PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Io su pc ho una 1080 però giocare su console mi piace molto di più quindi ho preferito sacrificare le performance. L'unica cosa che mi spaventa su PS4 è il sistema di lockpicking, ma nulla vieta che possa recuperarlo a due lire tra un paio di anni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La fanno domani la live non oggi, non fate disiformazione del menga. :bah!:
Lì c'è scritto "OGGI" :morris82:

Lì c'è scritto "OGGI" :morris82:
Martedì 13 febbraio
Ore 14:00 - Kingdom Come Deliverance

Menomale che ho letto infatti ho messo twitch e ovviamente non c'e' niente. :ahsisi:

Io su pc ho una 1080 però giocare su console mi piace molto di più quindi ho preferito sacrificare le performance. L'unica cosa che mi spaventa su PS4 è il sistema di lockpicking, ma nulla vieta che possa recuperarlo a due lire tra un paio di anni :asd:
Lo sistemeranno sicuramente il problema del grimaldello, mica lo lasciano così :asd:

Lo sistemeranno sicuramente il problema del grimaldello, mica lo lasciano così :asd:
Ma infatti ne sono certo ed il gioco è già in viaggio verso casa mia. Sul recuperarlo in futuro parlavo della versione PC (anche se non penso), ma per quanto riguarda la versione PS4 il D1 è più che sicuro :sisi:

Arrivo a casa e trovo la Collector's. Poste italiane mi ha sorpreso questa volta. Il problema sarà aspettare le 12 ore di download della patch. O dite che posso almeno provarlo senza installare la patch?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciccio, se c' è scritto OGGI cosa ne posso io? :)
Ciccio lo dici a qualcun altro in primis dato che neanche ti conosco e se guardi nel sito c'e' scritto domani non oggi. ;)

Arrivo a casa e trovo la Collector's. Poste italiane mi ha sorpreso questa volta. Il problema sarà aspettare le 12 ore di download della patch. O dite che posso almeno provarlo senza installare la patch?
Aspetta, cosi' almeno tu ci fai rosicare 12 ore di meno :trollface:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Perché credi che io non stia rosicando sapendo di avere il gioco disponibile e non poterci giocare almeno fino alle 19..:(

Un redattore di un sito concorrente ha confermato che domattina alle nove saranno online le recensioni ;)

Ciccio lo dici a qualcun altro in primis dato che neanche ti conosco e se guardi nel sito c'e' scritto domani non oggi. ;)
Hai guardato male perche quando ho letto io c'era scritto grosso così oggi, ciccio, altrimenti non lo avrei scritto ;)Poi caso mai se clicchi e non c'è nulla ti cadrà il dito oh.. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Perché credi che io non stia rosicando sapendo di avere il gioco disponibile e non poterci giocare almeno fino alle 19..:(
Aspetta la patch perché sistema/aggiunge una marea di cose,son sempre solo 28 giga :asd:

Se oggi GS dovesse rompere stasera potrei iniziare la full immersion :(

solamente :asd: prevedo gente che lo prende convinta di avere un certo tipo di gioco...per poi tirato dalla finestra dopo 2 ore :asd:
Vedrai quante critiche negative. :asd:

Mi hanno arrestato perchè ho dormito a casa di un tizio random :rotfl:

Mi hanno arrestato perchè ho dormito a casa di un tizio random :rotfl:
Ma pure tu che cavolo combini! Io ti avrei ucciso nel sonno. :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro