PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao, ho una domanda tecnica per chi possiede la versione retail del gioco... ho cercato un po' in giro e non sono riuscito a capire, ma tutti i giochi sono presenti su disco oppure alcuni contenuti sono da scaricare tramite codice su psn? Quanti dischi sono?

Grazie!

Ciao, ho una domanda tecnica per chi possiede la versione retail del gioco... ho cercato un po' in giro e non sono riuscito a capire, ma tutti i giochi sono presenti su disco oppure alcuni contenuti sono da scaricare tramite codice su psn? Quanti dischi sono?

Grazie!
Nessun codice da riscattare, ma solo due dlc (la modalità teatro per KH1, e un filmato extra per KH 358/2 Days) da scaricare gratuitamente dallo store per la collection 1.5+2.5  ;)  

Entrambe le collection hanno un disco a testa.

Datemi una buona notizia, dopo KH2 non apparirà mai più la gummiship vero?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Datemi una buona notizia, dopo KH2 non apparirà mai più la gummiship vero?

A me le missioni gummiship del 2 sono piaciute tantissimo, e le trovo addirittura superiori a quelle del 3  :sisi:  

Recupera un po di neon è fatti una navetta seguendo i consigli di questo video, così diventa una macchina di morte  :asd:

https://youtu.be/8-sVLS1cyl4 

Si, fino a Kingdom Hearts 3 almeno, dove ritorna con furore.  :unsisi:  

:sadfrog:

A me le missioni gummiship del 2 sono piaciute tantissimo, e le trovo addirittura superiori a quelle del 3  :sisi:  

Recupera un po di neon è fatti una navetta seguendo i consigli di questo video, così diventa una macchina di morte  :asd:

https://youtu.be/8-sVLS1cyl4 
Il mio problema è che proprio odio questo "genere" e mi viene subito a noia, proverò a renderlo più indolore con il tuo consiglio :asd:

:sadfrog:

Il mio problema è che proprio odio questo "genere" e mi viene subito a noia, proverò a renderlo più indolore con il tuo consiglio :asd:
Se ancora non l’avessi fatto, vai nelle impostazioni della navetta e metti la modalità di fuoco su automatico, così il viaggio diventa ancora più indolore. Almeno ti basta tenere premuta la X per sparare a ripetizione, piuttosto che dover premere ripetutamente il tasto come un forsennato  :asd:

Greed ha detto:
Se ancora non l’avessi fatto, vai nelle impostazioni della navetta e metti la modalità di fuoco su automatico, così il viaggio diventa ancora più indolore. Almeno ti basta tenere premuta la X per sparare a ripetizione, piuttosto che dover premere ripetutamente il tasto come un forsennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco già così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente finito KH2, molto emozionante verso la fine. Non vedo l'ora di continuare, ora tocca a 358 days :sisi:

Ma la 2.8 dite che è fondamentale da giocare? Ho la Deluxe di KH3 che mi guarda ancora sigillata dal D1 che mi mette una certa fretta per l'hype :monkaS:

Finalmente finito KH2, molto emozionante verso la fine. Non vedo l'ora di continuare, ora tocca a 358 days :sisi:

Ma la 2.8 dite che è fondamentale da giocare? Ho la Deluxe di KH3 che mi guarda ancora sigillata dal D1 che mi mette una certa fretta per l'hype :monkaS:
La 2.8 è importantissina, i titoli all'interno sono praticamente il prologo di KH III.

Io intanto mi sto rigiocando KH1FM. Volevo rinfrescarmi storia e sopratutto LORE (Diari vari), prima di iniziare finalmente CoM.

Arrivato ad Hollow Bastion intanto... Poco da fare, malgrado la sua età (smorzata dalla remastered), mi diverte da morire sempre e comunque :asd:

Il percorso fino KH3 si prospetta lunghissimo :asd:  Ma mi ero ripromesso di giocarmi (nel caso dell'1 "rigiocarmi") sta benedetta saga una volta che il 3 fosse uscito, inutile procrastinare oltre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Floxy ha detto:
La 2.8 è importantissina, i titoli all'interno sono praticamente il prologo di KH III.
Ti ringrazio, per ora penso a finire questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto so già che una volta finito il 3 mi mancherà tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io intanto mi sto rigiocando KH1FM. Volevo rinfrescarmi storia e sopratutto LORE (Diari vari), prima di iniziare finalmente CoM.

Arrivato ad Hollow Bastion intanto... Poco da fare, malgrado la sua età (smorzata dalla remastered), mi diverte da morire sempre e comunque :asd:

Il percorso fino KH3 si prospetta lunghissimo :asd:  Ma mi ero ripromesso di giocarmi (nel caso dell'1 "rigiocarmi") sta benedetta saga una volta che il 3 fosse uscito, inutile procrastinare oltre :asd:
Mi raccomando Zaza, appena inizi il Chain of Memories rendici partecipe anche a noi della tue impressioni e teorie, così come facesti qualche anno fa per KH1!  :ivan:  

Ti ringrazio, per ora penso a finire questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto so già che una volta finito il 3 mi mancherà tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Goditeli pure con calma, perchè chissà quando se ne riparlerà per un nuovo capitolo  :bruniii:

Mi raccomando Zaza, appena inizi il Chain of Memories rendici partecipe anche a noi della tue impressioni e teorie, così come facesti qualche anno fa per KH1!  :ivan:  
Certo Greed, lo farò molto volentieri.

Son stato silenzioso, visto che l'1 già lo commentai a suo tempo, e ora lo sto giusto rispolverando.. Ma appena inizio la roba inedita (cioè... Tutto in pratica :asd: ) vedrò di commentare con costanza, fino alla fine di KH3  :gab:

Daje Zaza. Se ho capito bene avevi giocato l'1, ora l'hai rigiocato, mentre gli altri capitolo non li hai mai toccati. Giusto? Curioso di sentire la tua man mano che prosegui con la saga.

Daje Zaza. Se ho capito bene avevi giocato l'1, ora l'hai rigiocato, mentre gli altri capitolo non li hai mai toccati. Giusto? Curioso di sentire la tua man mano che prosegui con la saga.
Esatto.

Non giocai la saga "all'epoca", quindi mi ero ripromesso di giocarla tutta insieme. Giocai l'1 un paio di anni fa, e ora me lo sto rigiocando per rivivere mondi/trama/lore.

Ma da già da CoM sono blind (bene o male, visto che cose come "che mondi Disney ci sono in KH3", lo so anche io, visto il bombardamento mediatico :asd::sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

May your heart be your guiding key

Che parafrasando Nomura vuol dire che devi un attimo spegnere il cervello ad ogni cutscene.

PS: gli insulti a Paperino sono sempre benvoluti. 

May your heart be your guiding key

Che parafrasando Nomura vuol dire che devi un attimo spegnere il cervello ad ogni cutscene.

PS: gli insulti a Paperino sono sempre benvoluti. 
Lo immaginavo. Non vedo l'ora di vedere da KH1 (che bene o male ha una trama abbastanza autonoma e manco troppo arzigogolata) riuscirà a complicarsi la vita fino a KH3 :sard:

PS: A livello Disney è il PG che amo di più. A livello di gameplay invece................................................ :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro