Non sapevo di tavoli per l'alchimia nei boschi, per ora comunque non ne ho trovati.Per gli eventi a tempo interesserebbe anche a me, ci sono quest che possono fallire se le lasciano troppo in sospeso? E se sì ciò è collegato all' avanzamento della trama principale oppure a quanto tenpo passa dall' assegnazione di quella particolare quest?
Si, di missioni che possono fallire se lasciate troppo tempo in sospeso ce ne sono ed è dovuto principalmente al progredire della storia: se fai qualche missione che in qualche modo influenza (anche alla lontana) alcune missioni in sospeso, queste si risolvono da sole solitamente con il fallimento.
Tieni conto che alcune scelte porteranno inevitabilmente al fallimento di missioni che sono alternative tra loro, ma tieni anche conto che altre missioni le puoi lasciare in sospeso quanto ti pare.
Se ad esempio in una missione secondaria un contadino mi chiede di rubare un anello in possesso di un personaggio qualsiasi, se lo rubo lo stesso giorno che prendo la missione oppure dopo 10 giorni non cambia nulla; ma se nel frattempo io uccido il personaggio che ha l'anello allora è probabile che la missione fallisca.
Allo stesso modo se c'è una missione che richiede di presentarti all'alba in un determinato posto, che ci vai il giorno dopo oppure dopo una settimana in linea di massima non cambia nulla, ma se nel frattempo compi qualche azione che influenza quell'evento allora le cose cambiano.
Per farti un esempio pratico: ricordo che mi capitò una missione in cui dovevo trovare una medicina per salvare un contadino in un paese, io mi sono fatto i kazzi miei e quella missione me la sono lasciata dietro con l'intenzione di farla con calma. Dopo qualche giorno mi è uscita la scritta a schermo che il tipo era morto
Devi sempre tenere in considerazione il fatto che il gioco è molto realistico: se devo rubare un cavallo me la posso prendere con calma, ma se devo salvare un tipo che sta morendo mi devo sbrigare altrimenti quello, giustamente, schiatta!