PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ci sto giocando, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo venga ottimizzato bene su PS4 :morris82:

Da quel poco che ho visto su youtube,mi pare molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....speriamo!!!!

Ultima modifica:
bene su console si sono mai sbilanciati su?

ovvero la qualità della conversione logicamente e se la stanno già sviluppando
No non hanno detto niente se non che uscirà sia su xone che ps4 a fine 2015.

Tuttavia potete stare tranquilli che sarà di ottima qualità pure su console, sebbene si tratti di un team indie, dietro ci sono persone esperte e che lavorano bene.

ieri sono stati su tutto il giorno fino alle 3 di notte per poter rilasciare l'alpha, dato che la gente stava diventando irrequieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Speriamo venga ottimizzato bene su PS4 :morris82:
Da quel poco che ho visto su youtube,mi pare molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....speriamo!!!!
Sì il progetto è estremamente interessante, diciamo che l'aggettivo realistic rpg è azzeccatissimo

Sì il progetto è estremamente interessante, diciamo che l'aggettivo realistic rpg è azzeccatissimo
La struttura mi è piaciuta sin da quando hanno aperto il crownfunding su kickstarter.

La mia curiosità verte di più sul sistema di quest, dialoghi e abilità. Mi piacerebbe fosse fondamentalmente story driven, e non uno Skyrim realistico.

Però per trovare la risposta a tali domande immagino ci vorrà ancora tempo.

L'alpha fondamentalmente cosa contiene?

La struttura mi è piaciuta sin da quando hanno aperto il crownfunding su kickstarter. La mia curiosità verte di più sul sistema di quest, dialoghi e abilità. Mi piacerebbe fosse fondamentalmente story driven, e non uno Skyrim realistico.

Però per trovare la risposta a tali domande immagino ci vorrà ancora tempo.

L'alpha fondamentalmente cosa contiene?
E' fortemente story driven, questo l'han sempre detto. Ma non mancheranno le quest e attività secondarie!

I dialoghi sono quelli tipici di un rpg, però per quanto ho potuto vedere, non hai una "ruota" di risposte/domande, diciamo che è più simile al modello di the witcher, ad esempio sei hai determianti requisiti o fatte determinate azioni o scoperto anedotti ecc, sblocchi opzioni aggiuntive per il dialogo.

La mobilità del personaggio è fatta bene ed è abbastanza veloce quando si preme la corsa.. abbiamo la classica barra vita in basso, con all'interno una barra sottile che indica la stamina.

L'alpha contiene un villaggio, con annessi prati fioriti e campi, ed una porzione di foresta (quando ci sono entrato sono rimasto impressionato perchè sembrava vera.. non fosse stato per il ruscello con acqua viola, per via di un bug) Si può entrare in qualsiasi casa e interagire con quasi tutti gli npc.. Ci sono solo due quest, di cui una, grazie ad un reward di 10 monete, sblocca una sfida con l'arco (difficilissimo da usare, non ci sono marker o puntatori) presso un mercenario e se si fà il massimo punteggio sul bersaglio ti regala un arco e 30 frecce.

Una cosa bella è che per ottenere le quest ho dovuto parlare con tutti, dato che non c'è nessun tipo di aiuto/indicatore vai da A a B, per intenderci. Parlando con un contadino ho scoperto che è il vicino di casa del fabbro del villaggio, e che quest'ultimo non lo lasciava mai in pace perchè quando non è impegnato suona il flauto tutto il giorno. Così mi ha chiesto di fargli un dispetto, ovvero rubare il flauto preferito del fabbro. Da qui mi ha sbloccato un opzione di dialogo in più con la fabbro, ovvero scoprire dove abita. Quest'ultimo si è limitato a dirmi "in a house" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho dovuto investigare un pò ma poi ci sono riuscito, sono entrato in casa e ho preso il flauto.da qui si sblocca un bivio, portare il flauto al contadino o ridarlo al fabbro (sbloccando quindi rewards diverse) ho deciso di ridarlo al fabbro, e parlandoci mi chiede dove l'ho trovato: da qui altre due opzioni di dialogo, ovvero dire la verità o mentire. Alla fine mi ha dato 10 monete, con cui ho potuto pagare il mercenario per fare la scommessa sul tiro con l'arco. Se andavo dal contadino me ne dava solo 8, e dovevo cercarne altre 2. Il tutto senza aiuti o marker, quindi spinge il giocatore ad esplorare ed investigare.

Per quanto riguarda le abilità, ho spulciato velocemente la schermata inventario, però mi è sembrato di vedere negli equip le statistiche classiche degli rpg, ovviamente al netto di quelle "fantasy". C'è pure una scheda dedicata alla mount, e il crafting promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No non hanno detto niente se non che uscirà sia su xone che ps4 a fine 2015.
Tuttavia potete stare tranquilli che sarà di ottima qualità pure su console, sebbene si tratti di un team indie, dietro ci sono persone esperte e che lavorano bene.

ieri sono stati su tutto il giorno fino alle 3 di notte per poter rilasciare l'alpha, dato che la gente stava diventando irrequieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo spero vivamente!!!:morris82:

Domanda banale ;p ma sarà solo in prima persona? da quello che ho capito mi pare di sì o sbaglio?

Ultima modifica:
E' fortemente story driven, questo l'han sempre detto. Ma non mancheranno le quest e attività secondarie!
I dialoghi sono quelli tipici di un rpg, però per quanto ho potuto vedere, non hai una "ruota" di risposte/domande, diciamo che è più simile al modello di the witcher, ad esempio sei hai determianti requisiti o fatte determinate azioni o scoperto anedotti ecc, sblocchi opzioni aggiuntive per il dialogo.

La mobilità del personaggio è fatta bene ed è abbastanza veloce quando si preme la corsa.. abbiamo la classica barra vita in basso, con all'interno una barra sottile che indica la stamina.

L'alpha contiene un villaggio, con annessi prati fioriti e campi, ed una porzione di foresta (quando ci sono entrato sono rimasto impressionato perchè sembrava vera.. non fosse stato per il ruscello con acqua viola, per via di un bug) Si può entrare in qualsiasi casa e interagire con quasi tutti gli npc.. Ci sono solo due quest, di cui una, grazie ad un reward di 10 monete, sblocca una sfida con l'arco (difficilissimo da usare, non ci sono marker o puntatori) presso un mercenario e se si fà il massimo punteggio sul bersaglio ti regala un arco e 30 frecce.

Una cosa bella è che per ottenere le quest ho dovuto parlare con tutti, dato che non c'è nessun tipo di aiuto/indicatore vai da A a B, per intenderci. Parlando con un contadino ho scoperto che è il vicino di casa del fabbro del villaggio, e che quest'ultimo non lo lasciava mai in pace perchè quando non è impegnato suona il flauto tutto il giorno. Così mi ha chiesto di fargli un dispetto, ovvero rubare il flauto preferito del fabbro. Da qui mi ha sbloccato un opzione di dialogo in più con la fabbro, ovvero scoprire dove abita. Quest'ultimo si è limitato a dirmi "in a house" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho dovuto investigare un pò ma poi ci sono riuscito, sono entrato in casa e ho preso il flauto.da qui si sblocca un bivio, portare il flauto al contadino o ridarlo al fabbro (sbloccando quindi rewards diverse) ho deciso di ridarlo al fabbro, e parlandoci mi chiede dove l'ho trovato: da qui altre due opzioni di dialogo, ovvero dire la verità o mentire. Alla fine mi ha dato 10 monete, con cui ho potuto pagare il mercenario per fare la scommessa sul tiro con l'arco. Se andavo dal contadino me ne dava solo 8, e dovevo cercarne altre 2. Il tutto senza aiuti o marker, quindi spinge il giocatore ad esplorare ed investigare.

Per quanto riguarda le abilità, ho spulciato velocemente la schermata inventario, però mi è sembrato di vedere negli equip le statistiche classiche degli rpg, ovviamente al netto di quelle "fantasy". C'è pure una scheda dedicata alla mount, e il crafting promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto che sia story driven, che ci siano le side quest da ''scoprire', i molti diaologhi ecc. mi piace molto quello che ogni RPG dovrebbe avere, il mio problema è il resto del gameplay, cioè il combat system...

Ho scaricato il video. Madonna. Sublime.

I soldi li meritano.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che sia story driven, che ci siano le side quest da ''scoprire', i molti diaologhi ecc. mi piace molto quello che ogni RPG dovrebbe avere, il mio problema è il resto del gameplay, cioè il combat system...
Bè, da come ha detto Steebnrn, lo stanno rimaneggiando.

La missione del'arco che ha raccontato Steebrnr...o almeno dovrebbe essere questa...

- - - Aggiornato - - -

Da quello che posso vedere dai dialoghi, ovviamente sono solo delle impressioni, ma anche da alcune cut-scene che ho visto tempo fà....mi sembra tutto pieno di clichè medioevali...insomma, potevano sfruttare il setting realistico in altro modo...

PS Ma Steeb non aveva detto che si poteva entrare in qualsiasi casa? Dal video non mi è sembrato...

In che senso "clichè medievali"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Insomma, le solite cose... come il villaggio? ''Il villaggio è tranquillo, siamo gente onesta e lavoratrice e blablabla.''

Il re è perfido e non fa niente per combattere i banditi...il fabbro è burbero..... Il buffone di corte è furbo...ecc. Personaggi piatti...

Manca di personalità, manca di un mordente... Almeno da quello che ho visto fin'ora.

Se è tutto cosi potrebbe subentrare presto la noia. Già il combat system era di una noia mortale...vedremo cosa hanno cambiato...

Per ora l'unica cosa che sento dire è che questo gioco ha una grafica bellissima.

Bellissima la foresta, ok, ma non c'è un cavolo da fare, nulla anche solo da ''raccogliere'' (ovviamente è solo un aplha... nel gioco ci sarà altro....o almeno spero)

Quasi la totalità dei dialoghi con gli npc sono temporanei per l'Alpha..(infatti quello di cui parli te del villaggio ecc descrive esattamente quello che c'è nel Alpha) ad esempio una contadina mi ha detto che c'è un grande monastero oltre il bosco, ma che per ora non ci posso andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif così come mancano tutti i face capture dei volti, le voci ecc. E anche i peli e capelli verranno rimaneggiata e aggiornati. Questa build è la più stabile che hanno, ma non la piu recente.. infatti pare che sia circa 6-7 mesi di lavoro indietro rispetto alla loro. E ti assicuro che sono entrato in ogni singola casa del villaggio, ognuna delle quali ha altre due porte all'interno. Una stanza fa da deposito/cantina, una da cucina e l altra da "salotto" ^^

Quasi la totalità dei dialoghi con gli npc sono temporanei per l'Alpha..(infatti quello di cui parli te del villaggio ecc descrive esattamente quello che c'è nel Alpha) ad esempio una contadina mi ha detto che c'è un grande monastero oltre il bosco, ma che per ora non ci posso andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif così come mancano tutti i face capture dei volti, le voci ecc. E anche i peli e capelli verranno rimaneggiata e aggiornati. Questa build è la più stabile che hanno, ma non la piu recente.. infatti pare che sia circa 6-7 mesi di lavoro indietro rispetto alla loro. E ti assicuro che sono entrato in ogni singola casa del villaggio, ognuna delle quali ha altre due porte all'interno. Una stanza fa da deposito/cantina, una da cucina e l altra da "salotto" ^^
Si ma quello lo avevo capito:nev:

Resta il fatto che il tutto mi sembra abbastanza stereotipato, poi se la trama riesce a prendermi comunque va bene, rimangono anche i dubbi sull'effettivo ''divertimento'' nel giocare.

Ovviamente inutile ricordare che il mio pensiero si basa solo sui video fatti vedere fin'ora di una versione work in progress.

ah ecco !

mi sembrava strano che un'alpha così incompleta potesse dare un buon auspicio nel rilascio del gioco a fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

“Not at all,” Warhorse Studios’ Jiří Rýdl said to GamingBolt. “We are always targeting the most advanced graphical enhancements in CryEngine, we want Kingdom Come: Deliverance to be visually attractive no matter the platform you use to play. Of course there are differences between consoles and PCs from the point o view of graphical features and computing power.”

Jiří also revealed that the Xbox One version in fact looks similar to the PC version. “On the other hand when we were testing the Xbox [One] version on the same monitor as a PC version, no one was able to say, what version we are just looking at :-]”

Recently we had reported that the title is already up and running on the Xbox One version at 17 frames per second in just three weeks of porting so hopefully the Xbox One port will be as good as the PlayStation 4 one. Kingdom Come Deliverance currently does not have a release date, however it may release next year on the PC with PlayStation 4 and Xbox One versions possibly following up later.

http://gamingbolt.com/developing-on-xbox-one-will-not-hold-back-ambitious-visuals-possible-on-ps4pc-warhorse-studios

La nuova mappa:

B5VEF1JCEAAB9zk.jpg:large

Mi piace lo stile da gioco da tavolo....ma spero che ci si capisca qualcosa..ultimamente fanno mappe sempre poco comprensibili nei gdr....

New Details on Kingdom Come: Deliverance’s Battles and Castle Sieges, “Hundreds” of NPCs Involved

According to Rýdl, the game’s major battles will feature literally hundreds of NPCs on the field at one time. However, unlike most games where you can simply run into battle and take out half the army yourself, Kingdom Come seems to be taking a different approach. Rýdl told us, “I have to warn you that the battles are more or less taking place “around” you. You are just one guy, not a leader, you do not move armies, just your legs, and the best thing you can do when the battle begins is to hide somewhere. If you need to fight, choose weaker opponents. If you see someone on the horse, just run.”

In addition to major battles out on the fields of the open world, there will also be major castle sieges in the game. As with the rest of the game, Warhorse Studios is looking to be as authentic as possible by making the sieges extremely difficult. Rýdl told us that players can very easily become just “cannon fodder” themselves in these battles. Sieges will involve the use of, “catapults, boiling oil, moats and archers,” according to Rydl. Your best chance of survival, hints Rýdl, is to find, “the best armour and stick to the heavy armoured troopers”.

It shouldn’t be too long now before we finally get to see some of the game’s combat in action, and if Warhorse Studios can pull of what was described to us in our interview, Kingdom Come: Deliverance could surely be one spectacle of a game. It’s about time we were treated to massive battles with authenticity on consoles.

http://www.onlysp.com/new-details-kingdom-come-deliverances-battles-castle-sieges-hundreds-npcs-involved/

Each act of Czech developer Warhorse Studios’ upcoming Kingdom Come: Deliverance will have a complete storyline as well as an overarching narrative, according to head of communications Jiří Rýdl.

The medieval, open-world RPG is planned to release in three acts, following the journey of a young blacksmith in a land ravaged by war.

Speaking about the interactions between the acts, Rýdl said:

The acts are a little bit like Harry Potter. There is a story running through each one that resolves itself, but some questions remain unanswered and the story continues. The best way to experience Kingdom Come: Deliverance is to play all three acts from the beginning, but you don’t have to. There will be new locations, new quests and new NPCs in every time, so there is plenty of stuff to do. We’re estimating that it will take players 20-30 hours of gameplay to complete an act.

Kingdom Come promises to be “a true, hardcore RPG”, and has raised over $2.2m from more than 44,000 backers. Moving on to talk about the implications of success for the franchise, Rýdl stated that it’s not all about the money, but giving players what they want, saying:

The financial aspect is always important, not just because of the income, but because it’s a measurement of interest. If no one is buying or playing Act I, then what would be the reason to work on Act II? But we definitely hope for the best.

http://www.onlysp.com/act-kingdom-come-deliverance-self-contained-story/

Warhorse Studios: Kingdom Come Deliverance PS4/XBO ports already working;being optimized

B9CyHi7CMAE-lGv.jpg:large

Console ports are already working. The game is not optimised, so the framerate is lower than it should be, but it’s going to be okay. We did not set ourselves any goal and I personally think that it’s better to run at 30fps with more details, than to have 60 and uglier visuals. I am a graphics whore! If we were making a racing game, it would be different, but in the case of an RPG, I think a richer environment is better.

http://www.playstationlifestyle.net/2015/02/04/kingdom-come-deliverance-ps4-xbox-one-pc-discussed/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro