PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ripropongo domanda fatta più volte ma alla quale non ho mai ottenuto risposta:

"L'unico punto che mi ha fatto davvero storcere il naso è che spesso ho letto di "ritmi a tratti insopportabili" o di alcune missioni dove dovevi fare cose semplici come cercare una persona però senza aiuti diventavano frustranti e super lunghe.

Confermate queste cose? Sono il tipico videogiocatore che se perde troppo tempo su un videogioco senza divertirsi comincia a stancarsi, non vorrei dover fare ore di missioni inutili e frustranti che mi condurrebbero a rivendere il gioco..attendo pareri"

Avete riscontrato anche voi questo tipo di problematiche? Che ne so, magari 2 ore di gioco senza manco un combattimento :asd:

Ripropongo domanda fatta più volte ma alla quale non ho mai ottenuto risposta:
"L'unico punto che mi ha fatto davvero storcere il naso è che spesso ho letto di "ritmi a tratti insopportabili" o di alcune missioni dove dovevi fare cose semplici come cercare una persona però senza aiuti diventavano frustranti e super lunghe.

Confermate queste cose? Sono il tipico videogiocatore che se perde troppo tempo su un videogioco senza divertirsi comincia a stancarsi, non vorrei dover fare ore di missioni inutili e frustranti che mi condurrebbero a rivendere il gioco..attendo pareri"

Avete riscontrato anche voi questo tipo di problematiche? Che ne so, magari 2 ore di gioco senza manco un combattimento :asd:
Io non c'ho mai messo così tanto tempo, ma comunque è un titolo lento, con poca azione, tanti dialoghi, ecc se si cerca un gioco dove si combatte spesso e ci sono tante missioni adrenaliniche, è il gioco sbagliato.

Ci sono missioni dove ho raccolto solo fiori, o ucciso solo animali, altre dove ho dovuto spostarmi da un luogo all'altro per trovare persone/oggetti utili al punto in cui mi è stata affidata la missione.

Non è The Witcher e nemmeno TES, è molto diverso come gioco, più lento, in tutto e per tutto, se piace come a me è un bene, se si cerca altro, meglio passare oltre.

In diretta: son già morto 10 volte nella **** iniziale :asd:, cavalli e cespugli non vanno d accordo mo pare do capire :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno è arrivato al punto della main quest "Un nido di vipere"?

Qualche idea su come proseguire una volta trovato l'accampamento dei banditi? E' indispensabile o molto utile completare gli obiettivi opzionali, come avvelenare i nemici ecc?

Qualcuno è arrivato al punto della main quest "Un nido di vipere"?
Qualche idea su come proseguire una volta trovato l'accampamento dei banditi? E' indispensabile o molto utile completare gli obiettivi opzionali, come avvelenare i nemici ecc?
Utilissimo, soprattutto se non hai le stats skillate almeno a livello 10 cadauna (nonché un'armatura completa).

Io per questo ho deciso di stoppare proprio a quel punto e "allenarmi".

(anche perché vorrei avvelenare il cibo, ma non ho ancora alcuna nozione di alchimia/erboristeria per fare il veleno) :sisi:

Utilissimo, soprattutto se non hai le stats skillate almeno a livello 10 cadauna (nonché un'armatura completa).
Io per questo ho deciso di stoppare proprio a quel punto e "allenarmi".

(anche perché vorrei avvelenare il cibo, ma non ho ancora alcuna nozione di alchimia/erboristeria per fare il veleno) :sisi:
Quindi mi consigli di allontanarmi dal campo e skillare un po'?

Io non ho un'armatura completa e nemmeno chissà quali abilità, anzi, avendo puntato a un pg carismatico/diplomatico le abilità che ho sviluppato sono appunto quelle relative ai dialoghi e dintorni. Un po' di furtività e un po' di arco. Ho un abito che non offre difesa ma solo furtività.

Dici che avrò problemi da questo punto del gioco in poi? :tragic:

Spero di no perché mi sembrava di aver capito che era nelle intenzioni degli sviluppatori poter finire il gioco senza neanche una kill, potenzialmente.

Quindi mi consigli di allontanarmi dal campo e skillare un po'?Io non ho un'armatura completa e nemmeno chissà quali abilità, anzi, avendo puntato a un pg carismatico/diplomatico le abilità che ho sviluppato sono appunto quelle relative ai dialoghi e dintorni. Un po' di furtività e un po' di arco. Ho un abito che non offre difesa ma solo furtività.

Dici che avrò problemi da questo punto del gioco in poi? :tragic:

Spero di no perché mi sembrava di aver capito che era nelle intenzioni degli sviluppatori poter finire il gioco senza neanche una kill, potenzialmente.
Amico mio, ti servirà a ben poco saper fare due chiacchiere contro una guarnigione di cumani, una di banditi ben corazzati ed una schiera di arcieri esperti che combattono tutti contro di te . :asd:

Assolutamente si, ti consiglio di skillare tutto lo skillabile (almeno a livello 10 ogni abilità) e di fornirti di un'armatura degna di questo nome (consiglio le prime 5 mappe del tesoro, che ti danno l'accesso all'armatura della Warhorse Studios, nonché parecchie armi e chicche utilissime.)

Basta che cerchi i video su yt, troverai tutti e 5 i tesori nel giro di mezzora :sisi:

Penso di aver finito solo il prologo sono a rattay! Bello bello mi piace lo stile un po' arrangiato e comincio ad avere simpatia per questo semplice fabbro. Anche il sistema di combattimento che era la cosa che più mi preoccupava lo trovo efficace e ben complementare a tutto quello che offre in più questo gioco. Spero venda tanto se li merita ampiamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Certo che Lady Stephanie

è na zozzona, l'avevo capito subito da quando a inizio gioco viene in camera tua di notte col vino; ora ho concluso la missione sua dove alla fine ha fatto sesso col mio personaggio, il tutto mentre il povero marito vecchio a cui non tira più, stava nella stanzina accanto a pregare penso :asd:

Certo che Lady Stephanie
è na zozzona, l'avevo capito subito da quando a inizio gioco viene in camera tua di notte col vino; ora ho concluso la missione sua dove alla fine ha fatto sesso col mio personaggio, il tutto mentre il povero marito vecchio a cui non tira più, stava nella stanzina accanto a pregare penso :asd:
E ora sei un Valentino vestito di nuovo... :asd:

A proposito di Spade...

La quest sulla ricerca di alcuni fantomatici pezzi di una spada appartenuta ad una "santa", data da un "cialtrone a Sasau", siete riusciti a recuperare i vari pezzi, io non riesco ad estorcerli ai vari fabbri ed ho anche svaligiato le varie abitazioni (ho la collezzione completa delle spade dell'armaiolo di Rattay:pffs: :pffs: :pffs: ) ma del pezzo non ho trovato trovato traccia.

Scusate...ho uno stupido problema durante la prima missione a rattay dove il mugnaio insegna a scassinare...io proprio non riesco ad aprie il baule e butto via tutti i miei grimaldelli?posso comunque continuare la missione?

Faranno qualcosa per la questione scassinamento?è frustrante!

gioco straordinario fatto con il cuore,pur essendo una piccola sh con un budget assai limitato son riusciti a tirare fuori un piccolo capolavoro,sta raccogliendo un grande successo in tutta europa,speriamo che altre sh prendano esempio e capiscono che ci vuole passione per fare i giochi.

È uscito il solito video imbarazzante dei qdss, ma come si fa a non capirci così un razzo?? Boh...amarezza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È uscito il solito video imbarazzante dei qdss, ma come si fa a non capirci così un razzo?? Boh...amarezza
Più che altro, mi chiedo perchè guardi video di certa gente :rickds:

L'unica roba che non mi piace tanto e come su concludono le quest secondarie:sisi:

Ehh ho visto il link nella discussione del gioco su un sito concorrente, non ho resistito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro