gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Si ma perche' questo esce a gennaio ed i vecchi a marzo, potevano farli uscire tutti insieme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Dopo FFXV"?! KH3 sarà il prossimo jrpg che giocherai dopo FFXV?!Invece a me l'esatto opposto: dopo FFXV avevo proprio bisogno di qualcosa di più concentrato e "chiuso"
Ma questo è il trailer del 2.8"Dopo FFXV"?! KH3 sarà il prossimo jrpg che giocherai dopo FFXV?!![]()
si è vero, rimandato pure questo mannaggia!!Mado il trailer... :tragic:Certo che potevano farlo uscire a Dicembre, mannaggia a loro!Kingdom Hearts giocato sotto Natale sarebbe stato il massimo...
Madonna veramenteMado il trailer... :tragic:Certo che potevano farlo uscire a Dicembre, mannaggia a loro!Kingdom Hearts giocato sotto Natale sarebbe stato il massimo...
Secondo me sisecondo voi il custom del personaggio sarà una caratteristica riproposta anche in kh3?
A me piace, e anche moltoFrusterei chi ha creato questa edizione di simple and clean.
quelli sono già usciti per ps3, giusto a parer mio dare la precedenza a questo visto che contiene capitoli nuovi!!Frusterei chi ha creato questa edizione di simple and clean.
Imho piuttosto che questo a dicembre, in questo periodo sarebbe dovuta uscire la collection 1.5 + 2.5
Ma infatti siquelli sono già usciti per ps3, giusto a parer mio dare la precedenza a questo visto che contiene capitoli nuovi!!![]()
Io gli darei l'ergastolo. È un aborto, uno stupro per le orecchie.Frusterei chi ha creato questa edizione di simple and clean.
Imho piuttosto che questo a dicembre, in questo periodo sarebbe dovuta uscire la collection 1.5 + 2.5