PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Per qualche motivo mi inquieta.

o è il nome europeo di BD second o è la versione HD del primo per ps4-xb1 secondo me

ios/android

come sempre

non fatevi film strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ios/androidcome sempre

non fatevi film strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci avevo pensato subito infatti. mi puzza tanto di spin-off di BD per ios e android

Square Enix presenterà un nuovo gioco al TGS

Square Enix ha pubblicato oggi un teaser trailer nel quale elenca la sua line up per ilTokyo Game Show 2015.

Tra i titoli possiamo vedere la presenza di Final Fantasy XV, Dragon Quest Builders, Just Cause 3 e Star Ocean 5, ma la cosa più interessante è data dall'annuncio di un gioco "segreto" che sarà presentato il 19 settembre alle 12:30 (ora locale).

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per dirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo potrebbe essere qualcosa per 3DS, ma mobile è decisamente più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.

Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, magari! Io non ci ho mai giocato al XII e mi piacerebbe recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.
C'è una prima volta per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vanno a teasare un evento segreto del TGS per un gioco mobile? Naah.Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In altri tempi non l'avrei mai detto, ma ricordiamo che i titoli segreti dell'E3 alla fine si sono rivelati:

- Nier 2 (e chi l'avrebbe mai detto?)

- World of Final Fantasy (fulmine a ciel sereno)

- Final Fantasy VII Remake (vedi sopra)

- Star Ocean 5 per l'occidente (si sapeva)

- Project Setsuna

In più c'era quel rumor che voleva XII HD annunciato all'E3 e poi spostato per eccesso di contenuti, più il leak di Mr. Roth ed il fatto che l'anno prossimo è il decimo anniversario del gioco.

Come ho detto nell'altro topic, se non lo annunciano al TGS'15 la mia sicurezza sull'esistenza del remaster scenderebbe dal 99% al 30%.

Ultima modifica:
Mobile o FFXII HD, dubito sia l'ennesimo titolo AAA o anche solo AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWEWY 2 scuer inics plis

Quoto e spero. In alternativa potrebbe essere quel project setsuna (nome simile) del nuovo team annunciato qualche tempo fa e sempre previsto per il 2016. Magari ne faranno la presentazione ufficiale con nome e trailer, da che avevamo giusto qualche artwork

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

È la prima volta che giustificherò qualsiasi annuncio.

Dai, va bene così. Su PS4 ci porteranno già titoloni a valanga. Non sento il bisogno di altro ancora! Certo, se annunciano un ulteriore jrpg PS4, sicuramente lo accoglierò a braccia apertissime, ma non è un'esigenza or ora, con tutta la roba che già stanno preparando per noi su questa console.

Per una volta: lasciate che sia merd@ mobile o roba portable! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto di là secondo me è FFXII HD Remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo. Versione International o morte, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro