PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Sisi avevo letto che già il gioco stesso te li mette in ordine, però grazie comunque per averlo ricordato ;) Ieri poi ero esausto reduce da una sveglia alle 5 e da una lunga giornata di lavoro quindi ho finito KH2, iniziato a vedere i video del 358/2 ma praticamente mi sono addormentato subito dopo l'inizio infatti non ricordo nulla :asd: mannaggia a me che quando devo vedere qualcosa di non interattivo mi sdraio sul divano :asd: dopo cena quindi rinizio i video sperando di finirli in serata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti volevo avvisare nel caso non avessi ancora installato l'ultima patch di farlo perché dovrebbe aggiungere una scena ai filmati di 358/2 days.

domanda, ma i 60 fps ci sono solo su pro? sulla pro ha qualche ulteriore miglioria

Ti volevo avvisare nel caso non avessi ancora installato l'ultima patch di farlo perché dovrebbe aggiungere una scena ai filmati di 358/2 days.
Cavolo, non ci ho fatto proprio caso a sta patch. Dopo ci do un occhiata, dato che in teoria avrebbe dovuto fare tutto in automatico no?

Ammazza oh, ho appena finito di vedere i filmati. Pensavo durassero meno :asd: anche i filmati dell altro episodio della collection dureranno più l meno così?

Ammazza oh, ho appena finito di vedere i filmati. Pensavo durassero meno :asd: anche i filmati dell altro episodio della collection dureranno più l meno così?
il problema dell'altro episodio non è della durata dei filmati, ed è una vera sfida riuscire ad arrivare alla fine!!! :trollface:

domanda, ma i 60 fps ci sono solo su pro? sulla pro ha qualche ulteriore miglioria
Assolutamente no, i 60 fps sono anche su ps4 base, parliamo pur sempre di giochi per ps2, sarebbe da denuncia il contrario.

- - - Aggiornato - - -

il problema dell'altro episodio non è della durata dei filmati, ed è una vera sfida riuscire ad arrivare alla fine!!! :trollface:
Esatto, il problema dei filmati di re:coded è che sono la cosa più noiosa e inutile di questo mondo.

Assolutamente no, i 60 fps sono anche su ps4 base, parliamo pur sempre di giochi per ps2, sarebbe da denuncia il contrario.
- - - Aggiornato - - -

Esatto, il problema dei filmati di re:coded è che sono la cosa più noiosa e inutile di questo mondo.
Ciao Hook, grazie mille, allora quali miglioramenti comporta su pro?

Ciao Hook, grazie mille, allora quali miglioramenti comporta su pro?
Non ne ho idea non ho la pro, ma non credo ci siano particolari differenze tra le due versioni.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

:asd: ottimo, meno male che ho BBS ora da giocare :sisi:

Poi recupererò la 2.8!

:asd: ottimo, meno male che ho BBS ora da giocare :sisi: Poi recupererò la 2.8!

Per completismo sarebbe comunque meglio guardarli almeno una volta...ma è meglio suddividerlo a pezzetti in varie giornate o diventa una tortura (e non ti credere, è una noia mortale anche da giocare quel gioco :asd:)

Il bbs invece goditelo, è davvero bello.

Per completismo sarebbe comunque meglio guardarli almeno una volta...ma è meglio suddividerlo a pezzetti in varie giornate o diventa una tortura (e non ti credere, è una noia mortale anche da giocare quel gioco :asd:)Il bbs invece goditelo, è davvero bello.
:asd: si ormai avendolo lo guarderò di sicuro ma se dura tanto quanto il 358/2 lo dividerò sicuramente sennò diventa frustrante dopo un po'. Comunque ho iniziato il BBS nel pomeriggio dato che mia moglie è a lavoro, ma mia figlia mi ha concesso 30 minuti di orologio davanti alla play, poi si è svegliata e ha iniziato a rimproverarmi "papà no play!" :asd:

Inutile dire che la trama e contortissima già così comè, e per sti 30 minuti c ho capito ben poco, anche per quanto riguarda il bs. Più tardi se riesco mi ci rimetto :sisi:

Ma qusnto è bello BBS???

Cioè, c ho giocato in totale 1 ora e mezza, ma la premessa mi sembra più "matura" delle precedenti. E poi il bs per ora mi sembra molto bello. E devo ancora scoprire praticamente tutto. Quanto durano le 3 storie singolarmente?

Ma qusnto è bello BBS???Cioè, c ho giocato in totale 1 ora e mezza, ma la premessa mi sembra più "matura" delle precedenti. E poi il bs per ora mi sembra molto bello. E devo ancora scoprire praticamente tutto. Quanto durano le 3 storie singolarmente?

Dovrebbero essere almeno una decina di ore a testa, che aumentano parecchio se vuoi fare le cose opzionali con tutti e 3 (ottenere tutti i keyblade, minigiochi, arena miraggio, boss segreti ecc.)...comunque dopo aver finito la storia con tutti e 3 si sblocca un episodio finale e dopo di quello un ulteriore episodio segreto che durerà un'oretta.

A tal proposito a che difficoltà lo stai giocando? perché è consigliabile farlo ad esperto dato che così sarà molto facile sbloccare l'episodio e il filmato segreto (il filmato segreto è importantissimo, essendo il vero finale del gioco), a normale non sono proprio chiarissimi i requisiti da soddisfare per sbloccare quest'episodio.

Ma qusnto è bello BBS???Cioè, c ho giocato in totale 1 ora e mezza, ma la premessa mi sembra più "matura" delle precedenti. E poi il bs per ora mi sembra molto bello. E devo ancora scoprire praticamente tutto. Quanto durano le 3 storie singolarmente?

Ciao, mi associo alla domanda. Ogni gioco all'interno della collection che longevità ha?

Ciao, mi associo alla domanda. Ogni gioco all'interno della collection che longevità ha?
30/40 ore circa per la main (varia un po' da gioco a gioco) e 50/60 ore per finirli al 100%

Dovrebbero essere almeno una decina di ore a testa, che aumentano parecchio se vuoi fare le cose opzionali con tutti e 3 (ottenere tutti i keyblade, minigiochi, arena miraggio, boss segreti ecc.)...comunque dopo aver finito la storia con tutti e 3 si sblocca un episodio finale e dopo di quello un ulteriore episodio segreto che durerà un'oretta.A tal proposito a che difficoltà lo stai giocando? perché è consigliabile farlo ad esperto dato che così sarà molto facile sbloccare l'episodio e il filmato segreto (il filmato segreto è importantissimo, essendo il vero finale del gioco), a normale non sono proprio chiarissimi i requisiti da soddisfare per sbloccare quest'episodio.
Sempre esaustivo ;)

Comunque lo sto giocando ad eroe, critica mi sembrava troppo :asd:

A proposito, che requisiti devo soddisfare per il finale segreto?

E poi di che si tratta l'arena miraggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro