PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto questo video
https://my.mixtape.moe/chmcxa.webm

Credevo il gioco avesse un certo realismo ma vedo uno con una spada che viene "parato" da braccia senza protezioni e ci mette pure parecchio a buttarli giù...sempre se poi li buttava già visto che non c'è tutto. Però ad occhio è di una bruttezza clamorosa il Combat System del gioco, nasce da un'idea interessante ma pare realizzato male. Può avere tutte le altre bellezze classiche di questi generi ma se il CS non è bello da giocare ed è noioso c'è poco da fare. A me da bruttissime impressioni sinceramente :asd:
In realtà parlano proprio bene del CS a parte qualcosina di cui si lamentano (alcune compenetrazioni e avrebbero voluto sentire una maggiore pesantezza dei colpi). Ricordiamoci che anche mount and blade da vedere non è il massimo, da giocare è tutt'altra cosa.

Tra l'altro se dobbiamo impuntarci sul gioco e cercare tutti i video con rotture del sistema, bug o glitch, tanto vale far ritirare le copie dal mercato e mandare in bancarotta la SH :asd: non si merita questo trattamento, neanche fosse un tripla AAA con un budget da trentatriliardi dietro (come secondo me non si meritava il trattamento ricevuto Elex)

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco stupendo. Dopo 5 ore di gioco è già evidente che a livello narrativo non ce n'è per nessuno... Si vede che dietro c'è un maestro del settore. È un gioco che emoziona e che ti fa sentire davvero partecipe degli eventi che accadono. Su xbox One X è anche bello da vedere e il combat system è azzeccatissimo e da tantissime soddisfazioni. Per non parlare delle musiche e di tutto il comparto audio che tocca vette altissime.

Di notte poi è stupendo girare!

a6eb917b69ac5a5e47e6824553da37d2.jpg

Si ma qui si parla di questo fallate!!Non di semplice pop io.
Ho letto unicamente le recensioni italiane fidandomi molto poco di redattori che non ho seguito nel tempo e nessuno di loro parla di quest fallate o non completabili a causa di bug. Neanche chi l'ha giocato prima ne parla, quindi per me il problema non esiste se non è statisticamente rilevante (anche TES e The witcher avevano quest fallate, ma a me non sono mai capitate, sarò fortunato io :stema: )

Chi lo sta giocando, chi si aspettava una trombata già dopo le prime ore? :asd:

Si ma qui si parla di questo fallate!!Non di semplice pop io.
Nelle recensioni iitaliane non ne parlano... anzi:

"Al gioco non manca poi una quota consistente di bug e glitch di vario genere, che però, fortunatamente, non inficiano la qualità complessiva dell'esperienza."

Nelle recensioni iitaliane non ne parlano... anzi:
"Al gioco non manca poi una quota consistente di bug e glitch di vario genere, che però, fortunatamente, non inficiano la qualità complessiva dell'esperienza."
Io a parte un po' di pop up di bug non ne ho riscontrati fin'ora.

Io a parte un po' di pop up di bug non ne ho riscontrati fin'ora.
Dicono nella metà di gioco o parti finali, ci sono bug che impediscono il completamento di alcune quest.

(Bhe dicevano le stesse cose anche con skyrim o witcher 3) Ma io.. non ne ho mai riscontrati :asd:

Se un gioco a livello "tecnico" non è performante, viene sempre criticato. :morristend:

Dicono nella metà di gioco o parti finali, ci sono bug che impediscono il completamento di alcune quest. (Bhe dicevano le stesse cose anche con skyrim o witcher 3) Ma io.. non ne ho mai riscontrati :asd:

Se un gioco a livello "tecnico" non è performante, viene sempre criticato. :morristend:
Quando ci arriverò io, se effettivamente ci sono, saranno già stati sistemati da patch... E poi a livello tecnico c'è molto di peggio in giro. A me piace parecchio.

Quando ci arriverò io, se effettivamente ci sono, saranno già stati sistemati da patch... E poi a livello tecnico c'è molto di peggio in giro. A me piace parecchio.
Appunto :asd:

Ci sono 2 patch quindi (dove la 2 è sommata alla 1):

The question, however, does not end here: the 1.02 patch seems to be already available, which includes the previous one even larger: 28.7GB. Of course, if you have already downloaded the 1.01 update it will be an additional 5.7 GB download, not the whole package.

74 di media.

Potevano rilasciarlo più tardi e sistemarlo puntando ad una media più alta. Peccato

74 di media.
Potevano rilasciarlo più tardi e sistemarlo puntando ad una media più alta. Peccato
Vabbè, due pesi e due misure. Se è Bethesda a rilasciare giochi pieni di bug in quel caso è una feature e volano 10/10 a manetta.

L'importante è che sono bug e glitch e non problemi profondi di design. Perchè i primi si possono sempre sistemare.

Vabbè, due pesi e due misure. Se è Bethesda a rilasciare giochi pieni di bug in quel caso è una feature e volano 10/10 a manetta.
L'importante è che sono bug e glitch e non problemi profondi di design. Perchè i primi si possono sempre sistemare.
Ah vabbè questo è pure vero, ma si sa che i redattori fanno schifo a livello globale

74 di media.
Questo "gioco" è una perla, non adatto a tutti... ma solo per alcuni.

Spero vivamente (che essendo una trilogia) possano acquisire tanta visibilità... per fare meglio.

:tristenev:

Sarebbe un peccato se non facessero uscire il 2 capitolo.

Questo "gioco" è una perla, non adatto a tutti... ma solo per alcuni. Spero vivamente (che essendo una trilogia) possano acquisire tanta visibilità... per fare meglio.

:tristenev:

Sarebbe un peccato se non facessero uscire il 2 capitolo.
I preordini almeno su Steam erano belli alti. Non so se poi hanno disdetto tutti in massa.

Questo farà la fine di DP a livello di cult (spero non di vendite)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro