PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma perche' questo esce a gennaio ed i vecchi a marzo, potevano farli uscire tutti insieme

La customizzazione del vestito di Aqua secondo me sarà una roba alla Unchained, cioè non sarà solo per bellezza, ma alcuni pezzi di vestiario daranno anche dei bonus (tipo aumento del drop rate di oggetti)

Omg il trailer nuovo :morris82:

Non me la sarei mai aspettata la customizzazione per un episodio di poche ore, ma va benissimo così :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
"Dopo FFXV"?! KH3 sarà il prossimo jrpg che giocherai dopo FFXV?! :sard:
Ma questo è il trailer del 2.8 :asd:

Brividi a mille come al solito. L'unica cosa che non mi fa impazzire è la customizzazione di Aqua, ma niente di grave.

Ma la customizzazione di Aqua servirà solo a scopo estetico o varierà delle statistiche come avviene in Lightning Returns?

Mado il trailer... :tragic:

Certo che potevano farlo uscire a Dicembre, mannaggia a loro!Kingdom Hearts giocato sotto Natale sarebbe stato il massimo...

Mado il trailer... :tragic:Certo che potevano farlo uscire a Dicembre, mannaggia a loro!Kingdom Hearts giocato sotto Natale sarebbe stato il massimo...
si è vero, rimandato pure questo mannaggia!!

Mado il trailer... :tragic:Certo che potevano farlo uscire a Dicembre, mannaggia a loro!Kingdom Hearts giocato sotto Natale sarebbe stato il massimo...
Madonna veramente :bruniii:

secondo voi il custom del personaggio sarà una caratteristica riproposta anche in kh3?

secondo voi il custom del personaggio sarà una caratteristica riproposta anche in kh3?
Secondo me si

Frusterei chi ha creato questa edizione di simple and clean.

Imho piuttosto che questo a dicembre, in questo periodo sarebbe dovuta uscire la collection 1.5 + 2.5

A me piace, e anche molto :nev:

Imho piuttosto che questo a dicembre, in questo periodo sarebbe dovuta uscire la collection 1.5 + 2.5
quelli sono già usciti per ps3, giusto a parer mio dare la precedenza a questo visto che contiene capitoli nuovi!! :sisi:

quelli sono già usciti per ps3, giusto a parer mio dare la precedenza a questo visto che contiene capitoli nuovi!! :sisi:
Ma infatti si :asd:

Io gli darei l'ergastolo. È un aborto, uno stupro per le orecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro