PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ahahahaha nonostante la faccia da pesce lesso mi sa che il protagonista si darà da fare :trollface:
Molto probabilmente non sarà lui il tipo a cui si riferiscono XD

Mi sà che il nostro compito sarà cambiare le lenzuola per il Re :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi piace parecchio. Il mio preblema col gioco è un altro... Non me la sento di rischiare. Anzi, non è manco un rischio, la mia è proprio una certezza. (bug, glitch, problemi di ottimizzazione ecc.)

Poi fatemi sapere, magari non è cosi.

PS Col cavolo che mostrano le versioni console...

Sempre ottime impressioni :sisi: incrociamo le dita per la versione console.

Edit:confermarto niente season pass :sisi:

il gameplay è solo in prima persona o anche in terza?

Cioè scopro solo ora che il director di questo gioco è Daniel Vàvra ovvero il director del primo Mafia cosi come gran parte dello staff che lo ha seguito in questa nuova software house fondata da lui 7 anni fa, azzo se l'interesse si impenna ora.

Nuovo Trailer

Infatti pochi dettagli di gameplay e la cosa mi preoccupa. Aspetto con trepidazione i primi hands on e recensioni

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Raga consiglio veloce : lo prendo per pc o ps4 pro? può essere pure na ciofeca ma sto gioco deve essere mio al day one

Raga consiglio veloce : lo prendo per pc o ps4 pro? può essere pure na ciofeca ma sto gioco deve essere mio al day one
Direi PC tutta la vita se riesci a farlo girare. Le precedenti anteprime in ambito console erano veramente impietose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro