PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Tutte ottime notizie :sisi: martedì vado a prenderlo,alla fine gli unici dubbi che avevo sono stati quasi totalmente dissipati.

Io non avevo dubbi :D

Magari poi con la patch da 5 gb, sistemeranno i problemi grafici.

Sto leggendo pareri anche su resetera e ne parlano tutti benissimo, specie lato storia/narrazione. Qualcuno è arrivato ai titoli di testa addirittura dopo 9 ore.

Quests happen in realtime. In other words, you accept a quest and they expect you to be there to help them with it. If you don't show up they do it themselves without you and that will affect your reputation with whomever gave you the quest.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo pareri anche su resetera e ne parlano tutti benissimo, specie lato storia/narrazione. Qualcuno è arrivato ai titoli di testa addirittura dopo 9 ore.
Quests happen in realtime. In other words, you accept a quest and they expect you to be there to help them with it. If you don't show up they do it themselves without you and that will affect your reputation with whomever gave you the quest.
Più leggo sti commenti e più lhype mi sale :D

Titoli di testa... Intendi dopo il prologo? Dura tantissimo sto gioco

Più leggo sti commenti e più lhype mi sale :DTitoli di testa... Intendi dopo il prologo? Dura tantissimo sto gioco
Davvero pazzesco, secondo me questo gioco sarà una sorpresa continua :tragic:

Più leggo sti commenti e più lhype mi sale :DTitoli di testa... Intendi dopo il prologo? Dura tantissimo sto gioco
Esatto:morris82:. Ora 9 ore direi che sono un caso estremo ma comunque qualche ora ci vuole per arrivarci

Pazzesco 9 ore di prologo, ci sono giochi interi che durano la metà :asd: comunque lessi che volevano farne una trilogia, chissà se ci riusciranno..

Evidentemente su pro gira in maniera più fluida, meglio così!Comunque, il sistema di combattimento non mi è parso molto complicato ma devo sottolineare che ho affrontato solo scarsissimi briganti che sono andati giù con 3-4 fendenti.Dovrò provare contro avversari vestiti con corazze per poter esprimere un parere più preciso :sisi:
Mi sai dire la barra della vita dei nemici dove compare durante un combattimento? Ho visto tanti video ma non la vedo.

ottimo ottimo,mi sa che qua ci scappa la sleeper hit dell'anno.

quindi ottime premesse per questo titolo?

ottimo

cosi il 2 esce un vero capolavoro.

si guardo gia al sequel.

avevano in progetto 3 episodi

ma hanno probabilmente deciso di sputare il primo gioco con la miglior qualita possibile che con il budget guadagnato fanno un vero gigantesco mondo medioevale per il secondo capitolo.

Scusa se ti rispondo io, ma da un video in italiano che ho trovato su youtube, da quanto ho capito, la vita del nemico dovrebbe essere in basso proprio affianco alla vita del giocatore.
Non mi ritrovo molto. Ho visto tutti i video possibili.

Si vede una barra gialla che presumo sia la stamina e una rossa che immagino sia la NOSTRA vita.

La barra della vita del nemico non la vedo.

Poi non ho ancora compreso per quale motivo il primo pezzetto della barra rossa non sia pieno.

Qualcuno che lo sta giocando potrebbe chiarire questi aspetti gentilmente?

Mi pare sia pubblicizzato anche bene, al gamestop ci sono dei bei poster.

Secondo me vendera' piu' del previsto.

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Non dovevo entrare qui dentro. Mi state facendo venir voglia di prenderlo... :l4gann:

Tral'altro non sapevo neanche fosse un titolo kickstartato.

Non mi ritrovo molto. Ho visto tutti i video possibili.Si vede una barra gialla che presumo sia la stamina e una rossa che immagino sia la NOSTRA vita.

La barra della vita del nemico non la vedo.

Poi non ho ancora compreso per quale motivo il primo pezzetto della barra rossa non sia pieno.

Qualcuno che lo sta giocando potrebbe chiarire questi aspetti gentilmente?
Se metti il minuto 27.25 appare la schermata tutorial dove viene mostrata la barra della vita del nemico!

[video=youtube_share;sY_CBC_YPQI]

Se metti il minuto 27.25 appare la schermata tutorial dove viene mostrata la barra della vita del nemico![video=youtube_share;sY_CBC_YPQI]

Grazie 1000. Finalmente ho capito. Ho sempre guardato i video senza ingrandirli e quel pezzettino a sinistra mi è sempre sembrato "vuoto", non lo vedevo viola e non capivo fosse l'energia del nemico.

Ma si può dare il calcio anche durante il combattimento con arma o solo quando si fa a pugni?

Esistono diversi livelli di difficoltà?

Dai 5 minuti per una scazzottata mi sembrano un po tanti.

Bho...

Credo che rinuncio all'acquisto

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Secondo me venderà pure non poco
E' un gioco di nicchia è chiaro che venderà pochissimo essendo particolare e poco conosciuto dalla massa di gente che acquista sempre Fifa e Cod e si ferma li. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro