruppo al loro supervisore :rickds:

Comunque adoro psico Fritz nella seconda quest loro al
mulino ho optato per l'agguato di notte più pestaggio di gruppo al loro supervisore :rickds:
Pure io :rickds:

Peccato che poi mi si è buggata una loro missione più avanti e non ho più potuto proseguire le vicende..

ma io penso che sta patch sistemi qualcosa ma non faccia miracoli, il gioco ne ha veramente troppi di problemi
Io incrocio le dita e resto fiducioso!

Ragà il mio sesto senso femminile mi dice che domani esce la patch

Spero funzioni, nonostante abbia il pisello :stema:

Finito!

Tutta la fase finale è ben realizzata, in pratica è tutto

uno scontro a fasi per riprendersi il castello perso di Tamberg.
Però una cosa mi lascia abbastanza deluso; il finale in sè

non è proprio un finale, in pratica è solo conclusa la prima fase di tutta la storia, a questo punto ci sarà come minimo un seguito, ma per le vicende che vengono raccontate alla fine penso altri due. In pratica questo capitolo si conclude senza aver recuperato la spada, senza aver ucciso il pelatone che uccide i genitori a inizio gioco e in viaggio con Capon per questioni diplomatiche; quindi il prossimo titolo avrà una nuova regione.

Il mio voto finale senza ripetere le cose dette e ridette è 8, gli avrei dato 9, ma un voto lo tolgo per tutti i problemi tecnici con cui è uscito almeno su console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro