PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
X è il prequel di tutto, quindi suppongo che vada bene vederselo in qualsiasi momento.
Per il 0.2 direi dopo il 3D (e aver finito il BBS Final Mix, sicuramente)
Ho capito, thank you.

Ho visto il finale :ivan:

Paperino in Giapponese è inascoltabile :rickds:

Ah beh, nelle altre lingue invece...:asd:
In inglese qualcosina si capisce, ma in jap è tutto Qqsqsq (non so manco come si scrive i suoi versi) :rickds:

Pippo invece sembra un saggio, è molto profondo :sard:

- - - Aggiornato - - -

Kairi è ancora peggio :sard:Io sto cercando di resistere dallo spoilerarmi tutto, ma è durissima :dsax:
Se hai intenzione di prenderlo non rovinarti il finale, fidati :ahsisi:

Ma come fate a spoilerarvi i finali, siete diabolici. :bruniii:

Anch'io mi sono spoilerato il finale di 0.2 :sard: ma per KH non è un problema.. o meglio, per questo mini capitolo non lo è :asd: e poi volevo troppo vedere Sora e co e.. sono tutti bellissimi. :bruniii:

Peccato non lo vendano a parte, per questa volta dovrò saltare il D1 :tristenev:

Anch'io mi sono spoilerato il finale di 0.2 :sard: ma per KH non è un problema.. o meglio, per questo mini capitolo non lo è :asd: e poi volevo troppo vedere Sora e co e.. sono tutti bellissimi. :bruniii:Peccato non lo vendano a parte, per questa volta dovrò saltare il D1 :tristenev:
Sono fatti benissimo :bruniii:

Se questo è un assaggio del 3 sono più che felice :tragic:

Perché ti devi far odiare Nomura, accipicchia...

Ma quanto è bello il menù di BBS 2? :morris82:

Perché in Jap è già uscito.Io che non ho visto ancora nulla(nemmeno l'opening di 3D) sto rosicando di brutto! :tristenev:
Resisti perché lo 0.2 (anche per le poche ore che può durare) è tanta roba :sisi:

non mi sembra vero, sono anni che desidero giocare a DDD :asd:
Si anche io e ancora non riesco a capire perché un capitolo cosi importante relegato ad una console portatile..

Perché in Jap è già uscito.Io che non ho visto ancora nulla(nemmeno l'opening di 3D) sto rosicando di brutto! :tristenev:
io l'avevo visto su 3ds, ed era veramente veramente bellissimo, poi non so se l'hanno tenuto uguale su ps4, qualche modifica per forza visto che su uno schermo unico :sisi:

io l'avevo visto su 3ds, ed era veramente veramente bellissimo, poi non so se l'hanno tenuto uguale su ps4, qualche modifica per forza visto che su uno schermo unico :sisi:
Suppongo che sia stato cambiato(o al massimo modificato), aspettiamo conferme.

Ultima modifica da un moderatore:
Suppongo che sia stato cambiato(o al massimo modificato), aspettiamo conferme.
secondo me hanno eliminato quello dello schermo sotto dove c'era topolino, e hanno tenuto solo il video sopra!

- - - Aggiornato - - -

edit: l'ho visto ora, hanno avuto una idea pazzesca, complimentoni vivissimi

l'ho metto sotto spoiler sotto se qualcuno vuole vederlo, tranquilli è solo la intro del DDD

secondo me hanno eliminato quello dello schermo sotto dove c'era topolino, e hanno tenuto solo il video sopra!
- - - Aggiornato - - -

edit: l'ho visto ora, hanno avuto una idea pazzesca, complimentoni vivissimi

l'ho metto sotto spoiler sotto se qualcuno vuole vederlo, tranquilli è solo la intro del DDD

Hype.

E' il titolo che attendo di più quest'anno al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro