PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
l arma deve fare scintille non fumo mentre ruota senno si danneggia
Di scintille ne faceva eccome...anche troppe mi sa :asd:

Deve tenerla a filo la lama, come quando la usi nella verità, se il filo della lama lo metti proprio appoggiato è normale che ti si rovini.In ogni caso lo vedi dalla lama se sta migliorando o peggiorando, dalla lucentezza.
Credo proprio sia stato quello il problema :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ragà il mio sesto senso femminile mi dice che domani esce la patch
Spero funzioni, nonostante abbia il pisello :stema:
Spero per la tua donna che la tua virilità sia più affidabile del tuo sesto senso femminile :asd:

Intanto ho beccato il primo bug: chiedo al mugnaio Peshek di insegnarmi a borseggiare, mi porta dietro al mulino e inizia l'addestramento. Dopo 6-7 tentativi inizia a scappare a gambe levate urlando come un ossesso "al ladro al ladro" :morristend:

Ora ogni volta che ci parlo continua ripetermi sempre la stessa frase: "io faccio finta di non averti notato....tu prova a rubare il mio coltello dal borsello e bla bla bla". Per vendere la roba rubata c'è l'altro mugnaio ma ogni volta devo farmi il tragitto a piedi :morris82:

Speriamo che dopo qualche missione si sblocchi!

Io continuo a osservare Theresa di notte con la spada sguainata:tragic:poi come ragazza e propio sporca:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a osservare Theresa di notte con la spada sguainata:tragic:poi come ragazza e propio sporca:sisi:
Quale spada? :trollface:

Spero per la tua donna che la tua virilità sia più affidabile del tuo sesto senso femminile :asd:
Intanto ho beccato il primo bug: chiedo al mugnaio Peshek di insegnarmi a borseggiare, mi porta dietro al mulino e inizia l'addestramento. Dopo 6-7 tentativi inizia a scappare a gambe levate urlando come un ossesso "al ladro al ladro" :morristend:

Ora ogni volta che ci parlo continua ripetermi sempre la stessa frase: "io faccio finta di non averti notato....tu prova a rubare il mio coltello dal borsello e bla bla bla". Per vendere la roba rubata c'è l'altro mugnaio ma ogni volta devo farmi il tragitto a piedi :morris82:

Speriamo che dopo qualche missione si sblocchi!
Rabber comincio a sperarlo anch'io, credimi :paura:

E comunque secondo me non è un bug, semplicemente il mugnaio ti sta brutalmente trollando :asd:

Che bello vedere che c'è anche qualcun altro che gioca come me. Grazie d'esistere, dudo :rickds:

Raga avvertite se è giocabile(più del solito )con l'ultima patch,Berlinguer grazie per la sestina..

Rabber comincio a sperarlo anch'io, credimi :paura:
E comunque secondo me non è un bug, semplicemente il mugnaio ti sta brutalmente trollando :asd:
Se dopo la patch non si sblocca gli faccio assaggiare il mio pugnale nel sonno, poi vediamo se mi trolla ancora :chris:

Comunque oggi ho scoperto che non me la cavo affatto male con l’arco. Durante la missione principale con il principino del kazzo (che sodomizzerei volentieri con la mazza che mi hanno dato le guardie :icebad:) l’ho letteralmente umiliato durante la battuta di caccia: una marea di conigli e anche un cervo :predicatore: praticamente ho dovuto lasciare mezzo carico di carne per strada perché non mi muovevo più :asd: dopo i 7 groschen della gara con l’arco dove l’ho seppellito, altri 35 groschen oggi. E c’è sempre quella mazza che lo aspetta :rickds:

Mi son sbagliato solo d'un giorno, mannaggia :asd:
Sulla ruota di Napoli: 15 27 52 68 73 86
Diciamo che la tua virilità è salva...per questa volta :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Su xbox me ne sta scaricando una da 3.86, forse questa è la dimostrazione che su ps4 la situazione fosse nettamente peggiore (e chiedo perdono ancora una volta a Silent, dato che la sua frustrazione era piu che comprensibile)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi son sbagliato solo d'un giorno, mannaggia :asd:
Sulla ruota di Napoli: 15 27 52 68 73 86
Ti amo lo stesso. Sei il mio guru.

Comunque sono arrivato al monastero:asd:
....Il Monastero...sono entrato come fiero, onesto ed impavido cavaliere...ne sono uscito come ladro ed assassino...!!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ripropongo una domanda che feci un pò di giorni fa:

A proposito di Spade...

La quest sulla ricerca di alcuni fantomatici pezzi di una spada appartenuta ad una "santa", data da un "cialtrone a Sasau", siete riusciti a recuperare i vari pezzi, io non riesco ad estorcerli ai vari fabbri ed ho anche svaligiato le varie abitazioni (ho la collezzione completa delle spade dell'armaiolo di Rattay:pffs: :pffs: :pffs: ) ma dei pezzi non ho trovato trovato traccia.

....Il Monastero...sono entrato come fiero, onesto ed impavido cavaliere...ne sono uscito come ladro ed assassino...!!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ripropongo una domanda che feci un pò di giorni fa:

A proposito di Spade...

La quest sulla ricerca di alcuni fantomatici pezzi di una spada appartenuta ad una "santa", data da un "cialtrone a Sasau", siete riusciti a recuperare i vari pezzi, io non riesco ad estorcerli ai vari fabbri ed ho anche svaligiato le varie abitazioni (ho la collezzione completa delle spade dell'armaiolo di Rattay:pffs: :pffs: :pffs: ) ma dei pezzi non ho trovato trovato traccia.
Io lo sto trattenendo con difficoltà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro