Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, da tempo, c'è già chi ci sta giocando! Basta controllare sul sito ufficiale di trofeima c'è già la lista trofei?
Se sì pre-ordinava da Amazon o simili in realtà costava per davvero uguale di quanto vogliono fare pagare ora la standard edition.La limited costa uguale oppure di più?
la volevo prendere su amazon ma non é più disponibile, la rimettono o pre-ordino la standard? :morristend:Sì, da tempo, c'è già chi ci sta giocando! Basta controllare sul sito ufficiale di trofei
Se sì pre-ordinava da Amazon o simili in realtà costava per davvero uguale di quanto vogliono fare pagare ora la standard edition.
ok grazie, quindi per ddd basterà una run a qualsiasi difficoltà, mentre per 0.2 penso se ne debbano fare 2, cioè una in critica per il trofeo della difficoltà, e un altra run a facile per il trofeo di finire il gioco senza fare riprova/continua
Pre-ordinare la standard non ha tanto senso, puoi prenderla pure in negozi anche non specializzati allo stesso prezzo ormai :\la volevo prendere su amazon ma non é più disponibile, la rimettono o pre-ordino la standard? :morristend:
allora faccio un giro e vado a chiederePre-ordinare la standard non ha tanto senso, puoi prenderla pure in negozi anche non specializzati allo stesso prezzo ormai :\
Però posso consigliarti di chiedere subito a Gamestop o Mediaworld se possono tenerti ferma una copia Limited![]()
Wtf?Con quelle risposte però ho perso la fiducia(mi fido di te, ci mancherebbe, è di Amazon che boh, anche se finora mi ha deluso raramente. Una volta ho trovato New Super Mario Bros U a 10€, l'ho preso nuovissimo incelofanato e dentro manco c'era il disco di gioco lol. Per fortuna che segnalando la cosa me ne hanno spedito uno sempre incelofanato col gioco senza problemi)
GrazieLa limited ha una confezione cartonata contenente la spilla e la versione standard del gioco.
Sì c'è, adesso non ricordo le condizioni precise ma dovrebbe essere legato al numero dei trofei se non ricordo male. È abbastanza facile da sbloccare comunquemi è venuto un dubbio... ma anche in ddd c'è un filmato finale segreto da sbloccare in qualche maniera particolare, tipo finire il gioco in modalità critica ecc...?
Se non mi sono perso qualcosa non esiste Unchained.Ma ho letto che unchained x è il seguito di unchained... quindi la storia è diversa?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Non ho letto la descrizione dei trofei ma per 0.2 mi aspettavo il platino, peccato, non mi cambierà nulla però mi sarebbe piaciuto.