PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;UigzN-4JR14]

avevo appena scritto sul topic di KH 3 dove potevo recuperare tutti i video di KH per un ripassino dato che non mi andava di rigiocare tutto... Appena ho sentito simple and clean mi sono venuti i brividi veramente, mi sa che comprerò questa edizione e mi farò una bella maratona. Poi considerato che KH è il gioco della mia vita se la limited merita potrei farci anche più di un pensierino nonostante sono contrario di norma.

La prima volta che finii KH 1 stavo in prima media, se considerate che ora sto per laurearmi capite quanti feels ho per questo gioco, come penso molti qua dentro

Dici stesso per Marzo?
Secondo me si. In fondo l'edizione da collezione della 2.5 includeva oltre al peluche dell'heartless anche la 1.5 per cui non la vedo una ipotesi tanto remota una Collector's a 99 euro comprendente tutto o 139 con tutto dentro e un gadget/action figure incluso.

Posso aver sbagliato i prezzi, ma nel 15esimo anniversario della saga un'occasione così ghiotta per far soldi facili (perché io per primo, compro la 2.8 a gennaio ma se la infilano in un'ipotetica Collector's gli rido i miei soldi anche a marzo) a mio parere non se la fanno sfuggire.

Sanno che i fan si prosituirebbero per Kingdom Hearts, e purtroppo lo sanno anche bene.

Il fatto che questa collection esca dopo il 2.8 mi disturba molto. Nonostante sia totalmente contrario a questa politica di cavare il sangue dalle rape della Square, credo che alla fine cederò e lo prenderò, non avendo mai avuto una ps3 e non toccando la saga originale da almeno 10 anni. Però giocare prima il 2.8 e poi questo mi infastidirebbe un po' e mi sembrerebbe un controsenso. Allo stesso tempo sarebbe difficile resistere 2 mesi e non giocare al 2.8 in attesa della collection. Sono combattuto :morris82::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma su Amazon ancora nulla ?

Il fatto che questa collection esca dopo il 2.8 mi disturba molto. Nonostante sia totalmente contrario a questa politica di cavare il sangue dalle rape della Square, credo che alla fine cederò e lo prenderò, non avendo mai avuto una ps3 e non toccando la saga originale da almeno 10 anni. Però giocare prima il 2.8 e poi questo mi infastidirebbe un po' e mi sembrerebbe un controsenso. Allo stesso tempo sarebbe difficile resistere 2 mesi e non giocare al 2.8 in attesa della collection. Sono combattuto :morris82::rickds:
Gioca il 2.8...appena arriva la collection la giochi e dopo rigiochi il 2.8

Logicamente dovresti fare così, però dipende da te. Io per esempio non saprei mai aspettare due mesi per giocarmi le cose di 2.8 per farmi tutta la saga in ordine :asd:
DDD spoilera TUTTI i giochi della collection, ma proprio pesantemente, quindi occhio :asd:

Ora che ci penso il doppiaggio JAP lo potevano mettere in 'sta Collection...

ma non è una un po' una zappata sui piedi questa collection a così breve distanza dalla 2.8?

Perchè parte di coloro che avrebbero preso la 2.8, e che non hanno acquistato i remaster su ps3, adesso si sentiranno giustificati a posticipare l'acquisto in attesa di questa collection.

Non saranno numeroni eh, però mi sembra una uscita strategicamente sbagliata, a stò punto fossi stato in loro avrei fatto uscire questa in gennaio e la 2.8 a marzo...

ma non è una un po' una zappata sui piedi questa collection a così breve distanza dalla 2.8?Perchè parte di coloro che avrebbero preso la 2.8, e che non hanno acquistato i remaster su ps3, adesso si sentiranno giustificati a posticipare l'acquisto in attesa di questa collection.

Non saranno numeroni eh, però mi sembra una uscita strategicamente sbagliata, a stò punto fossi stato in loro avrei fatto uscire questa in gennaio e la 2.8 a marzo...
Mai de che. Chi non ha giocato 1.5 e 2.5 su ps3, potrà farlo su ps4, chi li ha già giocati su ps3 può decidere se rifarli su ps4 o meno. In ogni caso la 2.8 ne può solo giovare perchè chi ad esempio non aveva la ps3 può rifarsi tutti i KH e aspettare il 3 con più senso.

ma non è una un po' una zappata sui piedi questa collection a così breve distanza dalla 2.8?Perchè parte di coloro che avrebbero preso la 2.8, e che non hanno acquistato i remaster su ps3, adesso si sentiranno giustificati a posticipare l'acquisto in attesa di questa collection.

Secondo me il vero errore è farla uscire dopo la 2.8 perché ad esempio io avrei preso molto probabilmente quest ultima al day one mentre ora mi sa che aspetterò marzo. Anzi per me sarà tutto in relazione al terzo, se uscirà ad esempio nel marzo 2018 io personalmente aspetterò un sei mesi prima di questa data prima di giocare a tutti i capitoli.

Questa Collection è ottima perché contiene i due capitoli principali.Della 2.8 si può fare benissimo a meno.

Il capitolo uscito su 3DS a me è piaciuto veramente poco.
Che?? :asd: KHDDD è importantissimo :asd:, forsr uno dei più importanti a livello di trama :asd:, e anche a livello di Gameplay, uno dei migliori dal mio punto di vista.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ribadirò sempre che DDD insieme a Birth By Sleep sono i due capitoli della saga migliori a mio avviso.

Sia per quanto riguarda il gameplay che la storia.

Ribadirò sempre che DDD insieme a Birth By Sleep sono i due capitoli della saga migliori a mio avviso.Sia per quanto riguarda il gameplay che la storia.
Avrei da ridire per entrambi :sad2:

Comunque il plot di DDD, ancor più degli altri KH, è praticamente tutto nei primi filmati e nell'ultimo mondo, quindi imho basta Youtube per avere tutte le info necessarie senza stare a prendere la collection per forza. Vabbè che ora che esce KH3 sta collection si troverà nelle patatine :asd:

Comunque con 2.8 e questa nuova collection riesco a recuperare tutti i capitoli di Kingdom Hearts?

Così a livello di trama mi preparo all'uscita del 3 :sisi:

Comunque con 2.8 e questa nuova collection riesco a recuperare tutti i capitoli di Kingdom Hearts? Così a livello di trama mi preparo all'uscita del 3 :sisi:
Hai tutto ciò che merita di esser giocato. L'unica cosa degna che resta fuori imho è KH RE:Coded (NDS) però è un capitolo filler che va molto a gusti

Hai tutto ciò che merita di esser giocato. L'unica cosa degna che resta fuori imho è KH RE:Coded (NDS) però è un capitolo filler che va molto a gusti
Ok perfetto :sisi:

Io non capisco perché non la rendono disponibile su Amazon.

Che c'è anche nella collection, solo che ancora non ho capito se giocabile o da vedere solo le cutscenes :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro