PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma perché non si puo prenotare al gamestop? Sarà solo in digitale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho prenotato da amazon, forse GS non avrà aperto i pre-order :morristend:

No, non è solo digitale.Probabilmente non lo hanno ancora messo disponibile, perché su Amazon c'è già da qualche mese :ahsisi:
In realtà sul sito è disponibile, è in negozio che non mi hanno dato la disponibilità

In realtà sul sito è disponibile, è in negozio che non mi hanno dato la disponibilità

Idem, anche se c'è sui preorder dei volantoni da ottobre, non c'è il codice in negozio :asd: Stesso discorso per Berseria.

Si aspetta, fretta non ce n'è, a meno che non vuoi proprio la limited cartonata, in quel caso ti consiglio di prenotarlo altrove.

tra i video consigliati di youtube spunta l'opening del 0.2, già vista decine e decine di volte.... e non c'è niente da fare, ogni volta quel video fa salire un hype della madonna. magie che solo Nomura può fare :predicatore:

Non ho mai giocato un kh, ma questpo un po' mi attira. Qualcuno pio di cuore mi spiega com'e' strutturata la saga? Questo e' il secondo rimasterizzato giusto? Se lo gioco senza aver giocato il primo, mi perdo molto o e' bello lo stesso? E' in italiano?

Non ho mai giocato un kh, ma questpo un po' mi attira. Qualcuno pio di cuore mi spiega com'e' strutturata la saga? Questo e' il secondo rimasterizzato giusto? Se lo gioco senza aver giocato il primo, mi perdo molto o e' bello lo stesso? E' in italiano?
1) questo è un prologo al 3, contenente anche il remaster del capitolo 3DS (oltre che dei filmati relativi solo alla trama del capitolo smartphone, e un capitoletto inedito di qualche ora che fa da pre-KH3)

2) vanno giocati quasi tutti. ALMENO questi: KH1, Chains of memories, KH2, BBS, 3D, e in quest'ordine. La trama è unica: come il signore degli anelli, per intenderci. Se li giochi tutti c'è il rischio di perdersi pezzi... figuriamoci se ti metti a saltare capitoli... pure importanti magari.

3) su PS4 esce una collection che ne conterrà la bellezza di 6. Se prendi quella, e questa di cui si parla qui (che esce prima ma va giocata dopo) hai TUTTI i KH

4) dà un'occhiata migliore alla saga; se ti piace il capitolo spin off che è su 3DS (che è quello che hai visto probabilmente) NON POSSONO non piacerti cose come BBS o KH2

5) contattami anche in privato se vuoi QUALSIASI consiglio su sta saga e relativi acquisti.

Ultima modifica:
Ma già non si capisce na mazza se li giochi tutti, figurati se ne salti pure qualcuno :asd:

In realtà questo titolo indica la terza collection.

Comprende:

• Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (titolo 3DS)
  • Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage (un nuovo titolo che fa da assaggio al terzo futuro KH)
  • Kingdom Hearts χ Back Cover (tramite filmati rifatti)

Consigliabile però prendere prima la collection delle collection Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix.

Che comprende i contenuti della I.5:

• Kingdom Hearts
  • Kingdom Hearts Re:Chain of Memories
  • I filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days

E i contenuti della II.5:

• Kingdom Hearts II
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep
  • I filmati di Kingdom Hearts Re:coded

Sì, sono in italiano.

Una che ha praticamente tutto, ed esce intorno ad aprile. POI questa, che esce a gennaio... e infine KH3, quando sarà.
Si cosi' li ho tutti. Ma perché dite che e' difficile da seguire anche se si giocano tutti? E' cosi' ingarbugliata la storia?

Si cosi' li ho tutti. Ma perché dite che e' difficile da seguire anche se si giocano tutti? E' cosi' ingarbugliata la storia?
È fig.a (soprattutto se non ti sei spoilerato nulla), ma gioca molto su ste due cose (concetti un filino astratti e giochi di identità) che creano talvolta un po' di confusione.

È fig.a (soprattutto se non ti sei spoilerato nulla), ma gioca molto su ste due cose (concetti un filino astratti e giochi di identità) che creano talvolta un po' di confusione.
No no, piu' di sapere che ci sono topolino e soci non so nulla :asd:

Quindi se ho ben capito, prima attendo aprile e mi compro la collection 1.5 e 2.5, poi mi compro questa giusto?

No no, piu' di sapere che ci sono topolino e soci non so nulla :asd: Quindi se ho ben capito, prima attendo aprile e mi compro la collection 1.5 e 2.5, poi mi compro questa giusto?
Esatto.

Perchè è quello l'ordine con cui sono usciti i giochi interni alle collection, e perchè questa collection è l'ULTIMA cosa che va giocata prima di KH3. Ti ripeto: ricorda che sta collection qui è solo un prologo al finale (KH3 chiuderà questo cerchio narrativo e -chissà- magari la saga per sempre)

Esatto.Perchè è quello l'ordine con cui sono usciti i giochi interni alle collection, e perchè questa collection è l'ULTIMA cosa che va giocata prima di KH3. Ti ripeto: ricorda che sta collection qui è solo un prologo al finale (KH3 chiuderà questo cerchio narrativo e -chissà- magari la saga per sempre)
Spero proprio di no, ci sono cresciuto con KH :bruniii:

Mi e' venuto un dubbio: le due collection sono localizzate in italiano? Spero di si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro