PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente ho seri dubbi che sia così :asd:
Non saprei con la spada perchè dopo un po' l'ho abbandonata, ma con la mazza basta un colpo in testa che li stordisce facendo saltare loro la difesa e poi li fai a pezzi in un attimo :asd:

Io comunque mi sto vedendo 2.000 gameplay e ancora non ho deciso se prenderlo o no..sono sempre stato affascinato dai giochi medievali in cui si combatte con armi da mischia infatti quello sarebbe il motivo principale per il quale vorrei prenderlo. D'altro canto però avrei preferito fosse in terza persona, e poi ho letto in qualche recensione che a tratti alcune missioni sono "lente e frustranti" poiché si fa davvero poco. Non so, il dubbio mi sta mangiando :paura:

Sinceramente ho seri dubbi che sia così :asd:
ti sei perso il post dell'utente Markedge dove dice appunto questo, e l'ha scoperto dopo tante ore di gioco

in pratica il combat system è rotto....

ti sei perso il post dell'utente Markedge dove dice appunto questo, e l'ha scoperto dopo tante ore di gioco
in pratica il combat system è rotto....
Non me lo sono perso, è che stento a credere che valga per tutti i combattimenti :sasa:

Ragà ma per quanto riguarda la questione delle "mazzate op"... Non basterebbe semplicemente evitare di fare così, in maniera da godersi tutto il combat system e le combo che il gioco mette a disposizione?

Ragazzi sapete come mai i valori di forza agilità e velocità restano sempre rossi?

Qualcuno si ricorda dove si trova di preciso il cavallo Tortino? Quello da trovare nelle zone di caccia in cui si andava con Hans?

Qualcuno si ricorda dove si trova di preciso il cavallo Tortino? Quello da trovare nelle zone di caccia in cui si andava con Hans?
C'ho messo mezzora a cercare tracce di sterco in mezzo ai boschi, ma l'ho trovato.

Mi ricordo, ti do un indizio...

Cerca un NPC in zona e chiedigli se lo ha visto ;)

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

O hai mangiato troppo o sei stato in prigione recentemente
Ci sono stato solo una volta in prigione zan l'inizio.

Vediamo tornano normale...

- - - Aggiornato - - -

Risolto avendo caricato la partita

Stasera lo scarico dallo store e tra oggi e domani lo inizio!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Uff..lo scassinamento almeno all'inizio è noiosissimo...ditemi che si facilita successivamente...io già alle serrature molto facili non riesco quasi mai...

Edit. Provando e riprovando ho scoperto pero un piccolo trucchetto per facilitare la rotazione del trigger

Ultima modifica da un moderatore:
Uff..lo scassinamento almeno all'inizio è noiosissimo...ditemi che si facilita successivamente...io già alle serrature molto facili non riesco quasi mai...
Si serve una curva di apprendimento poi proseguendo non dovresti aver problemi almeno da quanto ho letto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A qualcuno è capitato il bug della musica? Cioè sento tutti i suoni tranne la musica.

Sono a 50 ore di gioco.. Iniziano a capitare più freguentemebte i bug.. Evidentemente ora il gioco è più pesante.

Che gioco, ragazzi, che gioco! Più vado avanti più resto incantato. Solo una cosa non capisco: come faccio a riparare giustacuore giubbotto ecc? Ho provato da tutti (fabbro, corazzaio ecc...) ma nessuno mi dà la possibilità di farlo.

Che gioco, ragazzi, che gioco! Più vado avanti più resto incantato. Solo una cosa non capisco: come faccio a riparare giustacuore giubbotto ecc? Ho provato da tutti (fabbro, corazzaio ecc...) ma nessuno mi dà la possibilità di farlo.
Io faccio a Rattay, che vado sul sicuro (posso conciare le armature dal fabbro, le vesti/cappelli dal sarto e le scarpe dal calzolaio)

Poi se non funziona nemmeno così, o i pezzi dell'equipaggiamento che hai addosso sono troppo usurati, oppure sei incappato in un bug

Dal sarto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro