Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
ma se non ho capito male quei 2 sono dei mini episodi nuovi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è il BBS che conosciamo, è un sequel di BBS mai uscito altrove!quindi c'è BBS, 3D, KHX e chains of memoris? o mi sono perso gli altri?
Per quanto riguarda KH Chi,credo che inseriranno solo filmati per narrare la storia come per 358/2 Days,BBS 0.2 è un mini capitolo nuovo con l'engine di KH3.ma se non ho capito male quei 2 sono dei mini episodi nuovi?
Ma quasi quasi cosa!? Must havePer quanto riguarda KH Chi,credo che inseriranno solo filmati per narrare la storia come per 358/2 Days,BBS 0.2 è un mini capitolo nuovo con l'engine di KH3.
Quasi quasi .__.
Ma vediti pure KHIII su youtube, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVaffancùlo. L'episodio "ponte" me lo vedo su YT, aspetto il 3 con impazienza
Esattamente, sarà proprio cosiPer quanto riguarda KH Chi,credo che inseriranno solo filmati per narrare la storia come per 358/2 Days,B
Quasi quasi .__.
ah ok, grazie. Quindi per averli tutti devo prendere anche le due collection alla fine, peccato... comunque mi mancava solo il 3D da giocare, e quell'X non lo conoscevo, credo proprio che questa la prenderò appena possoCi sono questi
![]()
Credo l'abbiano chiamato 2.8 perchè c'è lo 0.2 che sommato da 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma senza le altre due su PS4 non è che abbia molto senso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi oh, se l'hanno chiamata 2.8 è facile prevedere che ci sarà pure una 2.9 con tutto, però ecco vorrei anche un minimo di riguardo con le tempistiche, non vorrei arrivare a rusharmi 6 KH in in anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è possibile.Credo l'abbiano chiamato 2.8 perchè c'è lo 0.2 che sommato da 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure potresti aspettare un'annuncio della II.9 con tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma a sto punto le 2 collection faccio prima a prenderle su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non mi ricompro un altra collection per un episodio ponte che avrá la durata di 3 ore!!!Ma vediti pure KHIII su youtube, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In verità basta comprare tre collection per avere tutti i capitoli e uno extra(BBS 0.2), è decisamente meglio anziché comprare console a parte per uno o due capitoli ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma tutto come previsto: KH 3D HD + Prologo del III. Assurdo comunque quanti soldi costi seguire questa maledettissima saga![]()