PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La limited costa uguale oppure di più?

ma c'è già la lista trofei?
Sì, da tempo, c'è già chi ci sta giocando! Basta controllare sul sito ufficiale di trofei ;)

La limited costa uguale oppure di più?
Se sì pre-ordinava da Amazon o simili in realtà costava per davvero uguale di quanto vogliono fare pagare ora la standard edition.

Ultima modifica:
Sì, da tempo, c'è già chi ci sta giocando! Basta controllare sul sito ufficiale di trofei ;)

Se sì pre-ordinava da Amazon o simili in realtà costava per davvero uguale di quanto vogliono fare pagare ora la standard edition.
la volevo prendere su amazon ma non é più disponibile, la rimettono o pre-ordino la standard? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
la volevo prendere su amazon ma non é più disponibile, la rimettono o pre-ordino la standard? :morristend:
Pre-ordinare la standard non ha tanto senso, puoi prenderla pure in negozi anche non specializzati allo stesso prezzo ormai :\

Però posso consigliarti di chiedere subito a Gamestop o Mediaworld se possono tenerti ferma una copia Limited :sisi:

Pre-ordinare la standard non ha tanto senso, puoi prenderla pure in negozi anche non specializzati allo stesso prezzo ormai :\
Però posso consigliarti di chiedere subito a Gamestop o Mediaworld se possono tenerti ferma una copia Limited :sisi:
allora faccio un giro e vado a chiedere

suppongo che amazon spedirà domani o dopodomani

che palle...

io l'ho preordinato ieri e me lo spediranno domani con consegna prevista per dopodomani... difficilmente sbagliano i tempi di spedizione. però penso che qualche privato domani potrebbe anche anticipare il d1

Con quelle risposte però ho perso la fiducia :rickds: (mi fido di te, ci mancherebbe, è di Amazon che boh, anche se finora mi ha deluso raramente. Una volta ho trovato New Super Mario Bros U a 10€, l'ho preso nuovissimo incelofanato e dentro manco c'era il disco di gioco lol. Per fortuna che segnalando la cosa me ne hanno spedito uno sempre incelofanato col gioco senza problemi)
Wtf? :rickds:, compro da anni su Amazon, mai avuto problemi di questo tipo :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

mi è venuto un dubbio... ma anche in ddd c'è un filmato finale segreto da sbloccare in qualche maniera particolare, tipo finire il gioco in modalità critica ecc...?

La limited ha una confezione cartonata contenente la spilla e la versione standard del gioco.
Grazie;)

Mi sono rivisto il trailer, mammamia la pelle d'oca chissà quando vedro il 3 capitolo.... poche saghe mi fanno questo effetto

mi è venuto un dubbio... ma anche in ddd c'è un filmato finale segreto da sbloccare in qualche maniera particolare, tipo finire il gioco in modalità critica ecc...?
Sì c'è, adesso non ricordo le condizioni precise ma dovrebbe essere legato al numero dei trofei se non ricordo male. È abbastanza facile da sbloccare comunque :)

Ma ho letto che unchained x è il seguito di unchained... quindi la storia è diversa?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ma ho letto che unchained x è il seguito di unchained... quindi la storia è diversa?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Se non mi sono perso qualcosa non esiste Unchained.

Unchained X è una versione porting per mobile di X, dove in effetti parte della sua storia è diversa.

ma la versione da mw è la limited? sul sito sembra di si,qualcuno che ha prenotato da mw?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro