PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma la versione da mw è la limited? sul sito sembra di si,qualcuno che ha prenotato da mw?
A me han detto che hanno solo la standard, domani si vedrà....

Amazon non ha ancora spedito :sadfrog:

Se non mi sono perso qualcosa non esiste Unchained.Unchained X è una versione porting per mobile di X, dove in effetti parte della sua storia è diversa.
E, sopratutto, mooooooolto più rallentata e difficile da seguire per questo.

Fatemi capire, visto che Square con questa "genialata" è riuscita a farmi odiare suddetto capitolo: tutte le versioni (smartphone e Back Cover) sono o non sono canoniche? O solo la Back Cover? :bah!:

E, sopratutto, mooooooolto più rallentata e difficile da seguire per questo.
Fatemi capire, visto che Square con questa "genialata" è riuscita a farmi odiare suddetto capitolo: tutte le versioni (smartphone e Back Cover) sono o non sono canoniche? O solo la Back Cover? :bah!:
Apparentemente sono canon tutte quante. Back Cover copre un certo lasso della storia di X e Unchained X ma dal punto di vista dei Foretellers, gli altri due sono dal punto di vista del giocatore. Per ora X ha avuto un climax ed un finale, Unchained ha per ora saltato questa parte e introdotto un nuovo mondo ma per ora è tutto filler, quindi non è ben chiaro che direzione voglia prendere.

Apparentemente sono canon tutte quante. Back Cover copre un certo lasso della storia di X e Unchained X ma dal punto di vista dei Foretellers, gli altri due sono dal punto di vista del giocatore. Per ora X ha avuto un climax ed un finale, Unchained ha per ora saltato questa parte e introdotto un nuovo mondo ma per ora è tutto filler, quindi non è ben chiaro che direzione voglia prendere.
Dalle ultime quest sembra che la storia stia procedendo. E, bé, ad una certa DOVREBBE concludersi, visto il livello di nemici attuale. :bah!:

Presa la limited su amazon, ho fatto un inciarmo con l'assistenza, mi so fatto spostare tutti i buoni che avevo su quello. A 40€ si può prendere, almeno so sicuro che è quella che da mediaworld rischiavo :sisi:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Solo a me Amazon non ha spedito, e sono pure Prime!

Dalle ultime quest sembra che la storia stia procedendo. E, bé, ad una certa DOVREBBE concludersi, visto il livello di nemici attuale. :bah!:
Stai giocando solamente alla versione globale? Fidati, che nella versione giapponese non si sta concludendo assolutamente nulla, anzi. Gli ultimi 4 update sono stati solamente filler.

Amazon ha spedito stamattina e mi arriverà domani.Nel frattempo sono bloccato al boss finale della storia di Terra di BBS... :asd:

Ma ho letto che unchained x è il seguito di unchained... quindi la storia è diversa?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

X e Unchained X sono la stessa storia che ad un certo punto diverge. Se non erro X è nel Regno dei Sogni mentre Unchained X è ambientato nel Regno della Luce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro