PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Famitsu votes:

Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue (PS4) – 8/9/8/9 [34/40]
Kingdom Hearts HD 2.8 length.

DDDHD - About 25 hours for main story (Famitsu took 35) BBS 0.2: 3-4 hours (Famitsu)

Back Cover: 80 minutes.

Speravo anche io 8 ore però è anche vero che se funziona come in occidente dove le recensione sono fatte correndo come dei matti a noi potrebbe durare almeno 6 ore speriamo:nev:

L'avrei piazzato a 10 euro in meno magari. La 2.5 con 40 euro ti offriva oltre 100 ore di gioco per completare il 2 e il BBS al 100%.

Vabbè raga ci sono giochi che costano 70 euro e che durano giusto quanto lo 0.2...Ora non facciamo i pesanti

Il problema non è tanto la durata del 0.2, che fosse una sorta di demo tipo ground zeroes si sapeva dall'annuncio. Il problema è piazzare questa collection a prezzo pieno quando la 1.5 e 2.5 costavano 40 e molto probabilmente danno il doppio delle ore di gioco. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Dipende anche dall'eventuale rigiocabilità e presenza di contenuti/boss extra. Ma bene o male si sapeva che sarebbe durato poco, il contenuto principale è pur sempre la remaster HD del DDD :tristenev:

pensavo peggio

3 4h è onesto

Il problema non è tanto la durata del 0.2, che fosse una sorta di demo tipo ground zeroes si sapeva dall'annuncio. Il problema è piazzare questa collection a prezzo pieno quando la 1.5 e 2.5 costavano 40 e molto probabilmente danno il doppio delle ore di gioco. :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Eh, questo si. Non ha senso fare u a terza collextion ad un prezzo diverso

Eh, questo si. Non ha senso fare u a terza collextion ad un prezzo diverso
Già, ma immagino che il loro ragionamento sia di farti pagare il lavoro da 0 per creare l'episodio di aqua (per quanto breve) dato che è a tutti gli effetti un gioco nuovo (e anche i filmati di KHx rifatti completamente da capo), al contrario delle collection dove bene o male il lavoro di remaster è stato minimo rispetto a questa.

Opinabile scelta comunque, fa tanto Konami :asd:

Io aspetto che cali tipo a 30€ o meno.

Questa collection tiene un capitolo uscito per 3DS, dei filmati e lo 0.2 della durata di uno sputo.

Non li vale per niente 60€ (per quanto ami KH).

Fortunatamente mi sono preso la 1.5+2.5 a 40€ :asd:

Ma kh 3d puó considerarsi un capitolo principale al pari di bbs, e considerando pure i filmati di x e 0.2 , un prezzo sui 50 euro mi sembra ragionevole

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ma kh 3d puó considerarsi un capitolo principale al pari di bbs, e considerando pure i filmati di x e 0.2 , un prezzo sui 50 euro mi sembra ragionevole
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Infatti ci sta come prezzo imho.

Più che altro da fastidio che potrebbero facilmente fare un'ulteriore collection prima del 3.

Di base viene venduto a 60€ (61€ da GS :pffs:).

Doveva partire da 50€.

Cioè la 1.5+2.5 viene venduto a quel prezzo (50€) ed ha 4 giochi dentro più qualche ora di filmato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro