PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Sembra non ci sia alcuna possibilità di cambiare il livello di difficoltà. :morristend:

Pessima notizia. Pessima. Io l'ho prenotato ma se leggo nelle recensioni che il combattimento è frustrante tipo For Honor o Dark Soul sposto la prenotazione su Far Cry 5.

Pessima notizia. Pessima. Io l'ho prenotato ma se leggo nelle recensioni che il combattimento è frustrante tipo For Honor o Dark Soul sposto la prenotazione su Far Cry 5.
Il fatto che il combattimento sia "reale" e lento, lo farà apprezzare solo da pochi.

(Io Dark Soul e For Honor) non li ho mai presi in considerazione (non per il loro livello di difficoltà) Ma per la loro "trama/narrazione" solo accennata.

Mentre su questo Kingdom, dietro alla trama/narrazione ci sono i creatori di Mafia 1. :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che il combattimento sia "reale" e lento, lo farà apprezzare solo da pochi.(Io Dark Soul e For Honor) non li ho mai presi in considerazione (non per il loro livello di difficoltà) Ma per la loro "trama/narrazione" solo accennata.

Mentre su questo Kingdom, dietro alla trama/narrazione ci sono i creatori di Mafia 1. :icebad:
A me la questione "realismo" interessa anche. OK dovermi curare fuori dai combattimenti, dover mangiare, riposare, ok non saper leggere all'inizio del gioco, ok che non ci siano la minimappa e il mirino quando uso l'arco Quello che non vorrei però è che per uccidere 1 nemico debba per forza studiare per ore parate, combo, schivate, calcolare al secondo il tempismo con cui dare un fendente o contrattaccare (tipo Bloodborne) ecc. Questo mi annoia a morte. Va bene la sfida ma devo divertirmi a combattere come in The Witcher 3 o Skyrim, dove con un grilletto affondi, con l'altro pari e con un dorsale lanci l'eventuale incantesimo. Spero che la curva di apprendimento non sia come in For Honor sennò veramente lo lascio dove sta anche se la storia è fighisima. Altro timore è che sia pieno di bug all'inizio. Se non è almeno un 8.5 come voto prendo il nuovo Far Cry.

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo un gioco di nicchia dubito fortemente prenderà un 8.5.

La vera domanda sulle recensioni è: verrà recensita solo la versione PC e in seguito console o avremo subito le due recensioni dedicate?

Non ha senso recensire solo la versione PC... :morristend:

Anche perchè, chi ha già prenotato la versione PS4 poi che fa?

Mi state dando un colpo al cuore con sta storia della difficoltà.

Vorrei prenotare la collection, ma non vorrei che poi diventi frustrante vincere una battaglia e che ciò mi faccia poi abbandonare il gioco...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

A me la questione "realismo" interessa anche. OK dovermi curare fuori dai combattimenti, dover mangiare, riposare, ok non saper leggere all'inizio del gioco, ok che non ci siano la minimappa e il mirino quando uso l'arco Quello che non vorrei però è che per uccidere 1 nemico debba per forza studiare per ore parate, combo, schivate, calcolare al secondo il tempismo con cui dare un fendente o contrattaccare (tipo Bloodborne) ecc. Questo mi annoia a morte. Va bene la sfida ma devo divertirmi a combattere come in The Witcher 3 o Skyrim, dove con un grilletto affondi, con l'altro pari e con un dorsale lanci l'eventuale incantesimo. Spero che la curva di apprendimento non sia come in For Honor sennò veramente lo lascio dove sta anche se la storia è fighisima. Altro timore è che sia pieno di bug all'inizio. Se non è almeno un 8.5 come voto prendo il nuovo Far Cry.
Capisco i tuoi dubbi, li ho pure io. Però volendo sappi che si può anche terminare il gioco senza combattere neanche una volta.

Per le recensioni non aspettarti voti alti, ai giochi di nicchia e comunque non tripla a non saliranno mai sopra il 6.5 massimo 7 e nelle recensioni elencheranno esclusivamente i difetti come già fatto in passato in altri action rpg non tripla A. Per cui le recensioni si, leggile ma non ti basare solo su quelle.. Piuttosto vediti qualche video della versione console, tanto nei giorni a ridosso del lancio qualcosa uscirà sicuramente fuori :asd:

come dice Oretel sicuramente le recensioni saranno da prendere con le pinze dato che il gioco in questione non è uno di quelli "fatto per essere fruibile da chiunque", quindi nell'ottica del mondo delle recensioni attuali sarà sicuramente un titolo ostico e poco approcciabile.

c'è anche da dire che essendo un titolo che è riuscito a far parlare di sé forse i giudizi non saranno così impietosi, ma comunque la soluzione ultima valida rimane quella di aspettare i video commenti/gameplay su youtube e si vive felici

Qualcuno lo prende su console? Potrei giocarlo su PC però preferirei farlo su PS4 :sisi:

Qualcuno lo prende su console? Potrei giocarlo su PC però preferirei farlo su PS4 :sisi:
Preordinato la collector per PS4. :stema:

se sarà ben supportato io credo che andrò su one per la preferenza del pad :stema: tanto da quel che ho capito non ha componenti online di sorta

Io lo prendo per One x.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

io su PC, chissà se arriveranno anche delle belle mod

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Intanto su YouTube hanno messo un video unboxing della limited per Xbox, molto **** devo dire.

Ma se vedete l'unboxing sul tubo non perdete il gusto della sorpresa quando la aprirete? :asd:

La beta su pc non era certo il massimo,anzi...tutt'altro. Quindi figuriamoci come girerà bene su console!!!! :asd: che sia xbox x o ps4 pro sarà lo stesso. :ahsisi
Poi vabbè da contare le 1000 patch che usciranno!!!!:asd:
Non propriamente. Su X1X è garantita una risoluzione di 1440p (rispetto ai 1080 di Ps4 Pro), nonché effetti migliori... per questo ho preferito prenderlo per la console Microsoft, ma così come tutti gli altri multipiattaforma (c'è poco da fa)

Sara' anche la meno peggio, non implica il fatto che sia decente pero' :asd:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ma se vedete l'unboxing sul tubo non perdete il gusto della sorpresa quando la aprirete? :asd:
Beh, parecchi unboxing mi hanno salvato dal beccare delle c****e fotoniche :asd:

Bhe ma aspettate a parlarne male, prima proviamolo poi casomai ci spaleremo sopra *****... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro