Dipende da quanto è lontanaMa è fattibile fare le proprie cose, usare il viaggio rapido, andare in una taverna e salvare dormendo?
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da quanto è lontanaMa è fattibile fare le proprie cose, usare il viaggio rapido, andare in una taverna e salvare dormendo?
si si,io ormai non ci faccio più molto affidamento su chi in fase di recensione critica la difficoltà,in moltissimi casi abbassano di molto la valutazione per questo motivo. Io le chiamo le recensione fatte per le "nuove generazioni" di playerVabbèMi sono bastati i punti negativi:
What’s Bad:
Constant and persistent performance slowdown
Pop in and long loading times
Character models teeter on the edge of the uncanny valley
Archery is so difficult as to be worthless
Saving mechanics are archaic
In pratica stanno criticando a morte (oltre la tecnica fisica del gioco) anche la DIFFICOLTA'
Recensione saltabile.
In che senso? Se è troppo lontana non puoi fare il viaggio rapido?Dipende da quanto è lontana
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
Quindi mi confermi che chi vuole giocarci una mezzoretta se lo prende nel di dietro, giusto?Queste sono le mie prime impressioni, dopo 1 oretta e mezza di gioco.(Ovviamente sono ancora nel "tutorial", quindi ho visto poco.)
Ma da quello che ho visto, posso dire che ci troviamo davanti ad una Perla di rara bellezza, ragazzi.
Punti a favore:
Immedesimazione ad altissimi livelli.
Sonoro ben fatto.
Trama/Narrazione (per quel poco che ho visto) Che si preannuncia epica.
Cura nei dettagli maniacale (c'è tantissima roba da leggere nel Codex).
Il realismo.
La difficoltà (molti la mettono come un difetto, invece io la voglio mettere tra i pregi!); nulla a che vedere con Skyrim/Witcher (dove per vincere basta attaccare di continuo.)
Punti a Sfavore:
Grafica sotto tono, rispetto agli standard attuali.
Sistema di salvataggio (che poi non si nota molto mentre giochi, perchè le ore passano come un niente), ma se uno può giocare solo un 30 minuti.. o vuole solo cazzeggiare, diventa problematico.
Il comparto tecnico.
Come hanno fatto a dargli dei voti "4/5"??
Classiche recensioni che puntano solo ai "ragazzi di oggi", dove guardano solo la grafica e basta.
Non vedo l'ora di continuare![]()
Da quello che sto vedendo, se giri liberamente (e ti perdi a leggere tutto quello che c'è scritto il codex) non salva in automatico da solo.In che senso? Se è troppo lontana non puoi fare il viaggio rapido?Ieri avevo letto che il mondo di gioco era pieno di letti in cui salvare.
Adesso viene fuori che ce ne siano pochi e lontani al punto che non li si può raggiungere?
Quante ore occorre dormire per poter salvare?
Sono sconfortato!!! Ma ***** già è un gioco complesso, almeno date il quick save a chi lo desidera usare!!!
- - - Aggiornato - - -
Quindi mi confermi che chi vuole giocarci una mezzoretta se lo prende nel di dietro, giusto?
Alla faccia di chi scriveva che il gioco salva ogni 10 minuti in automatico!!!
Ma almeno nelle sub quest salva?
Ma vorrei sapere quanto ci ha giocato, io l'ho giocato da sabato, e ancora non ho trovato bug tanto gravi! Anzi quasi niente, a parte qualche pop up e cose per niente graviDopo aver letto il post di quel ragazzo che ha trovato bug che fallano il gioco, bloccando missioni, ho deciso di non prenderlo.
Questa cosa l'ho notata anche io!Ma vorrei sapere quanto ci ha giocato, io l'ho giocato da sabato, e ancora non ho trovato bug tanto gravi! Anzi quasi niente, a parte qualche pop up e cose per niente gravi
- - - Aggiornato - - -
Comunque bellissimo il senso di impotenza che si ha ancora dopo diverse ore di gioco, devi imparare tutto, soprattutto ad usare spade/archi, ma nessuno lo farà gratis e di money ce n'è poca...
Si va bene tutto ma in che letti si può dormire per salvare?È stupendo. Chi parla di #eurojunk dovrebbe essere radiato dall'albo dei videogiocatori immantinente. C'è una passione in questo gioco che traspare chiaramente e che si vede solo in ua [M]aestà (inutile menzionarlo, già sapete, lo gioco polacco di maghe, lupi bianchi et mostri...).
Inizio piuttosto a pensare che questo metodo di sviluppo sia "passional-casereccio" per certi devteam est europei.
Cmq, è sbagliato anche definirlo Arma in salsa medioevale.
È semplicemente stupendo.
Sti' cechi (WarHorse) hanno fatto qualcosa di incredibile.
La prima cosa che lascia ammutoliti è la cura pazzesca del setting medievale, poi sbigottisce come si dipanano le missioni, come reagiscono gli npc ad ogni tua frase e come il mondo è dannatamente e pesantemente medioevale.
Non ci sono draghi, maghi, spade magiche, caverne con i goblin.
C'è una dose di MEDIOEVO che lascia senza parole, ma con la quale non si scende a patti, per realismo, precisione storica, ideazione.
Il gioco è duro, difficile, non fa sconti, il tiro con l'arco non è divertente, è tiro con l'arco, non deve essere "frenzy" alla Skirim, deve essere "tendere l'arco".
C'è quasi da calcolare la traiettoria, il combattimento è difficile, bello ma reale, solido, un cozzare che manca al 90% dei giochi.
Quando impari a combattere è una gran soddisfazione, che dico combattere...tenere la spada in pugno!
Sembra di avere una spada di 20 libbre sul serio, ogni cosa è fatta benissimo, ha qualche problema, c'è qualche bug...ma seriamente.
Rendiamoci conto dell'offerta.
Sei il figlio di un fabbro, e come tale, finora hai solo forgiato spade. Anzi, finora hai solo aiutato tuo padre a farlo.
Ma la guerra ragazzo mio...
La guerra tempra il ragazzo e forgia l'uomo!
O mette fine a tutto.
*Hypemode off
E' che ero convinto salvasse anche quando si dorme negli accampamenti...invece a quanto pare non salva :(I "letti" ci sono, ma a mi sa che salva solamente nei letti veri e non negli accampamenti, nonostante ci si possa dormire.In che senso? Se è troppo lontana non puoi fare il viaggio rapido?Ieri avevo letto che il mondo di gioco era pieno di letti in cui salvare.
Adesso viene fuori che ce ne siano pochi e lontani al punto che non li si può raggiungere?
Sono sconfortato!!! Ma ***** già è un gioco complesso, almeno date il quick save a chi lo desidera usare!!!
- - - Aggiornato - - -
Quindi mi confermi che chi vuole giocarci una mezzoretta se lo prende nel di dietro, giusto?
We had to disable Save & Quit because of technical issues. But it should be reintroduced with the next patch. Assuming we resolve all the bugs. That should alleviate the criticisms a bit.
In primis, WarHorse non è nessuno, ergo, se fai un buon gioco, deve passare il cosiddetto battesimo del fuoco tra stampa generalista e non.The Witcher 3 al lancio pure se non vado errato aveva legioni di bug e glitch per ogni gusto, eppure sappiamo bene che voti ha, giustamente, preso. La cosa che mi manda fuori dai gangheri è questa disparità di trattamento: se ti chiami The Witcher o Skyrim ti si perdonano glitch e bug, ma se sei qualcun altro niente da fare, aggiungiamo pure che sei ostico e oltremodo di nicchia e la scure della critica ti decapita.
Ragazzi stappatevi le orecchie, non mi va di ripeterlo più... o non leggete o non si spiega. Il gioco salva in automatico ogni 10/20 minuti durante le quest, durante le missioni, dopo le cutscene, in punti prestabiliti... se vuoi cazzeggiare il mondo di gioco è pieno di letti (locande a pagamento) e giacigli in cui dormire. Il problema è che si può dormire solo quando si è stanchi. Almeno che non si ricorra alla pozione del Salvatore.In che senso? Se è troppo lontana non puoi fare il viaggio rapido?Ieri avevo letto che il mondo di gioco era pieno di letti in cui salvare.
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti tutti sti problemi di salvataggio non li vedoRagazzi stappatevi le orecchie, non mi va di ripeterlo più... o non leggete in si spiega. Il gioco salva in automatico ogni 10/20 minuti durante le quest, durante le missioni, dopo le cutscene, in punti prestabiliti... se vuoi cazzeggiare il mondo di gioco è pieno di letti (locande a pagamento) e giacigli in cui dormire. Il problema è che si può dormire solo quando si è stanchi. Almeno che non ricorro alla porzione del Salvatore.