Di scintille ne faceva eccome...anche troppe mi sal arma deve fare scintille non fumo mentre ruota senno si danneggia

Credo proprio sia stato quello il problemaDeve tenerla a filo la lama, come quando la usi nella verità, se il filo della lama lo metti proprio appoggiato è normale che ti si rovini.In ogni caso lo vedi dalla lama se sta migliorando o peggiorando, dalla lucentezza.

- - - Aggiornato - - -
Spero per la tua donna che la tua virilità sia più affidabile del tuo sesto senso femminileRagà il mio sesto senso femminile mi dice che domani esce la patch
Spero funzioni, nonostante abbia il pisello :stema:

Intanto ho beccato il primo bug: chiedo al mugnaio Peshek di insegnarmi a borseggiare, mi porta dietro al mulino e inizia l'addestramento. Dopo 6-7 tentativi inizia a scappare a gambe levate urlando come un ossesso "al ladro al ladro" :morristend:
Ora ogni volta che ci parlo continua ripetermi sempre la stessa frase: "io faccio finta di non averti notato....tu prova a rubare il mio coltello dal borsello e bla bla bla". Per vendere la roba rubata c'è l'altro mugnaio ma ogni volta devo farmi il tragitto a piedi :morris82:
Speriamo che dopo qualche missione si sblocchi!