Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://gematsu.com/2014/11/square-enix-trademarks-brave-exviusSquare Enix has filed the trademark “Brave Exvius” in Europe.
The mark was filed on November 7.
Though we have no idea what it’s for, Square Enix filed a similar trademark in October with “Mevius Final Fantasy.”
ios/androidcome sempre
non fatevi film strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per dirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMobile
Beh, magari! Io non ci ho mai giocato al XII e mi piacerebbe recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è una prima volta per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.
In altri tempi non l'avrei mai detto, ma ricordiamo che i titoli segreti dell'E3 alla fine si sono rivelati:Vanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto e spero. In alternativa potrebbe essere quel project setsuna (nome simile) del nuovo team annunciato qualche tempo fa e sempre previsto per il 2016. Magari ne faranno la presentazione ufficiale con nome e trailer, da che avevamo giusto qualche artworkVanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo. Versione International o morte, ovviamente.Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif