Non saprei con la spada perchè dopo un po' l'ho abbandonata, ma con la mazza basta un colpo in testa che li stordisce facendo saltare loro la difesa e poi li fai a pezzi in un attimoSinceramente ho seri dubbi che sia così![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei con la spada perchè dopo un po' l'ho abbandonata, ma con la mazza basta un colpo in testa che li stordisce facendo saltare loro la difesa e poi li fai a pezzi in un attimoSinceramente ho seri dubbi che sia così![]()
ti sei perso il post dell'utente Markedge dove dice appunto questo, e l'ha scoperto dopo tante ore di giocoSinceramente ho seri dubbi che sia così![]()
Non me lo sono perso, è che stento a credere che valga per tutti i combattimenti :sasa:ti sei perso il post dell'utente Markedge dove dice appunto questo, e l'ha scoperto dopo tante ore di gioco
in pratica il combat system è rotto....
O hai mangiato troppo o sei stato in prigione recentementeRagazzi sapete come mai i valori di forza agilità e velocità restano sempre rossi?
C'ho messo mezzora a cercare tracce di sterco in mezzo ai boschi, ma l'ho trovato.Qualcuno si ricorda dove si trova di preciso il cavallo Tortino? Quello da trovare nelle zone di caccia in cui si andava con Hans?
Mi ricordo, ti do un indizio...Qualcuno si ricorda dove si trova di preciso il cavallo Tortino? Quello da trovare nelle zone di caccia in cui si andava con Hans?
Ci sono stato solo una volta in prigione zan l'inizio.O hai mangiato troppo o sei stato in prigione recentemente
Si serve una curva di apprendimento poi proseguendo non dovresti aver problemi almeno da quanto ho lettoUff..lo scassinamento almeno all'inizio è noiosissimo...ditemi che si facilita successivamente...io già alle serrature molto facili non riesco quasi mai...
Io faccio a Rattay, che vado sul sicuro (posso conciare le armature dal fabbro, le vesti/cappelli dal sarto e le scarpe dal calzolaio)Che gioco, ragazzi, che gioco! Più vado avanti più resto incantato. Solo una cosa non capisco: come faccio a riparare giustacuore giubbotto ecc? Ho provato da tutti (fabbro, corazzaio ecc...) ma nessuno mi dà la possibilità di farlo.
Dal sartoChe gioco, ragazzi, che gioco! Più vado avanti più resto incantato. Solo una cosa non capisco: come faccio a riparare giustacuore giubbotto ecc? Ho provato da tutti (fabbro, corazzaio ecc...) ma nessuno mi dà la possibilità di farlo.