moon knight
Divinità
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Sarebbe interessante avere attacchi e contrattacchi aggiuntivi.
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Warhorse Studio hanno fatto altri giochi prima d'ora?Cmq i cdp...e i ragazzi di kingdom...sono i migliori a raccontare storie...e realizzare grandi avventure ....
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No... Però...Dan Vavra, creatore di Mafia e Mafia 2... Non il primo che passa. Un professionista del settore.Warhorse Studio hanno fatto altri giochi prima d'ora?
No, ma i principali membri dello studio hanno lavorato ai primi due Mafia e ad ARMA.Warhorse Studio hanno fatto altri giochi prima d'ora?
No... Però...Dan Vavra, creatore di Mafia e Mafia 2... Non il primo che passa. Un professionista del settore.
Sisi, questo l'avevo letto :nfox:No, ma i principali membri dello studio hanno lavorato ai primi due Mafia e ad ARMA.
credo sia la staminaSu un sito ho letto "La tua salute inizia a scendere solo dopo aver esaurito completamente la barra della resistenza.".Ma quale sarebbe la barra della resistenza nell'interfaccia? Dai video non si capisce.
Loro pensano prima all ambientazione e alla storia...e poi costruiscono tutto l architettura ..del gioco...gli altri pensano prima come inserire le microtransazioni...quali pezzi del gioco togliere per fare i dlc ...poi pensano alla grafica...e al gameplay...poi alla storia...infatti escono giochi piatti senza anima...che nn emoziona nessuno...No... Però...Dan Vavra, creatore di Mafia e Mafia 2... Non il primo che passa. Un professionista del settore.
Ma non si capisce niente.credo sia la stamina![]()
rovini semplicemento tutto il gioco con i quick save.Sinceramente il fatto del save è una cagàta. Cioè non è che se mi metti il quick save allora il gioco diventa più brutto o meno realistico (e infatti da quanto leggo lo reintrodurranno).
Con questo ragionamento posso rompere qualsiasi gioco con qualsiasi tecnica.rovini semplicemento tutto il gioco con i quick save.tutto il gioco è pensato per aver un certo ritmo e sopratutto conseguenze.
pensa ad un furto,ci devi pensare 2 volte prima di commetterlo,nn ti devi far beccare,devi scassinare,borseggiare ecc.. devi valutare se ne vale la pena,se ne sei capace.questo perchè se poi ti va male,ti tocca scappare,uccidere la persona x,pagare una multa,andare in galera ecc..
metti il salvataggio più fequente o manuale e salvi prima senza preoccuparti di nulla.sbagli ? continui a ricaricare fino a quando nn ci riesci = gioco rovinato.
vuoi giocare d'azzardo ? salvo prima di ogni partita,se mi va bene ok,altrimenti ricarico fino a quando nn ci riesco,ossia o vinco sempre o nn perdo mai = rovini il gioco.
gli esempi sono infiniti.
il gioco è creato per farti pensare 2 volte prima di fare qualcosa,nn fosse così nn sarebbe poi tanto differente da tutti gli altri open world.
pensa ad un souls con il salvataggio libero,ecco è la stessa cosa per questo,rovini completamente il gioco.
please nn fare di tutta l'erba un fascioLoro pensano prima all ambientazione e alla storia...e poi costruiscono tutto l architettura ..del gioco...gli altri pensano prima come inserire le microtransazioni...quali pezzi del gioco togliere per fare i dlc ...poi pensano alla grafica...e al gameplay...poi alla storia...infatti escono giochi piatti senza anima...che nn emoziona nessuno...
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Purtroppo vero in linea generale...Loro pensano prima all ambientazione e alla storia...e poi costruiscono tutto l architettura ..del gioco...gli altri pensano prima come inserire le microtransazioni...quali pezzi del gioco togliere per fare i dlc ...poi pensano alla grafica...e al gameplay...poi alla storia...infatti escono giochi piatti senza anima...che nn emoziona nessuno...
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Comunque ripeto per l'ennesima volta che quello del Save non è affatto un problema... Almeno che non fai sessioni di gioco da 10 minuti,di occasioni e modi per salvare la partita ce ne sono parecchi.Con questo ragionamento posso rompere qualsiasi gioco con qualsiasi tecnica.
Se uno vuole giocare come un BM è liberissimo di farlo, non vedo perché per evitare questa evenienza non si pensa a chi appunto ha poco tempo per giocare o magari frammentato.
Tra l'altro lo stesso stratagemma degli eventi non ripetibili è stato già affrontato con successo da altre SH
Allora non capisco perchè gli stessi sviluppatori abbiano detto di volerlo introdurre di nuovoComunque ripeto per l'ennesima volta che quello del Save non è affatto un problema... Almeno che non fai sessioni di gioco da 10 minuti,di occasioni e modi per salvare la partita ce ne sono parecchi.
Non introducono il Quick Save, ma l' exit and Save, che è diverso.Allora non capisco perchè gli stessi sviluppatori abbiano detto di volerlo introdurre di nuovo
scusa se mai è il contrario.Con questo ragionamento posso rompere qualsiasi gioco con qualsiasi tecnica.
Se uno vuole giocare come un BM è liberissimo di farlo, non vedo perché per evitare questa evenienza non si pensa a chi appunto ha poco tempo per giocare o magari frammentato.
Tra l'altro lo stesso stratagemma degli eventi non ripetibili è stato già affrontato con successo da altre SH
Ed anche qui, quoto ogni singola parola!rovini semplicemento tutto il gioco con i quick save.tutto il gioco è pensato per aver un certo ritmo e sopratutto conseguenze.
pensa ad un furto,ci devi pensare 2 volte prima di commetterlo,nn ti devi far beccare,devi scassinare,borseggiare ecc.. devi valutare se ne vale la pena,se ne sei capace.questo perchè se poi ti va male,ti tocca scappare,uccidere la persona x,pagare una multa,andare in galera ecc..
metti il salvataggio più fequente o manuale e salvi prima senza preoccuparti di nulla.sbagli ? continui a ricaricare fino a quando nn ci riesci = gioco rovinato.
vuoi giocare d'azzardo ? salvo prima di ogni partita,se mi va bene ok,altrimenti ricarico fino a quando nn ci riesco,ossia o vinco sempre o nn perdo mai = rovini il gioco.
gli esempi sono infiniti.
il gioco è creato per farti pensare 2 volte prima di fare qualcosa,nn fosse così nn sarebbe poi tanto differente da tutti gli altri open world.
pensa ad un souls con il salvataggio libero,ecco è la stessa cosa per questo,rovini completamente il gioco.