PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ehh ho visto il link nella discussione del gioco su un sito concorrente, non ho resistito...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io i video di certi personaggi non li apro proprio a prescindere, perchè aprirli significa dargli visibilità e raggiungere il loro scopo.

Comunque sono andato parecchio avanti, ho fatto moltissime quest secondarie e nelle primarie sono a quando

si deve esplorare di nascosto il campo dei banditi vicino a Talmberg.

Io sono ancora fermo a cercare

Tim alla fattoria
a che punto sono della principale?

Io sono ancora fermo a cercare
Tim alla fattoria
a che punto sono della principale?
Intendi

Timmy? Il fratello di Mirka? Quello dopo il tizio che si trova nella grotta? Se sei lì, sei ad una missione prima di me, spero di non essere ancora a metà.

Intendi
Timmy? Il fratello di Mirka? Quello dopo il tizio che si trova nella grotta? Se sei lì, sei ad una missione prima di me, spero di non essere ancora a metà.
Si quello:asd:

Io i video di certi personaggi non li apro proprio a prescindere, perchè aprirli significa dargli visibilità e raggiungere il loro scopo.
Comunque sono andato parecchio avanti, ho fatto moltissime quest secondarie e nelle primarie sono a quando

si deve esplorare di nascosto il campo dei banditi vicino a Talmberg.
Io ci sono arrivato dopo aver livellato un pò troppo mi sa.....ero partito con l'idea

di sabotare il più possibile il campo, ma sono scarsissimo nello specifico e mi hanno scoperto subito...così ho fatto fuori praticamente la guarnigione da solo, anche se alla fine ero in fin di vita...ho raccolto il mondo di armi ed armature...quando sono tornato poi con il proseguo della quest, per fortuna la guarnigione era al completo, ma intanto mi sono arricchito vendendo il mondo....!!!

Io ci sono arrivato dopo aver livellato un pò troppo mi sa.....ero partito con l'idea
di sabotare il più possibile il campo, ma sono scarsissimo nello specifico e mi hanno scoperto subito...così ho fatto fuori praticamente la guarnigione da solo, anche se alla fine ero in fin di vita...ho raccolto il mondo di armi ed armature...quando sono tornato poi con il proseguo della quest, per fortuna la guarnigione era al completo, ma intanto mi sono arricchito vendendo il mondo....!!!
Ti hanno sgamato ad avvelenare il cibo, o a dar fuoco le frecce?

Ti hanno sgamato ad avvelenare il cibo, o a dar fuoco le frecce?

Non ne avevo di veleno, così ho cominciato a dar fuoco ai barili di frecce!!!

ma non è il mio stile alla fine...così ho preferito menar fendenti a destra e a manca, con la spada lunga fregata in combattimento al solito cavaliere errante....!!!!!

Non ne avevo di veleno, così ho cominciato a dar fuoco ai barili di frecce!!!

ma non è il mio stile alla fine...così ho preferito menar fendenti a destra e a manca, con la spada lunga fregata in combattimento al solito cavaliere errante....!!!!!
*** benedica i cavalieri erranti, che sono un po' come quelli che ti passano la bottiglia d'acqua durante le maratone :sisi:

È uscito il solito video imbarazzante dei qdss, ma come si fa a non capirci così un razzo?? Boh...amarezza
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho visto poco fa. La chicca è stata la critica alla fuga da Skalic e il fatto che - incredibile - le armature fossero in più strati. Capisco i bug, capisco la grafica non da urlo ma queste sono critiche fuori da ogni logica. Ma, dopotutto, da "critici" che hanno contestato The Witcher 3 perché "l'animazione dell'acqua" lasciava a desiderare, non è che ci si può aspettare tanto di più.

Ieri tutorial dal mugnaio per imparare ad aprire i luccheti. 10 grimaldelli mi ha dato e 10 ne ho rotti alche se ne è andato sconsolato :asd: chi li vende I grimaldelli in rattay? In compenso nel tutorial per spada e arco ho battuto in entrambi i casi il nobile :asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Mi dovrebbe arrivare oggi o domani :ivan:

Ieri tutorial dal mugnaio per imparare ad aprire i luccheti. 10 grimaldelli mi ha dato e 10 ne ho rotti alche se ne è andato sconsolato :asd: chi li vende I grimaldelli in rattay? In compenso nel tutorial per spada e arco ho battuto in entrambi i casi il nobile :asd:
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che mi é successa. Pensavo che, essendo un tutorial, il grimaldello fosse indistruttibile. Tanti grimaldelli buttati.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma la durata contanto anche le quest secondarie a quanto si attesta? :morristend:
Mi sembra di aver letto che solo la principale sulla 50ina, sulle secondarie non so
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stessa cosa che mi é successa. Pensavo che, essendo un tutorial, il grimaldello fosse indistruttibile. Tanti grimaldelli buttati.
Ma quindi la quest del mugnaiosi puo portare a termine lo stesso?

Dici la prima? Basta prendere un grimaldello.
Si lo so...ma non riesco proprio a scassinare quel maledetto baule,a luvello facile e gia troppo sensibile e rompo tutti i grimaldelli.....sigh

Ragazzi ma dove brazzo si comprano i grimaldelli? Voglio scassinare un forziere col tesoro ma non ne trovo da nessuna parte: mercanti, locande... Nulla. Consigli?

Ragazzi ma dove brazzo si comprano i grimaldelli? Voglio scassinare un forziere col tesoro ma non ne trovo da nessuna parte: mercanti, locande... Nulla. Consigli?
Dal mugnaio di fiducia:sisi:

Dal mugnaio di fiducia:sisi:
Cioè il mulino di Theresa? Se parlo col mugnaio mi offre solo lezioni di borseggio e scassinamento... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro