Ogni tanto trovo dei luoghi misteriosi segnati da una pallina dorata diciamo. A volte trovo uno scrigno, altre non capisco ma niente, comunque anche quando ho trovato ed aperto lo scrigno il segnale rimane sulla mappa. È normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di si. Anch’io ne ho beccato uno che era una tomba, ma una volta sul posto non mi ha fatto nè scavare nè altro.Ogni tanto trovo dei luoghi misteriosi segnati da una pallina dorata diciamo. A volte trovo uno scrigno, altre non capisco ma niente, comunque anche quando ho trovato ed aperto lo scrigno il segnale rimane sulla mappa. È normale?
Tanto, adesso la ruota della serratura è divisa per settori (o a spicchi se preferisci), come una mod per pc, e scassinare ora è molto più facileMa il minigioco dello scassinamento quanto è stato migliorato rispetto al dayone?
Che tu sappia esiste qualcuno che ripara le armature rubate? Con gli attrezzi fai da te non riesco (mi dice che è troppo rovinata anche se è al 40%) e quel fetente di Rattay non solo non me le ha riparate, ma mi ha pure denunciato e ho dovuto sborsare oltre 400 groschen di multa ?Solo io becco sempre vasetti con all'interno super-alcolici, come "punti d'interesse"? non che mi dispiaccia, eh, ma stavo tentando di smettere
Che io sappia, no! Prova a riparare quest'armatura dal fabbro più lontano possibile da Rattay, tipo quello a SasauTanto, adesso la ruota della serratura è divisa per settori (o a spicchi se preferisci), come una mod per pc, e scassinare ora è molto più facile
- - - Aggiornato - - -
Che tu sappia esiste qualcuno che ripara le armature rubate? Con gli attrezzi fai da te non riesco (mi dice che è troppo rovinata anche se è al 40%) e quel fetente di Rattay non solo non me le ha riparate, ma mi ha pure denunciato e ho dovuto sborsare oltre 400 groschen di multa ?
Aspetta un paio di giorni che poi l'armatura non risulta più rubataTanto, adesso la ruota della serratura è divisa per settori (o a spicchi se preferisci), come una mod per pc, e scassinare ora è molto più facile
- - - Aggiornato - - -
Che tu sappia esiste qualcuno che ripara le armature rubate? Con gli attrezzi fai da te non riesco (mi dice che è troppo rovinata anche se è al 40%) e quel fetente di Rattay non solo non me le ha riparate, ma mi ha pure denunciato e ho dovuto sborsare oltre 400 groschen di multa ?
Prova a ricaricare un save precedenteBug nella missione problemi di comunicazione? Libero il cumano che invece di seguirmi mi guarda come un pesce lesso bah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma no, avevo fatto altro che perderei così. Tanto ormai è la seconda buggata che non finirò. Nella futura run starò più attentoProva a ricaricare un save precedente![]()
Questo post patch 1.05?Bug nella missione problemi di comunicazione? Libero il cumano che invece di seguirmi mi guarda come un pesce lesso bah
Ma davvero credevate che si risolvesse tutto con una sola patch?Questo post patch 1.05?Ci sono ancora quest buggate pertanto?
Aspetta un paio di giorni che poi l'armatura non risulta più rubata![]()
Ha ragione Bubu: bisogna aspettare qualche giorno finché non risultano più rubate. Quindi bisogna solo stare attenti a non portarle a zero altrimenti bisogna buttarle.Che io sappia, no! Prova a riparare quest'armatura dal fabbro più lontano possibile da Rattay, tipo quello a Sasau
Anche se tenute nei bauli non risultano più rubate? Perché ho un ottimo elmo da usare ma me lo considera sempre come rubato e ad andarci in giro ho paura dell’ispezione delle guardieAspetta un paio di giorni che poi l'armatura non risulta più rubata![]()
L ispezione te la prendi solo se hai una fama cattiva sennò non ti consideranoAnche se tenute nei bauli non risultano più rubate? Perché ho un ottimo elmo da usare ma me lo considera sempre come rubato e ad andarci in giro ho paura dell’ispezione delle guardie
Mica tanto: oltre a dover pagare ti portano via l’equipaggiametoBasta che paghi e sei apposto![]()
Quest principaleMa come si fa a guadagnare reputazione con y te guardie? Io tutte le volte che mi sgamano a, rubare o li minaccio o li corrompo però si perde rispetto. Come si fa a riguadagnarlo?
Ammazza qualcuno e fatti arrestare, così torni a +16Ma come si fa a guadagnare reputazione con y te guardie? Io tutte le volte che mi sgamano a, rubare o li minaccio o li corrompo però si perde rispetto. Come si fa a riguadagnarlo?