PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
per quanto riguarga l'interazione con l'ambiente di gioco come siamo messi?

Kingdom Come: Deliverance | RPG story-driven open world | 13 Febbraio 2018 |

Recensioni moooolto mixate, ci sono parecchi 4,5,6 per ora ma anche altrettanti 8 e 9 :asd:

Game was reviewed on base PS4 which has a loooot bugs and performance issues making game sometimes literally unplayable. What we liked? Story, lore and world creation, fighting mechanics are good too. So if Warhorse will patch bugs and performance on base PS4, this will be very good game.
Dovrò aspettare nuove patch misà, anche se ho pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Voti più alti del previsto, il che aiuterà le vendite.

Come prevedibile le versioni recensite sono quelle PC.

Le testate italiane gli hanno dato voti molto alti, poi dicono che non ne capiamo di videogiochi :asd:

Sta ricevendo ottimi voti :morristend:

Come prevedibile le versioni recensite sono quelle PC.
Guardacaso!!!!!:asd:

Se avessero recensito le versioni console (ps4) sarebbero stati più bassi i voti!!!:asd: Ovviamente i publisher hanno fornito ai recensori la versione pc,visto che sapevano benissimo della pochezza della versione console :ahsisi:

I video che ho visto sulla versione ps4 pro fanno abbastanza pena (patch o non patch) :ahsisi:

Poi vabbè io non compro mai al dayone quindi.. :sisi:

Ho letto 6 recensioni.

Sposto la prenotazione.

Non mi piace che alcuni bug impediscano di completare alcune quest.

Poi tutti i siti scrivono che borseggio, scassinamento e fasi stealth siano indecenti.

I caricamenti sono lunghi come scritto in quel post riportato sopra? Ultimamente ho giocato pillars e sono rimasto scottato dalla cosa.
Solo all'accensione e al rientro in gioco, per il resto no. ;)

Metacritic della versione PC: 72 per ora, mmmmh

La versione PS4 è di gran lunga peggiore a leggere le poche recensioni che se ne sono occupate, ci sono bug anche molto gravi a metà gioco e quest fallate. Problemi tecnici a gogo

Ottimo invece come mondo di gioco e lore siano ben fatti, proprio quello che cercavo e volevo dal gioco.

Messa così lo recupero più in là, aspetterò le varie patch sperando risolvano almeno i problemi più gravi

Cmq sia, le versioni console (provate) hanno le patch uscite fino ad ora?

Dopo questa media voto "bassa" su metacritic (inutile prenderci in giro, un gioco sotto il 75-80 ha una visibilità veramente ridotta soprattutto se di nicchia) ho molti dubbi sul successo economico del titolo e mi dispiace, perché hanno avuto le palle di creare qualcosa di più complesso del solito senza un budget imbarazzante e in tempi non biblici (star citizen magari parlo con te). Bug e glitch era normale aspettarseli, li hanno i TES figuriamoci un titolo ambizioso e con un budget medio basso, ma per il resto le recensioni che ho letto (siti concorrenti, ma ormai per me sono il top nel settore) parlano di un gioco complicato e bellissimo, dove vale di più la somma delle singole parti. Detto questo non vedo l'ora di andarlo a ritirare oggi, anche se tra tirocinio e studio penso non potrò giocarlo prima di stanotte/domani :tristenev:

Metacritic della versione PC: 72 per ora, mmmmhLa versione PS4 è di gran lunga peggiore a leggere le poche recensioni che se ne sono occupate, ci sono bug anche molto gravi a metà gioco e quest fallate. Problemi tecnici a gogo

Ottimo invece come mondo di gioco e lore siano ben fatti, proprio quello che cercavo e volevo dal gioco.

Messa così lo recupero più in là, aspetterò le varie patch sperando risolvano almeno i problemi più gravi

Io l'ho preso a 40€ su Amazon avendo un buono da sfruttare, dite che a questo punto mi conviene aspettare altre patch prima di iniziarlo? :hmm:

Dopo questa media voto "bassa" su metacritic (inutile prenderci in giro, un gioco sotto il 75-80 ha una visibilità veramente ridotta soprattutto se di nicchia) ho molti dubbi sul successo economico del titolo e mi dispiace, perché hanno avuto le palle di creare qualcosa di più complesso del solito senza un budget imbarazzante e in tempi non biblici (star citizen magari parlo con te). Bug e glitch era normale aspettarseli, li hanno i TES figuriamoci un titolo ambizioso e con un budget medio basso, ma per il resto le recensioni che ho letto (siti concorrenti, ma ormai per me sono il top nel settore) parlano di un gioco complicato e bellissimo, dove vale di più la somma delle singole parti. Detto questo non vedo l'ora di andarlo a ritirare oggi, anche se tra tirocinio e studio penso non potrò giocarlo prima di stanotte/domani :tristenev:
Io gli ho dato fiducia e per me se la meritano tutta, poi se la maggior parte di utenza voleva un TES medievale ha sbagliato tutto, ma questa è anche colpa delle recensioni tardive, oltre dell'ignoranza di chi non sa cosa sta giocando...

Comunque sono sicuro che sarà un titolo che alla lunga sarà CULT

Ho la netta sensazione che sto gioco sarà una grossa delusione

Io gli ho dato fiducia e per me se la meritano tutta, poi se la maggior parte di utenza voleva un TES medievale ha sbagliato tutto, ma questa è anche colpa delle recensioni tardive, oltre dell'ignoranza di chi non sa cosa sta giocando...

Comunque sono sicuro che sarà un titolo che alla lunga sarà CULT
La colpa è anche dello studio, non possono lasciare ai redattori solo 5 giorni per recensire un gioco simile, quando le prime 5-10 ore sono frustranti a causa dell'incapacità (motivata) del protagonista. Comunque sono fiducioso anche io, penso anche che il gioco mi piacerà tantissimo

Ho visto questo video

https://my.mixtape.moe/chmcxa.webm

Credevo il gioco avesse un certo realismo ma vedo uno con una spada che viene "parato" da braccia senza protezioni e ci mette pure parecchio a buttarli giù...sempre se poi li buttava già visto che non c'è tutto. Però ad occhio è di una bruttezza clamorosa il Combat System del gioco, nasce da un'idea interessante ma pare realizzato male. Può avere tutte le altre bellezze classiche di questi generi ma se il CS non è bello da giocare ed è noioso c'è poco da fare. A me da bruttissime impressioni sinceramente :asd:

Recensioni che fanno ridere alcune

Ci manca solo che scrivano : DIFFICILE DA GIOCARE PERCHE' PER COMPRARE UN'ARMATURA O UN ARMA CI VOGLIONO MILIONI

e te credo.. E' risaputo che in quel periodo chiunque potesse permettersi un arma o un armatura pesante :rickds:

Ho visto questo video
https://my.mixtape.moe/chmcxa.webm

Credevo il gioco avesse un certo realismo ma vedo uno con una spada che viene "parato" da braccia senza protezioni e ci mette pure parecchio a buttarli giù...sempre se poi li buttava già visto che non c'è tutto. Però ad occhio è di una bruttezza clamorosa il Combat System del gioco, nasce da un'idea interessante ma pare realizzato male. Può avere tutte le altre bellezze classiche di questi generi ma se il CS non è bello da giocare ed è noioso c'è poco da fare. A me da bruttissime impressioni sinceramente :asd:
Cose che saranno sistemate o non vere, ieri, durante una fuga, è bastata una freccia (non nel ginocchio) ad accopparmi

Ragazzi finiamola il gioco è tutto ciò che desidera un appassionato del genere

E' lento SI TREMENDAMENTE LENTO ma non potrebbe essere altrimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro