Arsenik
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 1
Il 5/2/2019 Alle 18:48, Rabum Alal ha scritto:
chi lha giocato? Conviene prenderlo? gli altri due dlc sono stati criticati, ma quest'ultimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 5/2/2019 Alle 18:48, Rabum Alal ha scritto:
Il problema condiviso tra tutti i DLC di questo gioco non è la qualità, ma la durata. Roba che in massimo 2 ore si finisce 1 DLC.chi lha giocato? Conviene prenderlo? gli altri due dlc sono stati criticati, ma quest'ultimo?
ma i DLC quali sono?Con il nuovo PC ho ripreso in mano questo titolo, l'avevo mollato dopo circa 65 ore perchè sul vecchio PC mi girava abbastanza male.
Ho fatto che comprare anche i DLC usciti ed effettivamente in meno di un giorno ho già finito "Band Of Bastards" mentre per "From the Ashes" sono circa a metà (mi manca solo di costruire il municipio e la chiesa)
Bisogna dire che ero a livello 18 quindi non ho fatto nessuna fatica ad andare avanti nei DLC, soprattutto Band of bastards bisogna essere a livelli alti per i combattimenti.
In questi giorni provo quello di Sir. Capon ed il torneo.
questi qua:ma i DLC quali sono?
Sono i classici Intimidazione, Persuasione ecc...Una domanda, ma nella scelta delle discussioni nel gioco, cosa significano, o cosa dovrebbero indicare i simboli bocca, cuore e due spade? Ho intuito che sono i modi di porsi nella discussione, mi sbaglio?
Sono le opzioni per ottenere le informazioni desiderate durante i dialoghiUna domanda, ma nella scelta delle discussioni nel gioco, cosa significano, o cosa dovrebbero indicare i simboli bocca, cuore e due spade? Ho intuito che sono i modi di porsi nella discussione, mi sbaglio?
Se ricordo bene la missione parte appena dopo il giro di ronda della città quindi sei ancora senza cavallo.Ma nella missione
Della caccia con Ser Hans Capon, è possibile farsi tutta quella lunga passeggiata di fianco a lui che cavalca beatamente? Qualcuno aveva già ricevuto un proprio destriero?
L'armatura dipende dalla missione e da come vuoi affrontarla, personalmente portavo sempre dietro 3 set intercambiabili (che poi lasciavo sul cavallo), l'armatura pesante, l'armatura "leggera" (praticamente basta togliere quella di ferro e mettere una brigantina) e il set vestiti neri per la notte e lo stealth.Consigli su armatura:
Leggera o pesante?
Preferisco lo stile stealth quindi opterò per il leggero (anche perchè mi permette di portare con me più roba saccheggiata da rivendere)
Avete qualche set abbinato che consenta poco rumore, ma cmq una buona difesa e carisma? [punto a Stealth, Diplomazia e rapidità]
Una domanda, per sapere se posso recuperare all'errore sugli attributi "cavallerizzo"
ho preferito pony da soma a velocità, ma il cavallo è troppo lento adesso, posso modificare la scelta fatta? :sad:
E' una attività che si ripeteuna domanda sulla missione "Gentilmente dammi un pugno!"
Ho battuto i 3 combattenti, ma la missione rimane ancora in atto...è una di quelle missioni senza una fine, un bug, o devo continuare a sfidarli ?"
c'è un NPC al Monastero con relative questMa per l'alchimia devo studiare davvero, oppure c'è una missione o un NPC che mi istruisce sull'utilizzo dell'attrezzatura? :blink:
Concordo! Ero abituato all'alchimia di Skyrim, invece una volta vicino al banco pozioni mi sono ritrovato a vedere clessidera, calderone, acqua, vino, mortaio, ecc ecc :monkashake:c'è un NPC al Monastero con relative quest
E' fatta troppo bene l'alchimia in questo gioco
Una volta capita non è difficile.Concordo! Ero abituato all'alchimia di Skyrim, invece una volta vicino al banco pozioni mi sono ritrovato a vedere clessidera, calderone, acqua, vino, mortaio, ecc ecc :monkashake:
Ho bisogno della quest con NPC, non mi ci avvicino proprio sennò, non ci ho capito nulla
Ho appena fatto la quest "danzando con il diavolo" e la quest principale con Padre Goldwin... ad Uzhitz
è un luogo dove la tua anima può solo "smarrirsi e lordarsi"![]()