PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma se non ho capito male quei 2 sono dei mini episodi nuovi?
Per quanto riguarda KH Chi,credo che inseriranno solo filmati per narrare la storia come per 358/2 Days,BBS 0.2 è un mini capitolo nuovo con l'engine di KH3.

Quasi quasi .__.

Per quanto riguarda KH Chi,credo che inseriranno solo filmati per narrare la storia come per 358/2 Days,BBS 0.2 è un mini capitolo nuovo con l'engine di KH3.

Quasi quasi .__.
Ma quasi quasi cosa!? Must have :ivan:

Si ma senza le altre due su PS4 non è che abbia molto senso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, se l'hanno chiamata 2.8 è facile prevedere che ci sarà pure una 2.9 con tutto, però ecco vorrei anche un minimo di riguardo con le tempistiche, non vorrei arrivare a rusharmi 6 KH in in anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11udp37.jpg
Bellissima notizia, ovviamente mia al dayone!!

Ci sono questi

ffscDDw.png
ah ok, grazie. Quindi per averli tutti devo prendere anche le due collection alla fine, peccato... comunque mi mancava solo il 3D da giocare, e quell'X non lo conoscevo, credo proprio che questa la prenderò appena posso

però si chiama 2.8, perchè non 2.9? aspettano per fare più soldi raccogliendoli tutti prima del 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma senza le altre due su PS4 non è che abbia molto senso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi oh, se l'hanno chiamata 2.8 è facile prevedere che ci sarà pure una 2.9 con tutto, però ecco vorrei anche un minimo di riguardo con le tempistiche, non vorrei arrivare a rusharmi 6 KH in in anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo l'abbiano chiamato 2.8 perchè c'è lo 0.2 che sommato da 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo l'abbiano chiamato 2.8 perchè c'è lo 0.2 che sommato da 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche questo è possibile.

Boh a questo punto non saprei, a me serviva recuperare qualcosa delle due collection PS3 che non ho potuto giocare, se prima dell'uscita del III me le portano su PS4 bene, se no amen, recupererò quello che mi manca sul tubo e poi mi fiondo su questa come antipasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a sto punto le 2 collection faccio prima a prenderle su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a sto punto le 2 collection faccio prima a prenderle su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure potresti aspettare un'annuncio della II.9 con tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vediti pure KHIII su youtube, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma non mi ricompro un altra collection per un episodio ponte che avrá la durata di 3 ore!!!

oppure é proprio un gioco ponte?

Insomma tutto come previsto: KH 3D HD + Prologo del III. Assurdo comunque quanti soldi costi seguire questa maledettissima saga :rickds:

comunque credevo che facessero una collection unica per ps4, almeno che non fanno 2 robe separate, questa a prezzo budget per chi non vuole ricomprare gli altri e poi la 2.9 con tutto a prezzo pieno

[video=youtube;_q8zytK-YGk]https://www.youtube.com/watch?v=_q8zytK-YGk

Hanno davvero rotto er cà con tutte 'ste collection dei miei zebedei. Questa addirittura solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Davvero, hanno ammazzato l'amore che provavo per questa saga tra spin-off inutili e collection incomplete.

Insomma tutto come previsto: KH 3D HD + Prologo del III. Assurdo comunque quanti soldi costi seguire questa maledettissima saga :rickds:
In verità basta comprare tre collection per avere tutti i capitoli e uno extra(BBS 0.2), è decisamente meglio anziché comprare console a parte per uno o due capitoli ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I titoli comunque sono un qualcosa di assurdo :rickds:

Io li amo, ma mettendomi nella prospettiva di un ignaro acquirente che vuole iniziare la saga, mi sentirei un po' confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro