PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno detto che sarà un mini capitolo,quindi mi aspetto qualcosa sul modello di Episode Duscae.
Immaginavo. Speriamo riescano a confezionare quantomeno qualcosa di accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto mi pare scontato che KH 2.9 sarà la collection per ps4, di sicuro non l'hanno lasciato a caso il titolo. Mannaggia a me che sicuro prenderò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

A sto punto mi pare scontato che KH 2.9 sarà la collection per ps4, di sicuro non l'hanno lasciato a caso il titolo. Mannaggia a me che sicuro prenderò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
esatto, collection con TUTTO prima di KH III

BBS 0.2...Mi ricorda un certo BBS volume 2 andato poi nel dimenticatoio

Credo proprio sia quello :unsisi:
Alla fine una specie di Volume 2 l'hanno tirato fuori davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque appunto sarà un prologo alla Ground Zeroes forse più longevo, ma per carità va benissimo anche cosi visto che è quello che mi aspetto, cioè per quanto mi riguarda resta tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma a sto punto le 2 collection faccio prima a prenderle su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non é da escludere una "legacy collection" alla mgs con TUTTO dentro prima del III

forse piu longevo ne dubito

gz dura tanto se fai tutto roba da 10h in su, ho seri dubbi che questo arrivi ad un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse piu longevo ne dubitogz dura tanto se fai tutto roba da 10h in su, ho seri dubbi che questo arrivi ad un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlavo della sola missione Ground Zeroes, non di tutto il pacchetto che dura anche 15 ore al 100% appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto quello che volevo in questa collection, ricordo ancora discussioni con chi credeva che 3D non potesse arrivare su home console :rickds:

La consapevolezza che questo gioco sarà l'unica chance che avremo di vedere Neku Sakuraba su console HD mi rattrista enormemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
TWEWY. :tragic:

ripeto non aspettevi miracoli da bbs 0.2sarà una mezza demo di kh3 buttata li senza troppe pretese

non sarà un gioco intero

ecco per fare un paragone potrebbe essere il ground zeroes di kh3
This.

Mi aspetto anche io una cosa del genre.

I famosissimi accordi segreti con Nintendo :.bip:
Oppure "rimasterizzare un gioco per 3DS richiede troppe risorse, al massimo metteranno solo i filmati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto qualcosa nel dettaglio di 0.2? Ho paura sia un titoletto di poco conto e che il piatto forte resti il DDD HD (uno scioglilingua fìga).
Al momento solo questo:

- Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: - A Fragmentary Passage -

Un nuovo episodio giocabile che anticipa gli avvenimenti di KINGDOM HEARTS III, ambientato dopo il finale di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep e raccontato dal punto di vista di Aqua.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/222219/annunciato-kingdom-hearts-hd-28-final-chapter-prologue-per-ps4.aspx

Oppure "rimasterizzare un gioco per 3DS richiede troppe risorse, al massimo metteranno solo i filmati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente il vero problema era dato dal fatto che il gioco necessitasse di un touch appropriato.

Facendolo esclusiva Ps4 hanno ovviato al problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo dicevo che avrebbero fatto una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contentissimo di questo annuncio, così finalmente avrò collezionato tutta la saga. Curiosità a mille sull'episodio con Aqua con grafica del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Contentissimo di questo annuncio, così finalmente avrò collezionato tutta la saga. Curiosità a mille sull'episodio con Acqua con grafica del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aqua per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ripeto non aspettevi miracoli da bbs 0.2sarà una mezza demo di kh3 buttata li senza troppe pretese

non sarà un gioco intero

ecco per fare un paragone potrebbe essere il ground zeroes di kh3
a me la cosa va benissimo, visto che è come un antipasto del 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro