PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga io ho in standby Birth by sleep(ero al punto in cui

Terra "salva" Xehanort da Braig)
.Secondo voi posso giocare al DDD senza finire BBS?Tanto, guardando la intro di Fragmentary Passage, mi sembra di aver capito che

Terra e Ventus sono bloccati nel mondo dell'oscurità e toccherà ad Aqua salvarli.
Se ho capito male ditemelo e non spoileratemi cosa succede veramente, please.... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me dice in spedizione oggi. E già mi hanno scalato i soldi.Sarebbe la prima volta che Amazon mi manda un gioco 4 giorni prima del D1 :predicatore:
E' strano..io ovviamente non avevo i soldi nella carta...ora vediamo che succede.... perchè adesso la consegna mi dice prevista per il 30 gennaio :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, vorrei rigiocarmi la saga in ordine di storia, i filmati Chi vanno visti prima di giocare Birth by sleep? (che è il primo che giocherò)

Raga io ho in standby Birth by sleep(ero al punto in cui
Terra "salva" Xehanort da Braig)
.Secondo voi posso giocare al DDD senza finire BBS?Tanto, guardando la intro di Fragmentary Passage, mi sembra di aver capito che

Terra e Ventus sono bloccati nel mondo dell'oscurità e toccherà ad Aqua salvarli.
Se ho capito male ditemelo e non spoileratemi cosa succede veramente, please.... :asd:
Purtroppo si, è meglio se finisci prima BBS.

Seguirò il tuo consiglio, Sasuke.Grazie per la risposta! ;)
Una cosa importantissima da fare prima di fiondarsi su 0.2:

In BBS una volta finito le tre avventure bisogna sbloccare l'Ultimo Episodio, basta raccogliere tutti i diario di Xehanort(sono 12 pagine mi sembra).

Oltre a questo, c'è Finale Segreto, che si sblocca in automatico dopo Ultimo Episodio solo a difficoltà critica, altrimenti bisogna completare tutto al 100% il diario trio.

Ti dico questo perché prima di giocare a 0.2 A Fragmentary Passage è fondamentale conoscere Ultimo Episodio e Finale Segreto, altrimenti non ci capiresti niente.

Altrimenti, se ti scoccia sbloccarli, vai di YT(che è sempre la via più facile).

Io purtroppo salto il D1, zero tempo e zero soldi. Speriamo solo che cali di prezzo velocemente come è successo con il 2.5, voglio troppo giocare il DDD. :sad:

Una cosa importantissima da fare prima di fiondarsi su 0.2:
In BBS una volta finito le tre avventure bisogna sbloccare l'Ultimo Episodio, basta raccogliere tutti i diario di Xehanort(sono 12 pagine mi sembra).

Oltre a questo, c'è Finale Segreto, che si sblocca in automatico dopo Ultimo Episodio solo a difficoltà critica, altrimenti bisogna completare tutto al 100% il diario trio.

Ti dico questo perché prima di giocare a 0.2 A Fragmentary Passage è fondamentale conoscere Ultimo Episodio e Finale Segreto, altrimenti non ci capiresti niente.

Altrimenti, se ti scoccia sbloccarli, vai di YT(che è sempre la via più facile).
Grazie ancora per le dritte, Sasuke.Sei sicuro che sia necessario completare tutto il diario trio?Mi sembrava di aver letto che bastava trovare tutti i diari di Xehanort e le figurine... :morristend:

Grazie ancora per le dritte, Sasuke.Sei sicuro che sia necessario completare tutto il diario trio?Mi sembrava di aver letto che bastava trovare tutti i diari di Xehanort e le figurine... :morristend:
Si, stando alle varie guide sul web, ma solo a difficoltà difficile e critica.

Io l'ho finito a critico e posso confermarlo.

Mentre a difficoltà normale bisogna completare tutto il diario trio al 100% o almeno cosi riportano sempre le guide sul web.

Comunque prego! ;)

Forse salto la limited, sarebbe la prima di queste remastered ma non mi va di spendere 60 e non ho trovato altre offerte. Sui 40 l'avrei presa ma così è troppo. Addio spilla :(

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Come cavolo fa ad essere già in spedizione da voi? L'ho ordinato il 18 ottobre da Amazon ma ancora niente. E la spedizione era prevista oggi. Vabbé, spero non vada dritto letteralmente di day one.

Come cavolo fa ad essere già in spedizione da voi? L'ho ordinato il 18 ottobre da Amazon ma ancora niente. E la spedizione era prevista oggi. Vabbé, spero non vada dritto letteralmente di day one.
guarda non dirlo a me..che hanno fatto un tentativo di spedizione.. e adesso non riprovano a prendere i soldi e l'arrivo è slittato per il 30 -.-

guarda non dirlo a me..che hanno fatto un tentativo di spedizione.. e adesso non riprovano a prendere i soldi e l'arrivo è slittato per il 30 -.-
Contattali con il servizio clienti in modo da far ritentare il pagamento prima :morris82:

qualcuno ha comprato dallo store square?
Ci ho comprato la Collector's di Final Fantasy XV.

Quando ti dice che è sulla buona strada vuol dire che hanno spedito.

A me spedirono senza codice di tracciabilità però.

Sono nella tua stessa situazione.Anch'io l'ho ordinato il 18 ottobre ma non è ancora in spedizione... boh...

Ci ho comprato la Collector's di Final Fantasy XV.Quando ti dice che è sulla buona strada vuol dire che hanno spedito.

A me spedirono senza codice di tracciabilità però.
hanno già spedito??? no davvero?? cmq per la tracciabilità devi pagare un extra, non so perchè

in fase di pagamento ti fanno scegliere la spedizione che desideri, e quella con tracciabilità costava tipo 30€ in più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro