Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di libri e documenti da leggere non è che siano tanti; devi giusto elggere almeno qualche libro per delle missioni, altrimenti non sai che risposte dare.Non ho ancora il gioco.Volevo sapere se era obbligatorio leggere per intero tutti i libri/documenti.
Lo chiedo perché odio stare a leggere testi lunghi in un videogioco.
Si si, i dialoghi li adoro.Di libri e documenti da leggere non è che siano tanti; devi giusto elggere almeno qualche libro per delle missioni, altrimenti non sai che risposte dare.Però sappi che nel gioco ci sono tantissimi dialoghi e se non leggi quelli, è inutile giocarci.
Ho risposto nel topic PC,mi ero sbagliato sulla parte entra e cancellaSi si, i dialoghi li adoro.Mi stufano i testi.
Grazie.
Altra domanda: ho letto che col "salva ed esci" dopo aver salvato appena rientro mi cancella il salvataggio giusto?
Ma quindi se quando rientro muoio da dove riparto, da un vecchio Save?
Mi sembra una minchiata.
Ottimo. Non lo cancella quindi? Meno male. Allora lo prendo. GrazieHo risposto nel topic PC,mi ero sbagliato sulla parte entra e cancella![]()
Basta leggere quei pochi libri che qualche missione ti dice di leggere, sono pochissimi e veloci; nel gioco di libri ce ne sono tantissimi, ma non serve che li leggi; anche perchè per un bel po' di gioco il PG è anche analfabeta quindi capisci che serve a poco.Si si, i dialoghi li adoro.Mi stufano i testi.
Grazie.
Altra domanda: ho letto che col "salva ed esci" dopo aver salvato appena rientro mi cancella il salvataggio giusto?
Ma quindi se quando rientro muoio da dove riparto, da un vecchio Save?
Mi sembra una minchiata.
Si ma tipo se usi la seconda volta il salva e esci te lo cancella e ti rimane l'ultimoOttimo. Non lo cancella quindi? Meno male. Allora lo prendo. Grazie
Quindi ne posso abusare per ripetere un dialogo andato male? Nel senso, faccio il dialogo, va male, chiudo il gioco con Alt + F4, riapro e ripeto il dialogo.Si ma tipo se usi la seconda volta il salva e esci te lo cancella e ti rimane l'ultimo![]()
Ti amo, nonostante abbia il pisello :stema:Ragà il mio sesto senso femminile mi dice che domani esce la patch
Spero funzioni, nonostante abbia il pisello :stema:
Indovina?raga ma quando devo andare a sasauè normale che non ho indicatori? ho parlato con i vari fabbri e sto facendo la sub quest per ottenere informazioni ma non ho indicatori primari.E' normale? o si è buggato di nuovo?per indagare sul rame
Pure io, SarumanTi amo, nonostante abbia il pisello :stema:
No, è immortale (ci hanno provato su pc, con il trucchetto dell'invincibilità)C’è modo di battere il primo nemico quello con il bastone rinforzato nella città di Henry?
nessuno lo sà? non ho il classico indicatore giallo sulla mappa.raga ma quando devo andare a sasauè normale che non ho indicatori? ho parlato con i vari fabbri e sto facendo la sub quest per ottenere informazioni ma non ho indicatori primari.E' normale? o si è buggato di nuovo?per indagare sul rame
l arma deve fare scintille non fumo mentre ruota senno si danneggiaOggi arrivo a Rattay e gironzolando scopro la forgia, fuori vedo l’attrezzo per riparare l’arma e decido di tirare a nuovo la mia ascia che era scesa a 56 risparmiando così qualche groschen. Leggo il tutorial, piazzo l’ascia sulla ruota e inizio l’affilatura, guardo il risultato e la sua efficienza è scesa a 26 :morris82: che figura di m.erdacon le orecchie basse ho dovuto contrattare con il fabbro la riparazione.
Comunque è davvero una droga sto gioco, le ore volano via che è un piacere: davvero stupendo![]()
se ti dico come l ho uccisoSono alla quest principale dopo la peste ma quanto è opcmq vedo che girare per la mappa vestiti da fighetti convieneil vecchio che scappa a cavallomi ha già sventrato un paio di volte
![]()
Deve tenerla a filo la lama, come quando la usi nella verità, se il filo della lama lo metti proprio appoggiato è normale che ti si rovini.Oggi arrivo a Rattay e gironzolando scopro la forgia, fuori vedo l’attrezzo per riparare l’arma e decido di tirare a nuovo la mia ascia che era scesa a 56 risparmiando così qualche groschen. Leggo il tutorial, piazzo l’ascia sulla ruota e inizio l’affilatura, guardo il risultato e la sua efficienza è scesa a 26 :morris82: che figura di m.erdacon le orecchie basse ho dovuto contrattare con il fabbro la riparazione.
Comunque è davvero una droga sto gioco, le ore volano via che è un piacere: davvero stupendo![]()
Devi parlare con le giuste persone e non dovresti aver comunque dei problemi anche senza il segnalino; se non erro è quando devi parlare col Priore che a sua volta ti dice di parlare con l'aiutante.nessuno lo sà? non ho il classico indicatore giallo sulla mappa.
Io l'ho devastato al primo scontro e non mi ha tolto un millimetro di vitaSono alla quest principale dopo la peste ma quanto è opcmq vedo che girare per la mappa vestiti da fighetti convieneil vecchio che scappa a cavallomi ha già sventrato un paio di volte
![]()