Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 483
La fanno domani la live non oggi, non fate disiformazione del menga.Ragazzi su sito concorrente (con gli occhi) alle 14 parlano del gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fanno domani la live non oggi, non fate disiformazione del menga.Ragazzi su sito concorrente (con gli occhi) alle 14 parlano del gioco
Lì c'è scritto "OGGI" :morris82:La fanno domani la live non oggi, non fate disiformazione del menga.![]()
Martedì 13 febbraioLì c'è scritto "OGGI" :morris82:
Lo sistemeranno sicuramente il problema del grimaldello, mica lo lasciano cosìIo su pc ho una 1080 però giocare su console mi piace molto di più quindi ho preferito sacrificare le performance. L'unica cosa che mi spaventa su PS4 è il sistema di lockpicking, ma nulla vieta che possa recuperarlo a due lire tra un paio di anni![]()
Ma infatti ne sono certo ed il gioco è già in viaggio verso casa mia. Sul recuperarlo in futuro parlavo della versione PC (anche se non penso), ma per quanto riguarda la versione PS4 il D1 è più che sicuroLo sistemeranno sicuramente il problema del grimaldello, mica lo lasciano così![]()
Ciccio, se c' è scritto OGGI cosa ne posso io?La fanno domani la live non oggi, non fate disiformazione del menga.![]()
Ciccio lo dici a qualcun altro in primis dato che neanche ti conosco e se guardi nel sito c'e' scritto domani non oggi.Ciccio, se c' è scritto OGGI cosa ne posso io?![]()
Aspetta, cosi' almeno tu ci fai rosicare 12 ore di menoArrivo a casa e trovo la Collector's. Poste italiane mi ha sorpreso questa volta. Il problema sarà aspettare le 12 ore di download della patch. O dite che posso almeno provarlo senza installare la patch?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hai guardato male perche quando ho letto io c'era scritto grosso così oggi, ciccio, altrimenti non lo avrei scrittoCiccio lo dici a qualcun altro in primis dato che neanche ti conosco e se guardi nel sito c'e' scritto domani non oggi.![]()
Aspetta la patch perché sistema/aggiunge una marea di cose,son sempre solo 28 gigaPerché credi che io non stia rosicando sapendo di avere il gioco disponibile e non poterci giocare almeno fino alle 19..:(
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
solamenteI finally get my own horse now! After only 45 hours playtime![]()
Vedrai quante critiche negative.solamenteprevedo gente che lo prende convinta di avere un certo tipo di gioco...per poi tirato dalla finestra dopo 2 ore
![]()
Che si freghino le critiche negative.Sono convinto che questo gioco diverrà un cult... :stema:Vedrai quante critiche negative.![]()
Ma pure tu che cavolo combini! Io ti avrei ucciso nel sonno.Mi hanno arrestato perchè ho dormito a casa di un tizio random :rotfl: