PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sarà anche una limited?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non hanno ancora detto niente, ma penso di sì. L'annuncio della limited di 2.8 arrivò un paio di mesi dopo se non sbaglio

E io ancora non so se prenotare o aspettare una megacollection che comprende pure il 2.8 :sadfrog:

E io ancora non so se prenotare o aspettare una megacollection che comprende pure il 2.8 :sadfrog:
Prenota.

Non penso uscirà una collection con solo il 2.8, al limite la faranno anche col 3. Troppo tempo.

Prenota.
Non penso uscirà una collection con solo il 2.8, al limite la faranno anche col 3. Troppo tempo.
Invece secondo me è possibilissima una mega versione con tutti gli "arretrati" titoli. Almeno io la farei, fosse pure solo per scopo collezionistico

Invece secondo me è possibilissima una mega versione con tutti gli "arretrati" titoli. Almeno io la farei, fosse pure solo per scopo collezionistico
Anche secondo me è probabilissima.

- - - Aggiornato - - -

Io comunque prendo la 2.8 vanilla, che 1.5 e 2.5 le ho per ps3 e frega n'cazz di rigiocarmele nè di spendere soldi in collezionismi :asd:

Dipende anche da quanto ci mette KH3 a uscire imho.
sicuro non uscirà prima del 2018 inoltrato, tutto il tempo per sparare una collection 1.5 2.5 2.8 :asd:

sicuro non uscirà prima del 2018 inoltrato, tutto il tempo per sparare una collection 1.5 2.5 2.8 :asd:
Eh infatti, capaci che sta uber collection se mai uscisse, sarebbe tra oltre due anni insomma. Poi ognuno ha le sue priorità insomma.

Eh infatti, capaci che sta uber collection se mai uscisse, sarebbe tra oltre due anni insomma. Poi ognuno ha le sue priorità insomma.
Non credo, tra due anni avremo quella con TUTTO, compreso Kh3

Se vabbè, questo è sano ottimismo irrealizzabile a livelli "p5 coi sub ita".
E sono pessimista e non vi va bene

E sono ottimista e non vi va bene

Che cazz devo fare? :asd:

Stiamo parlando di "Novembre 2018"...per te manco per fine 2018 avremo Kh3? Assurdo dai :asd:

Ma sono l'unico che spera in kh fine anno prossimo? :asd:
Ormai direi di sì. Purtroppo mi sa che il 2017 al 99% lo salta semplicemente perché ad oggi, non hanno comunicato nemmeno una finestra di lancio.

Ormai direi di sì. Purtroppo mi sa che il 2017 al 99% lo salta semplicemente perché ad oggi, non hanno comunicato nemmeno una finestra di lancio.
Almeno spero in un inizio 2018..

Non significa nulla, la data la possono droppare anche tre-quattro mesi prima come fanno già altre grandi SH

Non significa nulla, la data la possono droppare anche tre-quattro mesi prima come fanno già altre grandi SH

Appunto. Come fanno altre. Non Square :sard:

Però dai...mai dire mai. Io spero solo che non ci facciano penare come hanno fatto con FFXV.

E sono pessimista e non vi va beneE sono ottimista e non vi va bene

Che cazz devo fare? :asd:

Stiamo parlando di "Novembre 2018"...per te manco per fine 2018 avremo Kh3? Assurdo dai :asd:
Si, KH3 a fine 2018 certo, anche prima si spera.

KH3 lanciato a prezzo budget (si perchè devi lasciarlo svalutare se non vuoi che la collection costi 150€) insieme a tutti gli altri KH nel 2018 no dai.

Almeno il tempo di far uscire KH3 Final Mix glielo devi dare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro