PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Probabilmente era questa:

4PAeJmGb

Una PS4 ad edizione limtata per festeggiare il 15° anniversario. Verrà venduta in Giappone.

A me piace, e anche molto :nev:
Anche a me :morristend:

quelli sono già usciti per ps3, giusto a parer mio dare la precedenza a questo visto che contiene capitoli nuovi!! :sisi:
La penso allo stesso modo, e l'hype per 0.2 è tanto, tuttavia far uscire I.5 + II.5 prima sarebbe stata la scelta più logica anche secondo me... Se infatti fossi uno che non li ha giocati su PS2 e non li avessi recuperati su PS3 (cosa che non ho fatto, per fortuna xD) questa II.8 non la comprerei (non prima di I.5+II.5); oppure, io li ho giocati tutti tranne 3D, quindi potrei prendere tranquillamente questa II.8, ma se le ipotesi che qualcuno scrisse o qui o nell'altro topic (non ricordo) fossero vere e facessero una mega collection come avevano fatto con la II.5 (I.5+II.5+Peluche)? Io stesso appunto in base a questo esempio sono tentato di attendere l'uscita di I.5+II.5 e vedere cosa succede :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto la collection con tutti i capitoli a parte il terzo.

Ma ricordo male o al Jump avremmo avuto info sul 3?

Io aspetto la collection con tutti i capitoli a parte il terzo.
Ma ricordo male o al Jump avremmo avuto info sul 3?
Al Jump di sicuro si concentrano su DQ XI (addirritura c'è na conf apparte tutta su di lui) e sui dlc di FFXV

Non sappiamo se ci scappa qualcosa di kh, ma dubito.

Al Jump di sicuro si concentrano su DQ XI (addirritura c'è na conf apparte tutta su di lui) e sui dlc di FFXV
Non sappiamo se ci scappa qualcosa di kh, ma dubito.
Ma sarebbero dovute giungere nuove informazioni in inverno se non al jump quando?

Probabilmente era questa:
4PAeJmGb

Una PS4 ad edizione limtata per festeggiare il 15° anniversario. Verrà venduta in Giappone.
Bellissima. :.Mad:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma sarebbero dovute giungere nuove informazioni in inverno se non al jump quando?
Ha già detto che verranno rilasciate nuove informazioni dopo l'uscita di 2.8, quindi purtroppo inizio febbraio nella migliore delle ipotesi.

Magari lo dicesse...Fosse fine 2017 (Si certo...) sarebbe un sogno.
Morirei se arrivasse a fine 2017 :asd:

Ma quanto sono brutti i nuovi Dream Eaters? :sad2:

Peggiori mostri della serie a mani basse.

secondo voi il tizio incappucciato nell'ultima scan con il keyblade di xehanort, chi è? escludo a priori lo stesso xehanort perchè nei filmati si sente che la voce è completamente diversa e poi X è ambientato 1000 anni prima se non sbaglio, cioè ai tempi della prima guerra dei keyblade. prima pippa mentale: è se fosse lui il vero cattivo che ha infuso la sua anima/cuore nel keyblade che poi in qualche maniera otterrà xehanort da giovane e quindi riuscendo poi a traviarlo/manipolarlo a piacimento? tipo il controllo che ha xehanort nel corpo di terra però questo tipo lo farebbe con xehanort tramite keyblade

Ultima modifica da un moderatore:
Le collectors avranno l'italiano o saranno solo in inglese?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le collectors avranno l'italiano o saranno solo in inglese?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al 99% i giochi Square-enix sono sempre multilingua.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro