H
Hol Horse
C'era un po' da aspettarselo (vedi Ground Zeroes e simili).Fermi tutti. Non ho aperto i link sopra. 0.2 non ha il platino?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era un po' da aspettarselo (vedi Ground Zeroes e simili).Fermi tutti. Non ho aperto i link sopra. 0.2 non ha il platino?:morristend:
A me han detto che hanno solo la standard, domani si vedrà....ma la versione da mw è la limited? sul sito sembra di si,qualcuno che ha prenotato da mw?
E, sopratutto, mooooooolto più rallentata e difficile da seguire per questo.Se non mi sono perso qualcosa non esiste Unchained.Unchained X è una versione porting per mobile di X, dove in effetti parte della sua storia è diversa.
Apparentemente sono canon tutte quante. Back Cover copre un certo lasso della storia di X e Unchained X ma dal punto di vista dei Foretellers, gli altri due sono dal punto di vista del giocatore. Per ora X ha avuto un climax ed un finale, Unchained ha per ora saltato questa parte e introdotto un nuovo mondo ma per ora è tutto filler, quindi non è ben chiaro che direzione voglia prendere.E, sopratutto, mooooooolto più rallentata e difficile da seguire per questo.
Fatemi capire, visto che Square con questa "genialata" è riuscita a farmi odiare suddetto capitolo: tutte le versioni (smartphone e Back Cover) sono o non sono canoniche? O solo la Back Cover?![]()
Dalle ultime quest sembra che la storia stia procedendo. E, bé, ad una certa DOVREBBE concludersi, visto il livello di nemici attuale.Apparentemente sono canon tutte quante. Back Cover copre un certo lasso della storia di X e Unchained X ma dal punto di vista dei Foretellers, gli altri due sono dal punto di vista del giocatore. Per ora X ha avuto un climax ed un finale, Unchained ha per ora saltato questa parte e introdotto un nuovo mondo ma per ora è tutto filler, quindi non è ben chiaro che direzione voglia prendere.
Stai giocando solamente alla versione globale? Fidati, che nella versione giapponese non si sta concludendo assolutamente nulla, anzi. Gli ultimi 4 update sono stati solamente filler.Dalle ultime quest sembra che la storia stia procedendo. E, bé, ad una certa DOVREBBE concludersi, visto il livello di nemici attuale.![]()
Ma ho letto che unchained x è il seguito di unchained... quindi la storia è diversa?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk